¡¡¡UN CONSIGLIO!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
no, no: alzare! ce lo ha ordinato lui, ci ha chiesto anche di essere allegri ed ottimisti!
.....E noi allegri bisogna stare
che 'l nostro piangere fa male al re
fa male al ricco e al cardinale.......

Ho visto un re
'Se la vist cus'è?

lale75

Utente di lunga data
mamma miaaaaaaaa...e mica ho detto questo!!!!!!!!!!!!!!!che pesantezza

Il fatto è che tu sembri volerti giustificare tirando in ballo l'età e ti assicuro che non è quello il motivo del tuo desiderio di flirtare, perchè quello non scompare con gli anni

O

Old nina23

Guest
Il fatto è che tu sembri volerti giustificare tirando in ballo l'età e ti assicuro che non è quello il motivo del tuo desiderio di flirtare, perchè quello non scompare con gli anni

no si su questo hai ragione....e solo che la maggior parte delle persone giustificano ció cn il fatto dell'etá.......ed é per questo che la maggior parte dei giovani sn di una superficilitá pazzesca...vengono(veniamo)sempre giustificati...io ho sbagliato...sono una ragazza..una donna..un essere umano...e come tutti gli esseri umani ho paure anche io...per questo la gente che giudica cosí gratuitamente non mi piace...sideve cercare di comprendere gli stati d'animo....

MK

Utente di lunga data
...uffa!!!che situazioni scomode e stupide!!!!!
ieri sera sn uscita cn forse un gruppo di 25 persone e piú!
tutti stranieri(francesi,norvegesi,brasiliani inglesi e altri)...come ilñ mio rgazzo é venuto a riprendermi,da lontano mi ha visto che scherzavo fose un po troppo d civetta cn uno di quasti ragazzi, (il mio ragazzo é un tipo molto simpatico e socievole conosce anche un paio di miei amici,non ha mai fatto scenate di gelosia o cose cosí)...che fa mi prende la mano da dietro(io nn mi ero accorta che stava li)...non saluta nessuna e miporta via!io nn ci ho capito nulla...poi ha iniziato a partlare ad alta voce e dirmi che stavo facendo la cretinetta cn uno ecc...potete immaginare no??

Io sarei incazzata come una iena...

lale75

Utente di lunga data
no si su questo hai ragione....e solo che la maggior parte delle persone giustificano ció cn il fatto dell'etá.......ed é per questo che la maggior parte dei giovani sn di una superficilitá pazzesca...vengono(veniamo)sempre giustificati...io ho sbagliato...sono una ragazza..una donna..un essere umano...e come tutti gli esseri umani ho paure anche io...per questo la gente che giudica cosí gratuitamente non mi piace...sideve cercare di comprendere gli stati d'animo....

Ma mica solo i giovani, sai Nina, ci sono persone superficiali a tutte le età e se non si feriscono i sentimenti di altri non c'è nulla di male nel flirtare, anzi! Quello che creco di dire è che al flirtare si può anche rinunciare se si capsice che l'altro ne soffre. E' chiaro che non stiamo parlando di chiudersi in casa a fare la calza ma, ripeto, puoi essere allegra e spensierata e viverti i tuoi vent'anni anche senza flirtare con altri, se ami il tuo compagno.
Certo, però, devi pretendere dal tuo compagno lo stesso rispetto perchè se ti fa le scenate e poi va fuori, beve e ti tradisce, bhè allora è un altro paio di maniche!

O

Old Blumare

Guest
...uffa!!!che situazioni scomode e stupide!!!!!
..cmq aiuto...che situazioni di merda!!!!

So che non serve, ma il mio consiglio è: scappa! Un uomo geloso potrebbe sembrare innamorato, ma è solo un egoista. Ti renderà sempre la vita difficile con le sue gelosie. Non perdonare, non tollerare. Scappa. Dsammi retta. Ho visto nella mia lunga vita tante donne che hanno tollerato le gelosie del proprio fidanzato e che da sposate hanno dovuto mettere il burka.

MK

Utente di lunga data
So che non serve, ma il mio consiglio è: scappa! Un uomo geloso potrebbe sembrare innamorato, ma è solo un egoista. Ti renderà sempre la vita difficile con le sue gelosie. Non perdonare, non tollerare. Scappa. Dsammi retta. Ho visto nella mia lunga vita tante donne che hanno tollerato le gelosie del proprio fidanzato e che da sposate hanno dovuto mettere il burka.

soleluna80

Utente di lunga data
scusate...ma davvero nn si capisce molto???vabbe il succo credo che lo abbiate capito....il mio ragazzo mi ha portato via dal gruppo di amici,ha salutato a mezza bocca e poi ha iniziato a borbottare che io civettavo pesantemente cn un ragazzo li....forse ha ragione ma nn ho fatto nulla....mai tradito ne nulla

6 una studentessa erasmus?

lale75

Utente di lunga data

Un tipo così geloso da costringerti ad indossare il burka non ti lascerebbe neppure uscire da sola con i tuoi amici...io sospetterei di uno/a che ti lascia fare quello che ti pare con chi ti pare

O

Old evergreen

Guest
evidentemente i ragazzi avevano un atteggiamento troppo mollicone..sai, sapere che una ragazza e' impegnata scatena una sorta di competitivita' inconscia che spinge un maschio libero a rompelicojioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.