Nobody
Utente di lunga data
Dopo si... prima mi piace il pizzo.A te garbano sia con che senza mutande.
non fai testo![]()
Dopo si... prima mi piace il pizzo.A te garbano sia con che senza mutande.
non fai testo![]()
mi perdoni, dipende dal lavaggio....è che le lavi due volte e poi...è tutta una grattarola indegna .
è un boicottaggio per una signora chic
E' senza dubbio corretto... ma restringevo l'insieme, creando uno specifico dominio...sarebbe corretto dire che, in genere, ti garbano le donne?
Senza polemica ...tu non hai mai risposto a un post che condividevi che l'autrice doveva avere un bel culo e di mettersi a 90° o a chi non ti piaceva che era cretino o vecchio rimbambito con problemi di salute o laido o impotente o pezzente ....chi risponde così non dimostra rispetto, secondo me.beh i dialoghi tra queste persone erano generalmente privi di disprezzo da entrambe le parti... poi davvero, non so a cosa ti possa riferire, e lo dico senza polemica.
è vero. ma è un mondo difficile: le infilo in lavatrice ...e da quel soffice velo perla che erano diventano lo straccio ruvido contro il calcaremi perdoni, dipende dal lavaggio....
nonnina mia, ormai buonanima, era un'appassionata del genere e mi ha detto sempre di lavarle con acqua fredda e un cucchiaio di sapone di marsiglia iquido e uno di bicarbonato per 2 litri d'acqua
A me per ovvi motivi, fortunatamente... capisco cosa vuoi dire, però aveva diverse intelocutrici donne. Evidentemente per loro la cosa non comprometteva il dialogo.Senza polemica ...tu non hai mai risposto a un post che condividevi che l'autrice doveva avere un bel culo e di mettersi a 90° o a chi non ti piaceva che era cretino o veccio o laido o impotente o pezzente ....chi risponde così non dimostra rispetto, secondo me.
Non ha mai scritto cose del genere solo a te e Bruja.
è vero. ma è un mondo difficile: le infilo in lavatrice ...e da quel soffice velo perla che erano diventano lo straccio ruvido contro il calcare
assassina![]()
Prima ci fai vedere come si fa ??su su, andate a giocare a chi infila la mano più a fondo nel tritacarne.![]()
Beh avresti potuto essere pezzente o impotente anche tu eh ...A me per ovvi motivi, fortunatamente... capisco cosa vuoi dire, però aveva diverse intelocutrici donne. Evidentemente per loro la cosa non comprometteva il dialogo.
Zi zi dai!!! O anche qualcos'altro...Prima ci fai vedere come si fa ??![]()
Prima ci fai vedere come si fa ??![]()
oddio che immagine....provato con sacchetto per intimo....ci infili dentro la biancheria e lo butti in lavatrice: io lo uso per le calzeè vero. ma è un mondo difficile: le infilo in lavatrice ...e da quel soffice velo perla che erano diventano lo straccio ruvido contro il calcare
assassina![]()
E' senza dubbio corretto... ma restringevo l'insieme, creando uno specifico dominio...
ti sei già iscritto alla gara del più simpatico del forum??si, dammi la manina che ti aiuto, poi, una volta che hai imparato puoi giocare da sola, infilandoci l'altra mano.![]()
eh no, quello che pensi tu, no............mi serve, e non soltanto a meZi zi dai!!! O anche qualcos'altro...![]()
evidentemente. Io gli cambiavo i post e lo sfottevo, anche e come me qualche altraA me per ovvi motivi, fortunatamente... capisco cosa vuoi dire, però aveva diverse intelocutrici donne. Evidentemente per loro la cosa non comprometteva il dialogo.
Senza offesa* ...forse non ti considerava "pericolosa"...Io con Chen discutevo e non si è mai permesso di offendermi, anche quando ero in disaccordo con lui. Però certe offese classiste e sessiste mi facevano incazzare a bestia. Se mi vuoi insultare dimmi che sono una testa di cazzo non un'operaia con lo stipendio da fame o una non trombante. secondo me