¡¡¡UN CONSIGLIO!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
si..ti sei spiegata...io e lui ci amiamo tanto....e poi tutto il contorno ci é piaciuto e per stare insieme stiamo facendo tanti sacrifici...i tempi non sono i migliori si sa.....a volte mi sembra unpasso grande peró,se non me la vivo sto male...io voglio stare con lui.....e che forse si....io vedo il rapporto in un altro modo...sn una ragazza,ma non sono la solita frivola ragazzina.... un po di legerezza ci vuole...io per la mia etá sono fin troppo seria
secondo me è tutto concentrato qui.... pensaci
(che poi essere più o meno seria delle altre... che differenza fa? è la tua vita, non quella delle altre. la tua che mandi in vacca, la tua per cui fai delle sclete, la tua che puoi rendere bella o brutta)

lale75

Utente di lunga data
non ho mai detto che sia un problema!!!infatti se leggi bene sopra é scritto CONSIGLIO...scritto apposta molto grande......

Nina, onestamente a 23 anni sei giovane ma non una ragazzina eh. Se sei abbastanza adulta da vivere con un uomo lo sei anche per rinunciare alle caxxate da adolescente. Puoi essere simpatica, attraente e trasgressiva anche senza flirtare con altri...

O

Old nina23

Guest
seria.... chi lo mette in dubbio... non diciamo che ti fai la gente ad ogni angolo di strada... ma se la mia ragazza in mia assenza facesse l'oca.... bhe un pelo mi prenderei male... poi se il tuo ragazzo è un tamarro... bhe questa è un altra storia...

il mio ragazzo non é un tamarro.....
vabbe vedo che non é stata capita la situazione,mi saró spiegata male io sicuramente.....non mi importa piú dei miei amici che del mio ragazzo...
e che vedo che chi non ha vissuto una situazione cm quella che sto vivendo io non riesce a capire alcune dinamiche e alcuni stati d'animo...
...sentirsi soli é la prima......mi dispiace che alcune persone qui adulte o se cosi si etichettano giudichino a questa maniera....non ho mai detto che questo é un problema a solo un consiglio....e che la situazione é piú complicata di quello che sembra...dovrei mettermi a raccontare tutto e sinceramente non mi pare il caso......sicuramente ho sbagliato...questo lo so....

O

Old irresponsabile

Guest
il mio ragazzo non é un tamarro.....
vabbe vedo che non é stata capita la situazione,mi saró spiegata male io sicuramente.....non mi importa piú dei miei amici che del mio ragazzo...
e che vedo che chi non ha vissuto una situazione cm quella che sto vivendo io non riesce a capire alcune dinamiche e alcuni stati d'animo...
...sentirsi soli é la prima......mi dispiace che alcune persone qui adulte o se cosi si etichettano giudichino a questa maniera....non ho mai detto che questo é un problema a solo un consiglio....e che la situazione é piú complicata di quello che sembra...dovrei mettermi a raccontare tutto e sinceramente non mi pare il caso......sicuramente ho sbagliato...questo lo so....
e quì sbagli!

se ti serve un consiglio devi raccontare tutto per filo e per segno. Descrivere la cosa per somme righe significa ricevere risposte sommarie o non attinenti al tuo reale stato d'animo.

ti ascoltiamo....

O

Old nina23

Guest
wow...sto facendo nascere flirtttt....se le vostre situazioni sentimentali si distruggono..io non oglio sapere nulla.............heheheheheheheheehhehe

Grande82

Utente di lunga data
e quì sbagli!

se ti serve un consiglio devi raccontare tutto per filo e per segno. Descrivere la cosa per somme righe significa ricevere risposte sommarie o non attinenti al tuo reale stato d'animo.

ti ascoltiamo....
Oltretutto aggiungo che dovreesti dettagliare meglio come tu ti senti, le ansie.... se no è un raccontino da cioè!
Noi siamo disponibili, ma tu devi riflettere e scrivere con calma (e senza abbreviazioni!!!!) pensando bene a ciò che dici, non nella forma, ma a cosa ritieni importante e vuoi comunicare!!!

O

Old Alexantro

Guest
nina se non ti dispiace dovresti anche illustrarci quanto hai di pressione (massima e minima) i sintomi ,se senti acidita' di stomaco e a quali farmaci sei allergica
grazie

O

Old Alexantro

Guest
wow...sto facendo nascere flirtttt....se le vostre situazioni sentimentali si distruggono..io non oglio sapere nulla.............heheheheheheheheehhehe
tranquilla
e' solo sesso senza amore
non merito cosi tanto da grande

lale75

Utente di lunga data
Scusaci, siamo vecchi ormai, dev'essere per quello che non capiamo. Saranno secoli che non flirtiamo più con nessuno; sai com'è, dopo i 25 anni la libido va a farsi benedire quindi non ci ricordiamo più cosa si prova...
Mah

Grande82

Utente di lunga data
nina se non ti dispiace dovresti anche illustrarci quanto hai di pressione (massima e minima) i sintomi ,se senti acidita' di stomaco e a quali farmaci sei allergica
grazie
Io ti apprezzo molto, sei ironico, allegro, una persona con idee troppo estreme e forti per certi versi (e in genere lì ci scontriamo) ma comunque che è in buona fede, ritengo.
Però a volte esageri un pochetto e anche se mi rendo conto che non lo ammetterai mai (ce ne vuole di stomaco per ammetterlo!) ti faccio notare che banalizzare quello che ogni giorno facciamo, col cazzeggio, ma anche coi consigli seri che diamo (anche partendo da situazioni come questa apparentemente banali) non collima con il fatto che tu sia qui ogni giorno ugualmente....

O

Old nina23

Guest
e quì sbagli!

ti ascoltiamo....

no...e che sarebbe lunghissima la cosa....e non mi va di raccontare dettagli.......peró il fatto che a vent'anni e qualcosina una persona si trasferisca in un altro paese...con i tempi di cacca che ci sono..iniziare a costruire qualcosa...non é facile...é una mia scelta questo si,peró a volte
i ripensamenti ci sono,o cmq non tutti credo abbiano il coraggio di fare na cosa del genere...tutti sbagliamo.....io non so adesso la vostra etá,peró vi dico per noi giovani c'è un incertezza pazzesca....e questo va riflettere su tutte le dinamiche delle nostre generazioni.....e io sotto questo punto di vista sono una ragazza abbastanza tranquilla...la gente fa certi schifi.....non lo so...sará anche il mio carattere...non lo so....e che qui mi sento una formichina a volte.....io sto cercando di iniziare a camminare cn le mie gambe e no stare ancora a casa mantenut dai genitori fino a trent' anni e fare finta di andare all'univeristá...bu non lo so......ho avuto un attimo di sfiammo stupido sono un essere umano....voi qui siete i primi ad aver avuto situazioni pesantissime alle spalle....non mi piace essere giudicata per quello che non sono.....é per questo che penso ad i miei amici ed il loro pensiero su di me...le persone giudicano troppo senza sapere.......

O

Old Alexantro

Guest
Io ti apprezzo molto, sei ironico, allegro, una persona con idee troppo estreme e forti per certi versi (e in genere lì ci scontriamo) ma comunque che è in buona fede, ritengo.
Però a volte esageri un pochetto e anche se mi rendo conto che non lo ammetterai mai (ce ne vuole di stomaco per ammetterlo!) ti faccio notare che banalizzare quello che ogni giorno facciamo, col cazzeggio, ma anche coi consigli seri che diamo (anche partendo da situazioni come questa apparentemente banali) non collima con il fatto che tu sia qui ogni giorno ugualmente....
hai ragione
a volte esagero
senza cattiveria pero' questa tengo a puntualizzarlo
chiedo scusa cmq

O

Old nina23

Guest
Scusaci, siamo vecchi ormai, dev'essere per quello che non capiamo. Saranno secoli che non flirtiamo più con nessuno; sai com'è, dopo i 25 anni la libido va a farsi benedire quindi non ci ricordiamo più cosa si prova...
Mah

mamma miaaaaaaaa...e mica ho detto questo!!!!!!!!!!!!!!!che pesantezza

Grande82

Utente di lunga data
no...e che sarebbe lunghissima la cosa....e non mi va di raccontare dettagli.......peró il fatto che a vent'anni e qualcosina una persona si trasferisca in un altro paese...con i tempi di cacca che ci sono..iniziare a costruire qualcosa...non é facile...é una mia scelta questo si,peró a volte
i ripensamenti ci sono,o cmq non tutti credo abbiano il coraggio di fare na cosa del genere...tutti sbagliamo.....io non so adesso la vostra etá,peró vi dico per noi giovani c'è un incertezza pazzesca....e questo va riflettere su tutte le dinamiche delle nostre generazioni.....e io sotto questo punto di vista sono una ragazza abbastanza tranquilla...la gente fa certi schifi.....non lo so...sará anche il mio carattere...non lo so....e che qui mi sento una formichina a volte.....io sto cercando di iniziare a camminare cn le mie gambe e no stare ancora a casa mantenut dai genitori fino a trent' anni e fare finta di andare all'univeristá...bu non lo so......ho avuto un attimo di sfiammo stupido sono un essere umano....voi qui siete i primi ad aver avuto situazioni pesantissime alle spalle....non mi piace essere giudicata per quello che non sono.....é per questo che penso ad i miei amici ed il loro pensiero su di me...le persone giudicano troppo senza sapere.......
Uno in gamba una volta ha detto 'non ti curar di loro, ma guarda e passa'

se starai attenta al giudizio della gente non diventerai mai una donna.
Non è a loro che devi rendere conto. E se vogliamo essere precisi nemmeno al tuo ragazzo che dovrebbe amarti per come sei. Ma a te stessa sì, devi rendere conto. E questo determina la persona che sei e che lui ama... o no....

Vedi, nina, sei libera di decidere, quello ceh vuoi essere. E lo sei di più perchè sei una ragazza coraggiosa e innamorata. Ma alle volte le scelte che facciamo non sono facili da vivere! E bisogna anche saper dire che non ce la facciamo e parlarne con coloro che ci vogliono bene (come il tuo ragazzo) o con degli estranei (come noi) per capire cosa poter fare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.