A
angelo-merkel
Guest
buona notte tebe. vedrai che ho ragione e domani vedrai che bel divertimento.
e di inkulata in inkulata..........
Non ce ne fotte nulla di quello che è successo prima
Qui...ci sono...
Nuove persone.
Nuove dinamiche.
Nuove idee.
E nuovi modi.
![]()
Cheer up amichettofosse così semplice. ma non è a me che devi spiegarlo.
Ok. Però siamo qui io e te e domani leggerà Oscuro.fosse così semplice. ma non è a me che devi spiegarlo.
minchia che leccata Quinti'....Cheer up amichetto
Q
Credo in alcune favole Angelo.buona notte tebe. vedrai che ho ragione e domani vedrai che bel divertimento.
Grazie per non avere continuato con Angelo.minchia che leccata Quinti'....
allora finalmente t'hanno fatto entra' della'???
ahahhaahahahah
Adottalo e vedrai che nun te ne pentirai...Credo in alcune favole Angelo.
Sarò stupida.
Notte anche a te.
Si si se divertimo un monno dellà!!!minchia che leccata Quinti'....
allora finalmente t'hanno fatto entra' della'???
ahahhaahahahah
Notte stermyAdottalo e vedrai che nun te ne pentirai...
pensa che va da solo affa' pipi' e pupu'...
ahahahahahah
Grazie...a te notte con inkubi, tebi'...Notte stermy
Nun me rovinate Amoresuo oseno' ve vengo a sfascia' la baracca...Si si se divertimo un monno dellà!!!
Hahahahshahahahahahahahahahahahaha
Nun me rovinate Amoresuo oseno' ve vengo a sfascia' la baracca...
ahahahahah
Serve serve.
Perchè non sempre è tutto uguale. Noi non siamo sempre uguali.
Tu non sei uguale a ieri. O a un mese fa no? Ne avevamo anche parlato.
Lo so è tutto un pò pindarico ma...
Io ho capito una grande cosa. E l'ho capita molto presto.
Ho avuto come genitori due stronzi egocentrici che io in confronto sono la persona più umile della terra ma grazie a loro, osservandoli giornalmente come sotto ad un vetrino ho capito che per far cambiare le cose devo essere io a cambiarle.
E qualcosa cambia.
Non funziona sempre, se no con quelli che mi hanno generata parlerei tranquillamente ma è cambiato tutto il resto.
Dici che questa situazione è capitata decine di volte.
hai tentato di ignorare.
E si è sempre alzata la posta.
Continua ad ignorare.
Cos'hai da perdere
Lo sputtanamento globale tanto ormai è fatto.
Non solo tuo ovvio.
I nuovi come me vi osservano da fuori e non capiscono.
Non capiscono, perchè Angelo ad alcuni piace ed alcuni no. Tutto nella norma però.
Stermy ad alcuni piace e ad alcuni no. Tutto nella norma anche qui.
Oscuro ad alcuni piace e ad altri no. Normale.
Non ce ne fotte nulla di quello che è successo prima
Qui...ci sono...
Nuove persone.
Nuove dinamiche.
Nuove idee.
E nuovi modi.
![]()
Io da cretino, e pessimo, ti ho dato un rubino perchè mi hai dato dell'impostore in pubblico. Trovo che puoi benissimo dare i tuoi giudizi su di me da UOMO tramite mp o telefono o fb ecc...eccc...e non in pubblico. Perchè a casa mia questo si chiama diffamare. Non volevo affossarti ma solo esercitare il mio diritto di utente di disapprovare un post che ho trovato sgradevole....poi, minerva, sai benissimo anche tu che anche non avessi risposto a nessuno mi avrebbero disapprovato qualsiaisi post anche avessi scritto solo buongiorno.
quindi, per cortesia. ti sei legata al dito quello che ti ho scritto e ti sei comportata di conseguenza quando qualcun altro ti è venuto a stuzzicare e non sapendo con chi prendertela hai ben pensato di farlo con me. benissimo. perchè hai riconosciuto subito chi fossi dopo che avevo aperto il mio thread ma non hai detto niente. l'hai fatto dopo che un non registrato ti è venuto a rompere dicendoti che non ti sei mai schierata. ti ha molto dato fastidio e hai voluto prendertela con me pensando che forse in qualche modo fossi coinvolto con quell'utente. pfuì!. complimenti
si, il prossimo sarà il Giorgione nazionale. pensa che ti chiami di cognome come il compagno della mia ex moglie. magari siete pure parenti. nun me ce fa' pensa!Io da cretino, e pessimo, ti ho dato un rubino perchè mi hai dato dell'impostore in pubblico. Trovo che puoi benissimo dare i tuoi giudizi su di me da UOMO tramite mp o telefono o fb ecc...eccc...e non in pubblico. Perchè a casa mia questo si chiama diffamare. Non volevo affossarti ma solo esercitare il mio diritto di utente di disapprovare un post che ho trovato sgradevole....
Mi sono mai permesso giudizi sulla tua persona eh?
Quale sarà il tuo prossimo nick? Giorgio Napolitano eh?
Chiamati come ti pare, ma mi auguro che tu abbia compreso che le offese e le calunnie non sono più qui un buon sistema di conversazione.si, il prossimo sarà il Giorgione nazionale. pensa che ti chiami di cognome come il compagno della mia ex moglie. magari siete pure parenti. nun me ce fa' pensa!![]()
intanto non credo ad una sola parola di questa frase.Mi auguro Angelo che tu possa provare un modo diverso di dialogare.
certo che stai parecchio frecato se te cazzi pure la pausa pranzo pe' veni' a scassa' er cazzo qua...intanto non credo ad una sola parola di questa frase.
e intanto hai fatto una cosa scorrettissima e l'hai fatta perchè gli altri non possono accorgersene perchè è una cosa che non tutti sanno.