Nicka
Capra Espiatrice
Abbi un minimo di amor proprio e prendi una decisione netta e anche veloce, senza stare tanto a spiegare, non si merita nessuna spiegazione.quoto....è una vigliacca....qualche anno fa alcune persone (soprattutto la madre cui lei dà molto ascolto) le dicevano di lasciarmi perché secondo loro non avrei combinato niente di buono nella vita e lei non ha avuto le palle per farlo ....
.... adesso capisco anche perché mi diceva "se non mantieni le promesse per me è come un tradimento" ...per alleggerirsi la coscienza.. ..
Capirà presto che nella vita è già una grande fortuna trovare una persona che ti ama veramente e che farebbe qualunque cosa per te.
Grazie a tutti, siete magnifici
Tralascio il fatto che hai usato certi mezzi, ma lo hai fatto e hai scoperto, quindi la frittata è fatta...
Capisco un tradimento (cerco di spiegarmi) quando subentra qualche tipo di mancanza, quando si prende una sbandata, quando capitano mille cose diverse, ma per me alla base di tutto vi è il rispetto.
E paradossalmente anche chi tradisce può portare del rispetto al partner "ufficiale", perchè non è detto che tradire in alcuni casi sia sintomo di mancanza di amore o stima...so che è quasi assurdo, ma per me è così. Sarebbe altresì assurdo parlare di amore eterno e robe del genere, perchè in una vita intera la testa PUO' andare in altri lidi, per periodi più o meno lunghi...è una cosa naturale...poi sta ad ognuno prendere le proprie decisioni e comportarsi di conseguenza, ma che non manchi mai affetto e rispetto.
Se io scopro il mio moroso che chiama la sua amante e si permette di parlare male di me lascio da parte tutta la mia storica freddezza e lo corco di mazzate, perchè ci sono poche regole e maniere per stare al mondo. E pure lei potrebbe avere l'accortezza di dire di non nominarmi...
Questa per me è un'infrazione grande come una casa.
Ti vuoi sfogare? Fallo con una persona amica, non esiste al mondo che a letto con me non ci vieni e vai con una persona con la quale parli pure male di me. Cazzo, mi viene il crimine solo a pensarci!!!
Lascia da parte le minchiate di lavoro e lauree e mandala a cagare seduta stante!