Tesora, sarà pure così... ma i clienti stanno accompagnando i figlioletti a scuola!Ammore all'alba c'e' meno concorrenza!
O' scimpr'e guerra, mì che oggi stavo saltellandomene sui moli di via roma dalle 6 e mezza del mattino!
giusto.Comunque guardate il lato positivo, almeno non si e' laureata in psicologia!
no, in scienze dell'educazioneComunque guardate il lato positivo, almeno non si e' laureata in psicologia!
Tesora, sarà pure così... ma i clienti stanno accompagnando i figlioletti a scuola!
no, in scienze dell'educazione
Guarda sempre meglio che scienze politiche... altrimenti si rischia di trovarla tra le file di Berlusconi!
Ovviamente dopo aver partecipato e vinto il Grande Fratello![]()
ottimo...corri col berretto?Da un paio di settimane, ho ricominciato a correre la mattina presto...![]()
come vorrei essere ricca![]()
sfondatissima. vorrei fare la cagona con gli altri e non fare una fava che non mi aggradi moltissimo.Minchia pure io!
Ma proprio esserci nata ricca sfondata!![]()
Pecunia non olet... soprattutto in certi tipi di lavoro!Ma tu sei un uomo coerente, i tuoi clienti non saranno mai quei perfetti padri di faglia.
no, col baretto!ottimo...corri col berretto?![]()
Si ho capito... tu corri da un bar all'altro!no, col baretto!
Praticamente vegeto al sole!sfondatissima. vorrei fare la cagona con gli altri e non fare una fava che non mi aggradi moltissimo.