Klavier
Utente di lunga data
Distingui eleganza con attrazione. Secondo me è corretto.Sì capisco la questione del gusto.
Ma l'eleganza risiede in un insieme di fattori indipendenti dalla fisicità.
Distingui eleganza con attrazione. Secondo me è corretto.Sì capisco la questione del gusto.
Ma l'eleganza risiede in un insieme di fattori indipendenti dalla fisicità.
In generale questo è certamente vero.Sì capisco la questione del gusto.
Ma l'eleganza risiede in un insieme di fattori indipendenti dalla fisicità.
Sì, di solito associamo l'eleganza a fisici molto asciutti, tipo Chanel o Audrey Hepburn. Ma io penso che non sia solo così.In generale questo è certamente vero.
Ma questi rulli sarebbero il tapis roulant?Avendo poco tempo ci sta che non si riesca fare chissà che, al massimo il giro intorno alla casa però personalmente preferisco questo che usare i rulli con le schermate interattive.
Ma tu parli di eleganza qui?Sì capisco la questione del gusto.
Ma l'eleganza risiede in un insieme di fattori indipendenti dalla fisicità.
Dovrebbe essere uno specie di cavalletto con dei rulli su cui poi far poggiare la ruota posteriore, simula la pedalata e pare di capire può anche simulare le salite forzando la rotazione dei rulli stessi.Ma questi rulli sarebbero il tapis roulant?
Io sono una persona fiduciosa per naturaMa tu parli di eleganza qui?
L eleganza è un'attitudine e sono sicura che tu lo sei molto.Io sono una persona fiduciosa per natura
Comunque l'eleganza non è importante per tutti ed è giusto così, il mondo sarebbe noioso se tutti volessero essere uguali.
Ahh non l avevo mai visto
guarda che qui c'è gente che prende il the alle 17 con il mignolino alzatoMa tu parli di eleganza qui?
Nella reggia di Versailles si scopava tranquillamente davanti ai servi e agli animali domestici.Ma tu parli di eleganza qui?
Qui nel forum alcuni con mignolino ed anche indiceguarda che qui c'è gente che prende il the alle 17 con il mignolino alzato![]()
A volte pure dito medio.Qui nel forum alcuni con mignolino ed anche indice![]()
eh ora non esageriamoA volte pure dito medio.
Anche. Che lavoraccio con queste ditaA volte pure dito medio.
Quella è completezza di informazione.eh ora non esageriamo![]()
Io ho questi.Ma questi rulli sarebbero il tapis roulant?
Oramai ve ne sono per tutte le esigenze e per tutte le tasche, hanno fatto anche la bici col rullo incororato, non si deve neanch esmontare la ruota posteriore.Dovrebbe essere uno specie di cavalletto con dei rulli su cui poi far poggiare la ruota posteriore, simula la pedalata e pare di capire può anche simulare le salite forzando la rotazione dei rulli stessi.