È tradimento per voi?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sicuramente ho sbagliato... forse più a parlare di certi argomenti con quella persona... Non avevo intento di tradire, ma mi sono lasciato trasportare dal momento e dal distacco che vivevamo in coppia...
hai imparato delle cose, da queste vicenda. una di queste è che le persone possono essere molto territoriali e quindi non accettano che il proprio fidanzato entri in intimità specialmente mentale con un'altra.

ora lo sai, per il futuro cerca di ricordartene

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Beh....gli piace farsi maltrattare....
In che senso gli piace farsi maltrattare?

Non capisco.

A partire dal fatto che se piace, non è maltrattamento ;)

Ma farsi camminare sulla pancia, proprio non ha nulla a che vedere con il maltrattamento.
E tanto invece con una forma dell'offerta. E della disponibilità a.

Non è che magari sei tu che ci leggi dentro cose?

In effetti c'è anche il detto che per descrivere il non farsi rispettare, recita "ti sei fatto camminare sopra..."
Ma in questo caso, la consensualità non c'è. E c'è una vessazione.
E c'è anche un giudizio di debolezza verso chi si fa camminare addosso.
E' un richiamo ad essere più "forti", a "farsi rispettare". A non lasciarsi camminare sopra.

Magari l'immagine del camminamento ti richiama queste descrizioni.

Che però sono fuori dalla consensualità e descrivono una vessazione.

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ciao ragazzi sono molto pentito di quello che ho fatto...
Sto con la mia ragazza da 3 anni lei è stata sempre gentile e dolce con me mi ha fatto sempre sentire innamorato... fin quando un anno fa per un lutto in famiglia si è un pò allontanata , mi accusava di cose e si litigava continuamente...
Io sono un ragazzo con una fantasia sessuale " strana" mi piace che la mia donna mi salga sulla pancia e ci cammini..
Cosa che condividevo con la mia ragazza...
Però dato il periodo iniziai a contattare qualche vecchia amica...
Poi un giorno per caso per via del lavoro inizio una conoscenza con una donna, lei ci prova, anche lei fidanzata, ma ci prova insistentemente...
Io rifiuto, però per amicizia vado da lei dove prendiamo un caffè e iniziamo a parlare di quello che ci piace o meno, io le racconto della mai fantasia e lei si dice curiosa..
Vuole provarci io dico no....
Però poi dopo qualche volta cedo e lei prova questa cosa... .
Il punto è che davvero non c'è stato altro anzi lei voleva baciarmi, ma io ho sempre evitato , E gli e Lo dissi che non intendevo tradire la mia donna...
Io non mi rendevo conto che già questo è un tradimento....
Per finire due mesi fa la mia ragazza scopre questi messaggi legge vari " ti voglio bene" e mi accusa di tradimento ...
Mi lascia... Io sto troppo male per me quella persona non ha contato nulla.. Non so come fare capire che non c'è stato nulla ...
Io non credo il mio sia un vero tradimento....
Datemi dei consigli...
La faccenda é complessa, è la risposta è tutta interna. Se per te il tramping è una semplice fantasia, ovvio che sia tradimento perché ci stavi giocando senza includere qualcuno con cui ti eri promesso l'esclusiva. E dettaglio non irrilevante, non lo hai manco saputo gestire perché ti sei fatto beccare. Se invece per te è un esigenza profonda, pesante, a livello di parafilia per cui non riesci a non pensarci, la faccenda Va guardata con più attenzione. c'è da capire se per te è preponderante il chi o il cosa.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
E perchè mai?? :eek::confused:

L'ho letto e riletto....non mi sembra ci fosse dentro una richiesta di bullizzazione, o di presa in giro.
Ha descritto una pratica che gli piace, ha descritto un contesto in cui quella pratica l'ha condivisa con una donna diversa dalla sua ragazza, e ha scritto che però per lui non è tradimento. Mentre per la sua ragazza sì e che l'ha mollato.

Cosa c'è di strano nella narrazione?

Una volta tanto non te l'appoggio :D
Nel tramping una componente D/S ci sta, e pure bella cicciotta. Non pensare che, all'interno di un rapporto che comunque si struttura all'interno di logiche di dominazione e sottomissione, la parte dominante del rapporto non si sarebbe incazzata a fronte di una richiesta di dominazione da parte del sottomesso ad un dominante esterno, Non mi sembra proprio una cosa da genio del male. E poi, vorrei aggiungere un altro elemento. Da persona senza troppe parafilie che è stata fidanzata per due anni con una masochista senza essere sadico, ti posso sottoscrivere con il sangue che quando stai con qualcuno che ha dei lati storti a letto che non sono i tuoi e non sei completamente un coglione, per trovare un equilibrio nel rapporto ci provi a costruire un codice di coppia che faccia la colla. Questo investimento Comunque è stressante. Pensare che poi tu possa essere stato lasciato da parte, o in qualche modo sostituito, per andarti a far spupazzare da qualcun altro, ti fa incazzare pesantemente. Io sono la persona meno gelosa della terra, ma ti giuro che avrebbero girato le palle anche a me. E come uno che scopa con la moglie e va a farsi fare le pippe nei centri massaggio thailandesi. Ma porca miseria, se mi lasci da parte lasciami da parte per trovare qualcosa di meglio. Se ti devi solo sfogare automaticamente sminuisci anche quello che fai con me quando stai con me.
C'è da dire che se lei fosse stata una mistress come Cristo comanda, gli avrebbe fatto pulire l'appartamento. Con la lingua.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Nel tramping una componente D/S ci sta, e pure bella cicciotta. Non pensare che, all'interno di un rapporto che comunque si struttura all'interno di logiche di dominazione e sottomissione, la parte dominante del rapporto non si sarebbe incazzata a fronte di una richiesta di dominazione da parte del sottomesso ad un dominante esterno, Non mi sembra proprio una cosa da genio del male. E poi, vorrei aggiungere un altro elemento. Da persona senza troppe parafilie che è stata fidanzata per due anni con una masochista senza essere sadico, ti posso sottoscrivere con il sangue che quando stai con qualcuno che ha dei lati storti a letto che non sono i tuoi e non sei completamente un coglione, per trovare un equilibrio nel rapporto ci provi a costruire un codice di coppia che faccia la colla. Questo investimento Comunque è stressante. Pensare che poi tu possa essere stato lasciato da parte, o in qualche modo sostituito, per andarti a far spupazzare da qualcun altro, ti fa incazzare pesantemente. Io sono la persona meno gelosa della terra, ma ti giuro che avrebbero girato le palle anche a me. E come uno che scopa con la moglie e va a farsi fare le pippe nei centri massaggio thailandesi. Ma porca miseria, se mi lasci da parte lasciami da parte per trovare qualcosa di meglio. Se ti devi solo sfogare automaticamente sminuisci anche quello che fai con me quando stai con me.
C'è da dire che se lei fosse stata una mistress come Cristo comanda, gli avrebbe fatto pulire l'appartamento. Con la lingua.
Ottima risposta.

stany

Utente di lunga data
In che senso gli piace farsi maltrattare?

Non capisco.

A partire dal fatto che se piace, non è maltrattamento ;)

Ma farsi camminare sulla pancia, proprio non ha nulla a che vedere con il maltrattamento.
E tanto invece con una forma dell'offerta. E della disponibilità a.

Non è che magari sei tu che ci leggi dentro cose?

In effetti c'è anche il detto che per descrivere il non farsi rispettare, recita "ti sei fatto camminare sopra..."
Ma in questo caso, la consensualità non c'è. E c'è una vessazione.
E c'è anche un giudizio di debolezza verso chi si fa camminare addosso.
E' un richiamo ad essere più "forti", a "farsi rispettare". A non lasciarsi camminare sopra.

Magari l'immagine del camminamento ti richiama queste descrizioni.

Che però sono fuori dalla consensualità e descrivono una vessazione.
Si....come quello che diceva: "ho caduto dalla sedia" ; e uno che assisteva ,correggendolo : "ma no! Si dice , sono caduto dalla sedia". E l'altro di rimando:"vabbè,sempre in terra ho andato"....

ipazia

Nel post che hai quotato non stavo parlando della situazione di @maxi

Stavo chiedendo come mai
1) non è credibile il camminamento come pratica esistente, ma anzi, provoca derisione e irrisione
2) come si può trovare in una pratica di piacere intimo fra due, la richiesta di bullizzazione da parte del mondo per quella stessa pratica.

Come se a uno che gli piace farsi sculacciare da compagn* allora gli piace essere sculacciato da chiunque e ovunque.
E non solo, sia un modo per chiedere al mondo di essere trattato come un essere da irridere e deridere e, per certi versi, bullizzare giustificando fra l'altro la bullizzazione nel piacere che quella persona trova per i cazzi suoi.

Quanto alla dinamica, avevo scritto in altri post a @Maxy che secondo me è proprio fuori strada.
E sta guardando il dito e non la luna.

Se devo essere sincera, in come scrive e in quello che scrive non ci vedo nulla di D/s.
E se anche ci fosse, dichiaramente tra loro...mah.

Se lui ha dubbi sul fatto che condividere pratiche non esattamente sessuali non sia tradimento qualche problemuccio la relazione, foss'anche D/s, ce l'avrebbe.
E ancora prima che la relazione da comprendere e condividere sarebbe il significato di intimità. Suo e della compagna.

In primis perchè permanere in una relazione D/s senza aver chiaramente compreso la collocazione delle pratiche e legare il tradimento al sesso spicciolo significa non essere in una relazione D/s.
Una roba tipo, ho fatto due esami a medicina e allora sono medico.

In secondo perchè qualunque relazione, ed in particolare una relazione D/s con una comunicazione zoppicante come questa non sta semplicemente in piedi.

In una relazione D/s se io fossi Miss e il mio slave mi arriva e mi dice "sai tesoro" (e già qui avrebbe le mollette sulla lingua) ho praticato questa cosa che appartiene a noi due con Lucilla ma secondo me non ho fatto niente che non avrei dovuto fare perchè lei mi ha tentato e tu non mi ascoltavi e poi è solo camminarmi sulla pancia, niente scopare", la prima risposta che avrebbe, dopo le mollette sulla lingua, sarebbe un grazie, via le mollette al volo (qui sarebbe per il mio piacere:p) e addio senza possibilità di replica alcuna.

Altro che pulirmi l'appartamento, con la lingua poi.
Quello sarebbe semmai un regalo.
Che non farei in una situazione come quella descritta.

La mia Casa sarebbe semplicemente da quel momento in avanti inaccessibile.

E non sarei incazzata.
Nel senso che uno che arriva in questi termini mi starebbe consegnando la dichiarazione di inadeguatezza A me.

Mi irriterei con me stessa, piuttosto.
Che non avere capito una roba tanto grande come la considerazione dell'intimità e della collocazione delle pratiche, lo considererei un MIO errore di valutazione. Gravissimo. :)

(e forse, se fossi Miss, sarebbe il caso di prendermi un periodo di pausa dalla mistressutidine...per sopraggiunti limiti di lucidità).

Ultima modifica:

ipazia

Si....come quello che diceva: "ho caduto dalla sedia" ; e uno che assisteva ,correggendolo : "ma no! Si dice , sono caduto dalla sedia". E l'altro di rimando:"vabbè,sempre in terra ho andato"....
Non ho capito :confused:

Bruja

Utente di lunga data
Tradire...

Per me il tradimento ha due modalità, quella organizzata che è tradimento anche delle aspettative e quello occasionale che ha risvolti solo di opportunismo contingente spesso sessuale...
Direi che parliamo del primo.
Hai avuto intimità discorsiva con questa donna, hai permesso che ti facesse avances insistenti, non hai eliminato messaggi compromettenti, oltre ad avergli dato il tuo numero di cell, insomma per una persona che apprende che condividi intimità e complicità con un'altra ce ne sarebbe a sufficienza per avere qualche momento destabilizzante.
Sai, la complicità, il parlare delle tue preferenze intime, l'averle condivise con un donna che è evidentemente presa di te non può non disturbare parecchio, e se hai agito davvero in buonafede, hai comunque peccato di superficialità...
Sinceramente non so dirti se il rapporto sarà recuperabile, dipende da quanto possa essere comprensiva la tua ragazza nel tempo e nell'analisi delle cose, ma rammenta, sarai sotto esame a lungo.
La fiducia è un terreno scivoloso, una volta minato, si resta sempre con il beneficio di inventario...