¡¡¡UN CONSIGLIO!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old nina23

Guest
¡¡¡UN CONSIGLIO!!!!

...uffa!!!che situazioni scomode e stupide!!!!!
ieri sera sn uscita cn forse un gruppo di 25 persone e piú!
tutti stranieri(francesi,norvegesi,brasiliani inglesi e altri)...come ilñ mio rgazzo é venuto a riprendermi,da lontano mi ha visto che scherzavo fose un po troppo d civetta cn uno di quasti ragazzi, (il mio ragazzo é un tipo molto simpatico e socievole conosce anche un paio di miei amici,non ha mai fatto scenate di gelosia o cose cosí)...che fa mi prende la mano da dietro(io nn mi ero accorta che stava li)...non saluta nessuna e miporta via!io nn ci ho capito nulla...poi ha iniziato a partlare ad alta voce e dirmi che stavo facendo la cretinetta cn uno ecc...potete immaginare no??
io odio qst cose e nn snda lui!!!!!mi sn vergognata tantissmo..oggi uno di qst miei amici mi ha chiesto se stavo bene se era tutto tranquillo..uffaaaaaaaaa....che vergogna!!!ho paura che qst ragazzi/e adesso mi guardano cn un ottca diversa(io nn sto in talia e anche loro piú o meno si trovano sulla mia stessa barca...studenti,o cmq gente di fuori...io sn felice di uscire cn loro e che nn é facile farsi amicize o cmq parlare in un altra lingua a volte é difficile)..cmq aiuto...che situazioni di merda!!!!

O

Old irresponsabile

Guest
scus puoi srvr snz le abbreviaz? nn si capisc nn!!

qualche info in più? dici che sono amici stranieri, ma anche tu sei straniera? e il tuo ragazzo è italiano?

benvenuta.

Mari'

Utente di lunga data
scus puoi srvr snz le abbreviaz? nn si capisc nn!!

qualche info in più? dici che sono amici stranieri, ma anche tu sei straniera? e il tuo ragazzo è italiano?

benvenuta.
Appunto, manco io ci ho capito tanto

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old irresponsabile

Guest
NINA!!!!

aspettiamo un tuo intervento, dai che devo andare ad alzare il pil!

O

Old nina23

Guest
scusate...ma davvero nn si capisce molto???vabbe il succo credo che lo abbiate capito....il mio ragazzo mi ha portato via dal gruppo di amici,ha salutato a mezza bocca e poi ha iniziato a borbottare che io civettavo pesantemente cn un ragazzo li....forse ha ragione ma nn ho fatto nulla....mai tradito ne nulla

Mari'

Utente di lunga data
O

Old irresponsabile

Guest
scusate...ma davvero nn si capisce molto???vabbe il succo credo che lo abbiate capito....il mio ragazzo mi ha portato via dal gruppo di amici,ha salutato a mezza bocca e poi ha iniziato a borbottare che io civettavo pesantemente cn un ragazzo li....forse ha ragione ma nn ho fatto nulla....mai tradito ne nulla
nona, scusa la domanda: quanti anni hai? ed il tuo lui quanti anni ha? da quanto state insieme?

Grande82

Utente di lunga data
Nina scriveva già prima, smemorelli!!!
cara nina, secondo me se la cosa è nuova nuova, forse è in relazione all'episodio che è accaduto a lui.
Mi spiego: o lui ha la coda di paglia e nota cose che prima non notava (fa o ha fatto ben più di un bacetto sotto i fumi del'alcool) oppure.... è sempre stato così e tu non l'hai mai notato.
Da quanto tempo vivi con lui nel suo paese?
E mediamente quante volte uscite per conto vostro, quante insieme e quante state a casa?
Stai tranquilla: il giudizio degli amici non è legato a queste cose e basterà dire che il tuo ragazzo aveva mal di testa per fermare le domande che ritieni inopportune...- o forse non è il loro giudizio che temi, ma il tuo? di aver fatto una scelta improvvisa e forse... sbagliata?

O

Old irresponsabile

Guest
Nina scriveva già prima, smemorelli!!!
cara nina, secondo me se la cosa è nuova nuova, forse è in relazione all'episodio che è accaduto a lui.
Mi spiego: o lui ha la coda di paglia e nota cose che prima non notava (fa o ha fatto ben più di un bacetto sotto i fumi del'alcool) oppure.... è sempre stato così e tu non l'hai mai notato.
Da quanto tempo vivi con lui nel suo paese?
E mediamente quante volte uscite per conto vostro, quante insieme e quante state a casa?
Stai tranquilla: il giudizio degli amici non è legato a queste cose e basterà dire che il tuo ragazzo aveva mal di testa per fermare le domande che ritieni inopportune...- o forse non è il loro giudizio che temi, ma il tuo? di aver fatto una scelta improvvisa e forse... sbagliata?
cazpita, è vero!

non me lo ricordavo più!! e vabbè, lui è proprio un cavernicolo però!

O

Old nina23

Guest
guarda io sn giovane..peró lui no! o per meglio dire a 27 anni queste cose nn si fanno!!!poi lui non é un ragazzino..persdona matura...responsabile lavora...ripeto non si é mai comportato cosi....é una situazione che capita quando hai 16 anni...é per questo che mi sn vergognata da morire!!

Mari'

Utente di lunga data
Forse il tuo comportamento ha suscitato in lui ragioni di gelesia, e' un tipo geleso normalmente?

Grande82

Utente di lunga data
guarda io sn giovane..peró lui no! o per meglio dire a 27 anni queste cose nn si fanno!!!poi lui non é un ragazzino..persdona matura...responsabile lavora...ripeto non si é mai comportato cosi....é una situazione che capita quando hai 16 anni...é per questo che mi sn vergognata da morire!!
per favore rispondi anche alle altre domande e scrivi senza abbreviazioni!
grazie

O

Old irresponsabile

Guest
la mia povera nonna diceva sempre: moglie e buoi dei paesi tuoi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.