È arrivato il giorno ma non me ne do pace

Lostris

Utente Ludica
Secondo voi dal 9 marzo...ultima volta che siamo stati insieme possibile che non abbia fatto più sesso...quando ho aperto questo discorso mi ha risposto che ero pazzo e per come lei stava io non stavo bene e per lei il sesso era l'ultimo problema...
Certo che è possibile.. 🙄 non si muore senza.

Ma è irrilevante.
Puó mentirti o dirti la verità, in ogni caso tu non c’entri nulla col suo scopare o non scopare.

Siete belli incasinati entrambi… tu ossessivo maniacale, ma lei incoerente e instabile.

navimiter70

Utente di lunga data
Certo che è possibile.. 🙄 non si muore senza.

Ma è irrilevante.
Puó mentirti o dirti la verità, in ogni caso tu non c’entri nulla col suo scopare o non scopare.

Siete belli incasinati entrambi… tu ossessivo maniacale, ma lei incoerente e instabile.
Ma io non cerco polemiche o attacchi...ma pareri.boh

navimiter70

Utente di lunga data
In base alla mia poca esperienza, mi pare strano.

Non è il suo atteggiamento di chi la fa annusare?

Ma avete già fatto tutto fisicamente no?
Non ho capito...sono stato il suo amante per oltre un anno fino a febbraio...lei ha fatto follie...poi causa un esaurimento nervoso si è allontanata piano piano...ora ci scriviamo ma lei molto telegrafica...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Secondo voi dal 9 marzo...ultima volta che siamo stati insieme possibile che non abbia fatto più sesso...quando ho aperto questo discorso mi ha risposto che ero pazzo e per come lei stava io non stavo bene e per lei il sesso era l'ultimo problema...
Ma saranno cazzo suoi?
Ma è strano che non ti mandi a fare in culo
È sposata ci sta che faccio sesso con suo marito o con chi vuole,

Vera

Moderator
Staff Forum
"Niente critike, solo consigli"

Martes

Utente di lunga data
@navimiter ma tu sei preoccupato per lei, visto che ti dice di star male ed essere esaurita? Preoccupato per il suo benessere di individuo intendo, o ti interessa solo capire come e perché si muove nei tuoi confronti?

JON

Utente di lunga data
Non ho capito...sono stato il suo amante per oltre un anno fino a febbraio...lei ha fatto follie...poi causa un esaurimento nervoso si è allontanata piano piano...ora ci scriviamo ma lei molto telegrafica...
La devi lasciare in pace.
Qui sei l'unico che non ha capito che lei ha bisogno che tu sparisca. È un fatto talmente evidente a leggerti che passa nonostante l'ostinazione che adotti adducendo ad altre motivazioni che nel tuo mondo dipenderebbero da tutto tranne che da te.

Foglia

utente viva e vegeta
Quindi devo aspettare
Aspettare cosa? :)
Mi pare chiaro che siate diventati soltanto l'uno un "problema" per l'altra ;)

E tu ti stai a chiedere se scopa in giro o a casa? Riflettici un attimo. Fermo restando (ma questo è un discorso in linea generale) che se ha problemi di depressione non avrà voglia di scopare.

Ad ogni buon conto, tu ti stai domandando - da marzo - se una donna sposata che rimane nel matrimonio scopi col marito o meno. E se non vado errata (ma vado a memoria e potrei sbagliare) ti facevi la stessa domanda quando vi frequentavate e lei ti diceva che a casa non scopava. Ora, tutto è possibile, ma francamente mi domando che senso abbia chiederselo. Che "plus" aggiunga a una relazione di questo tipo. Se poi non hai avuto modo di capire, ancora ad oggi, il tipo di relazione in cui stavi, allora più che guardare ai "problemi" tra di voi, fossi stata in te avrei guardato al tipo di problemi che avevo io. Boh. Dici di cercare pareri, consigli. E' da tempo che ti si sta sostanzialmente dicendo TUTTI di andare avanti, di voltare pagina, e poi se lei si dovesse rifare viva e la cosa stesse nuovamente bene anche a te, boh.... valuterai :). Ma direi che per te le priorità sono altre (e riguardano in tante parte cosa tu abbia visto, in questa relazione), così come lei ha le sue. E probabilmente, avendo un marito, lei ne ha più di te. Quindi la domanda non è se scopa o no. Ma cosa tu te lo stia chiedendo a fare, secondo me :)