contepinceton
Escluso
ma senza offendere non sai parlare? lo sai che l'offesa è l'ultima spiaggia di chi non ha niente da dire? :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Questa è una massima eterna
Me la bloggo.
ma senza offendere non sai parlare? lo sai che l'offesa è l'ultima spiaggia di chi non ha niente da dire? :rotfl:
Dov è l offesa? Che non capisci un cazzo? È vero....che dispensi corna sono parole tue......che problemi hai?ma senza offendere non sai parlare? lo sai che l'offesa è l'ultima spiaggia di chi non ha niente da dire? :rotfl:
ma che emozione:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Questa è una massima eterna
Me la bloggo.
a me non piace inveceAttenta che ti fai male...a me piace far male....
e passiflora.Malva?
non lo sapevo che mi piacevae hai aspettato fino a due settimane fà? ...che spreco![]()
Quando crescerai...vienimi a trovare....!a me non piace invece![]()
Beh a dire il vero,Dov è l offesa? Che non capisci un cazzo? È vero....che dispensi corna sono parole tue......che problemi hai?
Ti ripeto ignorami..non rispondere....perche la mia pazienza ha un limite......
beh complimenti...non lo sapevo che mi piaceva
ormai mi sa che non cresco piùQuando crescerai...vienimi a trovare....!
io sto parlando veraente di una tisana, tu di cosa?beh complimenti...![]()
Peggio per te....ti perdi parecchio....ormai mi sa che non cresco più
tisana ovviamente...perché che hai pensato? :rotfl:io sto parlando veraente di una tisana, tu di cosa?
me ne farò una ragione :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Peggio per te....ti perdi parecchio....
diciamo che non eri molto chiarotisana ovviamente...perché che hai pensato? :rotfl:
Consolati così!me ne farò una ragione :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
stanotte spero di dormire :rotfl:Consolati così!
Assolutamente e totalmente d'accordo.Ecco...brava...
E tanto per spiegare il perchè del mio calzantissimo esempio posso dire che anche io in quell'occasione ho scoperto casualmente le cose che diceva questa di me (che mi diceva in faccia di quanto fossi la sua migliore amica!).
Cose anche più pesanti di quelle che abbiamo letto qui...e visto che per me tradimento è tradimento sia in coppia che in amicizia parlo con questa cognizione di causa.
La facciata del mantenere un rapporto che puzza di merda io non la reggo...non ce la faccio proprio...e quando sento cose del genere "aspetto quel giorno per X motivo" mi si chiude una vena...
Io in quell'occasione sarei dovuta stare lì accanto a lei a fare il sorrisino e magari fingere commozione in nome di cosa? Così nel caso del thread, deve stare lì seduto a tavola accanto a questa tizia? E magari abbracciarla e baciarla? Ma a me vengono i brividi solo a pensarci!
Gli amici, se sono amici, capiranno...se non lo fanno è perchè non vorranno farlo...sic et simpliciter.
Nel caso Snoopy potrà spiegare alle persone che reputa davvero importanti le sue ragioni, che non è sputtanare una persona, ma è solo dire come stanno le cose...
bravo bracchetto, stavo per dirlo io.e passiflora.