È arrivato il giorno ma non me ne do pace

navimiter

Utente
E venne il giorno chi conosce la mia storia sa... Il 23 aprile mi scrive che vuole stare sola con i figli perché il forte esaurimento le medicine la stanno provando... Io impaxxito e da quel giorno sono in un incubo... Come si fa a trasformarsi cosi... Ma la cosa piu grave e strana che scrivo buongiorno come stai e cagate varie... Vede e non risponde..
Bah logicamente in questo mese ho sclerato... E lei un altra persona. Bah

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
E venne il giorno chi conosce la mia storia sa... Il 23 aprile mi scrive che vuole stare sola con i figli perché il forte esaurimento le medicine la stanno provando... Io impaxxito e da quel giorno sono in un incubo... Come si fa a trasformarsi cosi... Ma la cosa piu grave e strana che scrivo buongiorno come stai e cagate varie... Vede e non risponde..
È finita, capisco che per te sia un brutto colpo.
Ma devi prendere atto che vuole stare lontano da te.

patroclo

Utente di lunga data
Continui a farci domande a cui non possiamo dare risposte.
Possiamo fare ipotesi più o meno sensate, ma ho paura che non serva a niente se non a farti del male.
Ma tu perché credi che la sua spiegazione non sia valida?
L'accettazione è una brutta bestia 😞

Vera

Moderator
Staff Forum
La volta scorsa non avevo capito una mazza. Tu continui a dire "chi conosce la mia storia sa" ma è una storia che risale al 2014. Sono andata a cercare e leggere ma sinceramente non c'ho capito niente lo stesso.

Brunetta

Utente di lunga data
La volta scorsa non avevo capito una mazza. Tu continui a dire "chi conosce la mia storia sa" ma è una storia che risale al 2014. Sono andata a cercare e leggere ma sinceramente non c'ho capito niente lo stesso.
È sempre singolare che ci siano amanti che vagheggino di diritti superiori a famiglia e coniuge.

perplesso

Administrator
Staff Forum
mejo se ce fai un riassunto delle puntate precedenti

Pincopallista

Utente di lunga data
Questo era scontato... Ma perché
Perché si è rotta le balle di te.
Ha cercato di fartelo capire in tanti modi ma te sei de coccio, come si suol dire.
Io risponderei ai tuoi messaggi diffidandoti dal mandarne ancora e poi se insisti chiederei consiglio ai carabinieri senza fare una vera e propria denuncia.
Come già accaduto allo stalker di mia moglie, ti farebbero cambiare idea.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Ma stai a fa le poste all'amante dopo 7 anni???

Gennaro73

Utente di lunga data
Quindi quella donna è sposata e con famiglia?

Ma cosa pretendi? Avrà trovato un altro amante, e/o la storia con te non le darà piú quella sensazione di freschezza, di nuovo.

navimiter

Utente
Quindi quella donna è sposata e con famiglia?

Ma cosa pretendi? Avrà trovato un altro amante, e/o la storia con te non le darà piú quella sensazione di freschezza, di nuovo.
Non è il tipo di donna poi quando stava con me mi diceva sempre tutto perché non riusciva a nascondere… quindi me lo avrebbe detto… anche perché ieri l’ho detto e mi ha detto che sono pazzo

Brunetta

Utente di lunga data
Non è il tipo di donna poi quando stava con me mi diceva sempre tutto perché non riusciva a nascondere… quindi me lo avrebbe detto… anche perché ieri l’ho detto e mi ha detto che sono pazzo
Ma una persona può non sentirsela più, semplicemente

Gennaro73

Utente di lunga data
Non reggerà piú la situazione. Se è una donna sincera come dici, gli peserà nascondere al marito

Pincopallista

Utente di lunga data
Assolutamente sì ma da un giorno all’altro senza vedere quella persona… scelta maturata su whatapp…
Veramente dal 10 maggio 2014 ad oggi non è passato un giorno.
In tutti i modi ha cercato di farti capire che non ti vuole Più.
Io al suo posto sarei terrorizzata da te.

Pincopallista

Utente di lunga data
E non ha effettivamente tutti i torti.

Brunetta

Utente di lunga data
Assolutamente sì ma da un giorno all’altro senza vedere quella persona… scelta maturata su whatapp…
Può succedere di pensare mesi e poi non trovare una formula che non sia troppo dolorosa da comunicare. Si preferisce chiudere e basta, senza dire cose sgradevoli.

navimiter70

Utente di lunga data
Secondo voi dal 9 marzo...ultima volta che siamo stati insieme possibile che non abbia fatto più sesso...quando ho aperto questo discorso mi ha risposto che ero pazzo e per come lei stava io non stavo bene e per lei il sesso era l'ultimo problema...

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Secondo voi dal 9 marzo...ultima volta che siamo stati insieme possibile che non abbia fatto più sesso...quando ho aperto questo discorso mi ha risposto che ero pazzo e per come lei stava io non stavo bene e per lei il sesso era l'ultimo problema...
Smettila di starle addosso. Si stancherà se insisti.
A te non interessa se lo fa o no.
Ha un marito e sono fatti loro.