Cancellazione di un post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
come vuoi cosa? non sono io che devo dimenticare i vecchi rancori. non funzionerà perchè qualsiasi atteggiamento che non sia andare a leccare il culo alle persone di cui stiamo parlando non è accettato. cosa che non succederà mai, peraltro.
perche' non provi con qualche pomata per il tuo rodimento di culo?

A

angelo-merkel

Guest
se angelo merkel non fosse stato realmente alex, minerva avrebbe potuto muovere tutte le accuse che voleva che angelo non avrebbe confessato.
ma angelo E' realmente alex e tu, alex, lo sapevi. davanti al bivio "nego ostinatamente" e "confesso" hai optato tu senza costrizioni per la confessione.
se davanti a tale confessione TUTTI gli utenti avessero deciso di buttarsi il passato, i litigi e i rancori alle spalle e avessero deciso di iniziare un nuovo percorso di convivenza virtuale alle spalle passando sopra la tua ennesima presa per il culo, le tue false promesse di non tornare più se fossi stato lasciato in pace, il tuo disattendere regolamenti e divieti, avresti detto "grazie minerva"??? l'avresti ringraziata per la nuova serenità in un forum che ti è caro? io nom credo.
e credo che dare a minerva le colpe per il tuo ennesimo fallimento di inserimento in una realtà che evidentemente non ti ritiene gradito, sia infantile squallido e ingiusto.
non sai stare in un gruppo, non ci stare. è facile.
no, non avrei ringraziato nessuno. ma mi ha chiamato per nome. scorretto averlo fatto. sorrettissimo e squallido. questo si. e non ti rispondo per il resto. ho capito comunque chi sei. bene.

A

angelo-merkel

Guest
squallido è chiamare qualcuno per nome sapendo cosa questo poteva comportare. come squallido è venirmelo a dire senza firmarsi sapendo anche che potrei riconoscerti. potresti farmi una telefonata, no?
gruppo? 3/4 persone un gruppo? ridicolo.

A

angelo-merkel

Guest
ex sterco (anzi, sterco in carica)

non vedo perchè se per te non ha funzionato. a me non serve. la pomata te la puoi tenere e continuare a mettertela sul tuo, di culo. ben spalmata sulle gote.

un consiglio. ammazzati che lasci un po' più di aria per il resto della popolazione milanese. per te è sprecata.

lothar57

Utente di lunga data
squallido è chiamare qualcuno per nome sapendo cosa questo poteva comportare. come squallido è venirmelo a dire senza firmarsi sapendo anche che potrei riconoscerti. potresti farmi una telefonata, no?

alex..angelo..non ci capisco piu'un cavolo.Mi pare che tu abbia passato il segno,pero'.Hai attaccato tutti sottoscritto compreso con toni brutti..vedi Alex quando io sono arrivato qua',dicembre 2010,sono stato cannoneggiato da tutti..ma nessuno mi ha offeso.e lo stesso ho fatto io rispondendo.
AVresti potuto fare lo stesso....

A

angelo-merkel

Guest
alex..angelo..non ci capisco piu'un cavolo.Mi pare che tu abbia passato il segno,pero'.Hai attaccato tutti sottoscritto compreso con toni brutti..vedi Alex quando io sono arrivato qua',dicembre 2010,sono stato cannoneggiato da tutti..ma nessuno mi ha offeso.e lo stesso ho fatto io rispondendo.
AVresti potuto fare lo stesso....
ma tu e altri 2 o 3 siete tutti?
non darti tutte queste arie.

lothar57

Utente di lunga data
ma tu e altri 2 o 3 siete tutti?
non darti tutte queste arie.
io non ho il tempo materiale per leggere tutto ma a memoria dico Minerva Conte Admin Lothar Oscuro Stermy..dimentico qualcuno??
arie..certo che me ne do..non sono umile..ma egocentrico e pieno di autostima
meglio che piangersia addosso no?

non ho chiamato per nome ma per uno dei nick che hai usato.
non sono in confidenza con nessuno , come giustamente hai detto prima

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma almeno questa volta cosa!!!??
non son mai venuto qui e sono andato da oscurto a dirgli quanto è idiota. MAI! ho sempre e solo risposto. la stessa cosa con conte. mica gli sono andato a dire che 2 anni fa ha scritto questo e ha scritto quello. ho un'opinione di lui e quella rimane perchè personalmente non mi ha fatto nulla. ho sempre e solo risposto a quello che scrive qui. infatti sono le stesse cose che scrivo a lothar che non è certo tra le persone che erano nel "vecchio" forum. quindi stavolta de che? non una volta sono andato a rinvangare questioni passare con questi qui. oscuro in passto l'ho insultato pesantemente perchè pesantemente mi ha sempre insultato lui per primo. non esiste stavolta perchè non vi è un precedente. PUNTO.
scusa, neh?
mi spaice il tono ma francamente mi sono girate un po'
Mi riferivo al rispondere con insulti. Sul fatto che non rivanghi hai ragione..

ah, fra l'altro tu lo hai fatto. ma ormai, dopo *** la via è aperta e cinzia sia

voglio aggiungere anche che
1) alla prima domanda che ti ho fatto quando ho visto che non volevi dirlo ho fatto la scema con arancia meccanica e tu mi hai chiesto chiarezza
2) ho cancellato due post
e ti permetti per l'ennesima volta di mettere in dubbio la mia buona fede.mi faceva piacere vedere che interagivi con gli altri serenamente.
cerca di maturare angelo o come preferisci ti si chiami e non incolpare gli altri della tua mancanza di controllo

Ultima modifica da un moderatore:
A

angelo-merkel

Guest
io non ho il tempo materiale per leggere tutto ma a memoria dico Minerva Conte Admin Lothar Oscuro Stermy..dimentico qualcuno??
arie..certo che me ne do..non sono umile..ma egocentrico e pieno di autostima
meglio che piangersia addosso no?
oscuro e stermy mi hanno attaccato loro per cose passate. per giunta false del tutto per stermy e in parte per oscuro. e io ho SOLO risposto. ma per uno che non legge tutto come sei capace di leggere le cose e distorcerle. Minerva ha fatto una cosa scorrettissima e squaliida senza che io le abbia fatto nulla. a proposito di minerva. sono qui, salvo periodi di esilio, dal 2007 e tu sai benissimo che alex è il mio nome. ma poco cambia perchè comunque il risultato sarebbe stato lo stesso.
admin non lo attaccato ma ho esposto le mie ragioni. quindi dal tuo elenco si evince che ho attaccato te e il conte. mi spiace ma se qualcuno scoreggia e rutta in mia presenza e non sono a casa loro ma in un posto pubblico io mi giro e glielo dico che mi fa schifo. e per me tu e il conte spesso questo fate quando scrivete. volgarità. molto peggio delle mie quando vengo provocato.

A

angelo-merkel

Guest
ah, fra l'altro tu lo hai fatto. ma ormai, dopo *** la via è aperta e cinzia sia
vergognati. sai benissimo che mi chiamo Ale(x)ssandro perchè l'ho scritto centinaia di volte.

N

Non Registrato

Guest
Ma se si scrive *** viene fuori xxx?

A

angelo-merkel

Guest

voglio aggiungere anche che
1) alla prima domanda che ti ho fatto quando ho visto che non volevi dirlo ho fatto la scema con arancia meccanica e tu mi hai chiesto chiarezza
2) ho cancellato due post
e ti permetti per l'ennesima volta di mettere in dubbio la mia buona fede.mi faceva piacere vedere che interagivi con gli altri serenamente.
cerca di maturare angelo o come preferisci ti si chiami e non incolpare gli altri della tua mancanza di controllo
1) certo. perchè stavi cercando di nascondere la mano dopo aver tirato il sasso. ben sapevi che quello che sarebbe successo.
2) dopo che oprmai avevo scritto chi ero! ridicolo.
e l'ultima cosa si sei proprio in una gran malafede. sotto l'aria da ironica chic. se ti avesse fatto piacere non avresti mai scritto alex e non avresti chiesto il perchè della mia incoerenza e avresti lasciato andare tutto come stava anadando. ben consapevole delle conseguenze. volevo solo arrivare a vedere il tuo comportamento. ho fatto finta di niente fino a quando non sono stato escluso. se avessi avuto buona fede saresti venuta ALMENO A DIRE CHE TI DISPIACEVA CHE MI AVESSEREO ESCLUSO DI NUOVO. invece silenzio. indifferenza. alla faccia della buona fede!

A

angelo-merkel

Guest
e per ultima cosa, cara la mia donnina minerva in buona fede e in vena di sottigliezze sofistiche, non ho mai usato il nick alex. quindi se stavi usando il nick e non il mio nome, avresti dovuto usare @lex, non alex. detto questo ti ho risposto su tutto. sei pregata di evitarmi e ignorarmi, d'ora in poi. persone in mala fede ne ho incontrate a sufficienza. un'altra non è gradita. grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.