Una volta tanto non te l'appoggio

Nel tramping una componente D/S ci sta, e pure bella cicciotta. Non pensare che, all'interno di un rapporto che comunque si struttura all'interno di logiche di dominazione e sottomissione, la parte dominante del rapporto non si sarebbe incazzata a fronte di una richiesta di dominazione da parte del sottomesso ad un dominante esterno, Non mi sembra proprio una cosa da genio del male. E poi, vorrei aggiungere un altro elemento. Da persona senza troppe parafilie che è stata fidanzata per due anni con una masochista senza essere sadico, ti posso sottoscrivere con il sangue che quando stai con qualcuno che ha dei lati storti a letto che non sono i tuoi e non sei completamente un coglione, per trovare un equilibrio nel rapporto ci provi a costruire un codice di coppia che faccia la colla. Questo investimento Comunque è stressante. Pensare che poi tu possa essere stato lasciato da parte, o in qualche modo sostituito, per andarti a far spupazzare da qualcun altro, ti fa incazzare pesantemente. Io sono la persona meno gelosa della terra, ma ti giuro che avrebbero girato le palle anche a me. E come uno che scopa con la moglie e va a farsi fare le pippe nei centri massaggio thailandesi. Ma porca miseria, se mi lasci da parte lasciami da parte per trovare qualcosa di meglio. Se ti devi solo sfogare automaticamente sminuisci anche quello che fai con me quando stai con me.
C'è da dire che se lei fosse stata una mistress come Cristo comanda, gli avrebbe fatto pulire l'appartamento. Con la lingua.
Nel post che hai quotato non stavo parlando della situazione di @
maxi
Stavo chiedendo come mai
1) non è credibile il camminamento come pratica esistente, ma anzi, provoca derisione e irrisione
2) come si può trovare in una pratica di piacere intimo fra due, la richiesta di bullizzazione da parte del mondo per quella stessa pratica.
Come se a uno che gli piace farsi sculacciare da compagn* allora gli piace essere sculacciato da chiunque e ovunque.
E non solo, sia un modo per chiedere al mondo di essere trattato come un essere da irridere e deridere e, per certi versi, bullizzare giustificando fra l'altro la bullizzazione nel piacere che quella persona trova per i cazzi suoi.
Quanto alla dinamica, avevo scritto in altri post a @
Maxy che secondo me è proprio fuori strada.
E sta guardando il dito e non la luna.
Se devo essere sincera, in come scrive e in quello che scrive non ci vedo nulla di D/s.
E se anche ci fosse, dichiaramente tra loro...mah.
Se lui ha dubbi sul fatto che condividere pratiche non esattamente sessuali non sia tradimento qualche problemuccio la relazione, foss'anche D/s, ce l'avrebbe.
E ancora prima che la relazione da comprendere e condividere sarebbe il significato di intimità. Suo e della compagna.
In primis perchè permanere in una relazione D/s senza aver chiaramente compreso la collocazione delle pratiche e legare il tradimento al sesso spicciolo significa non essere in una relazione D/s.
Una roba tipo, ho fatto due esami a medicina e allora sono medico.
In secondo perchè qualunque relazione, ed in particolare una relazione D/s con una comunicazione zoppicante come questa non sta semplicemente in piedi.
In una relazione D/s se io fossi Miss e il mio slave mi arriva e mi dice "sai tesoro" (e già qui avrebbe le mollette sulla lingua) ho praticato questa cosa che appartiene a noi due con Lucilla ma secondo me non ho fatto niente che non avrei dovuto fare perchè lei mi ha tentato e tu non mi ascoltavi e poi è solo camminarmi sulla pancia, niente scopare", la prima risposta che avrebbe, dopo le mollette sulla lingua, sarebbe un grazie, via le mollette al volo (qui sarebbe per il mio piacere

) e addio senza possibilità di replica alcuna.
Altro che pulirmi l'appartamento, con la lingua poi.
Quello sarebbe semmai un regalo.
Che non farei in una situazione come quella descritta.
La mia Casa sarebbe semplicemente da quel momento in avanti inaccessibile.
E non sarei incazzata.
Nel senso che uno che arriva in questi termini mi starebbe consegnando la dichiarazione di inadeguatezza A me.
Mi irriterei con me stessa, piuttosto.
Che non avere capito una roba tanto grande come la considerazione dell'intimità e della collocazione delle pratiche, lo considererei un MIO errore di valutazione. Gravissimo.
(e forse, se fossi Miss, sarebbe il caso di prendermi un periodo di pausa dalla mistressutidine...per sopraggiunti limiti di lucidità).