Tanto per cambiare abbiamo letto due cose diverseQui ha scritto lei e non lui. Ed è da quello che ha detto lei che ho dedotto quella situazione.
Tanto per cambiare abbiamo letto due cose diverseQui ha scritto lei e non lui. Ed è da quello che ha detto lei che ho dedotto quella situazione.
Permanenti? Poche. Per me.E certo, ne hai sempre meno e hai sempre meno voglia di trascorrerlo con i perditempo.
Ma non è che non ci siano conseguenze...
Straquoto.Sei troppo aggrappata alle etichette..
Io non parlo di "amicizia" ma parlo di due persone adulte che dichiarano reciprocamente un desiderio specifico, assumendosi ciascuno la propria responsabilità
Incasellare in etichette per trovare il giusto e lo sbagliato, lo lascio a chi se ne giova
Io parlo di DESIDERIO di una femmina, dichiarato esplicitamente
Che qui pare che come diritto venga negato, conferendo al maschio il potere di valutare se quella stupida femmina sta scazzando oppure no
Peraltro, una femmina di cui debba valutare o meno la attendibilità del suo desiderio, non potra mai essere mia "amica"
Se proprio vogliamo parlare a tutti i costi della etichetta "amicizia"
Che una persona se viene scopata per benino da uno che sa toccare corde che il legittimo o la legittima non sa toccare si possa innamorare di come la scopi é troppo alieno come concetto?Non hai capito. L'ha scoperto a livello pratico. Non puoi essere disponibile. Non hai tempo. Non sei libero.
Anche se l'impegno che ti rende difficile e pesante pensare a programmare un altro appuntamento non è direttamente collegato alla tua vita coniugale.
Ricordo ciò che hai scritto. Che le hai spiegato e lei è stata comprensiva. Quindi non c'era nessun problema lì per lì.
Da dove è saltata fuori l'immensa sofferenza da cui è stata travolta? Da te?
Direi di no. Direi che era altrove e l'ha spostata in quell'evento per comodo.
Non parlo per teoria parlo per vissuto. Ho visto in una situazioni impari come si desse per scontato che io fossi Paris Hilton o una 14enne che quando lui poteva doveva scattare tipo :strepitoso:e se era no ci mancava poco che dovessi portare il referto medico. Altrimenti non amavo, non ero interessata. Semplicemente tenevo i capi saldi della mia vita senza dare uno spazio esagerato perchè altrimenti, troppo spazio se salta la persona diventa "vuoto".
Il tentativo suo fu quello di dire che doveva vedere un mio reale interesse (fatti voglio i fatti... lo diceva lui a me) per decidere. Nella mia ignoranza rispetto queste relazioni davo per scontato la decisione l'avesse presa ben prima, a prescindere da me. A edificare su cimiteri ci fan le trame di film horror. L'auguro di sofferenza me lo sono beccato pure io, come il tuo, non di trovare un altro ma di provare tutta la sofferenza che sentiva lui, con tanto di "provo disgusto ad averti toccato" e altre paroline pesanti, questo perchè mi son levata dal tipo di rapporto.
Vedrai che appena becca uno da risucchiare la sofferenza sparisce all'istante.
Non è assolutamente così.Non parlavo di te o di me, ma di ciò che viene sviluppato nella discussione.
È stato sollevato il problema del fare sesso con uno un po’ sfigato per tirarlo su e poi basta e dello stupore provato per il fatto che non si sia tirato su davvero.
Se questo accade è perché non è stata, come anche spiegato, una relazione alla pari, ma una relazione in cui una, superiore, fa sesso con sfizio per sgabbiare l’altro, inferiore, e poi si stupisce che lui invece di essere contento come una pasqua si sia sentito usato. È come avrebbe dovuto sentirsi? Grato? Elevato? Sgabbiato?
Hai voglia. Anche a 40, 50... Se è una che ti piace non esiste uomo che dica no.Ripeto se a 30 anni vai a letto con una per poi sentirti usato forse dovresti domandarti perché ci sei andato e lo hai permesso
Io credo che lei abbia sbagliato ma non che lo abbia usato
Quoto.Non parlavo di te o di me, ma di ciò che viene sviluppato nella discussione.
È stato sollevato il problema del fare sesso con uno un po’ sfigato per tirarlo su e poi basta e dello stupore provato per il fatto che non si sia tirato su davvero.
Se questo accade è perché non è stata, come anche spiegato, una relazione alla pari, ma una relazione in cui una, superiore, fa sesso con sfizio per sgabbiare l’altro, inferiore, e poi si stupisce che lui invece di essere contento come una pasqua si sia sentito usato. È come avrebbe dovuto sentirsi? Grato? Elevato? Sgabbiato?
Uhm...Non è assolutamente così.
Ma non posso continuare a ripeterlo in tutti i post
:up:Che una persona se viene scopata per benino da uno che sa toccare corde che il legittimo o la legittima non sa toccare si possa innamorare di come la scopi é troppo alieno come concetto?
Io penso di sì
Altrimenti non si spiega perché continuare a parlare principalmente di una mia esperienza "maschile" in questo 3d aperto da una femmina
Per me sono due storie che hanno in comune solo la monoscopata, per il resto diversissime.Forse perché è la femmina per prima che ha “fatto il verso” alla tua esperienza gettando il seme del paragone.
Mi sa che abitiamo lontani.Sai Vera.. se questa testimonianza la scriveva un maschio, era un boia
Ed è questo che certifica che la differenza tra maschi e femmine sta ben inculcata più che altro in chi rivendica parità di dignità
Anche nel desiderio
Sono d'accordo usato proprio no... Sarebbe stato usato se il sesso fosse stato uno strumento per raggiungere qualcos'altro. Ma qui nessuno usa nessuno.Ripeto se a 30 anni vai a letto con una per poi sentirti usato forse dovresti domandarti perché ci sei andato e lo hai permesso
Io credo che lei abbia sbagliato ma non che lo abbia usato
Io penso che se sono state accostate, evidentemente ti sta sfuggendo il 99% del contenuto emotivo dei 2 contesti relazionaliPer me sono due storie che hanno in comune solo la monoscopata, per il resto diversissime.
Accostarle porta solo a confusione.
Skorpio, qui c'è in ballo un'amicizia.Io penso che se sono state accostate, evidentemente ti sta sfuggendo il 99% del contenuto emotivo dei 2 contesti relazionali
E l'unico elemento che vedi in comune, paradossalmente non esiste!!
Basta leggere il post di apertura per capire con assoluta certezza che questa esperienza non è stata e non è una monoscopata.
Davvero per certe persone mettere in gioco il corpo, oscura la visuale su tutto il resto
Ma era così x enfatizzare "merda schifosa" .. :mexican:beh, io ammetto di non aver letto con tanta tanta attenzione.. ma quello che raccontavi tu sembrava un rapporto più alla pari, nella gestione (lasciando perdere che poi si è rivelato un po’ diversamente).
Mentre nel caso di [MENTION=13569]Martes[/MENTION] si partiva già da una condizione di asimmetria e sbilanciamento molto chiara, e in quel frangente si sono vissute l’attrazione e il desiderio.
Personalmente per questa vicenda non ho mai pensato che tu fossi una merda schifosa (ma non ricordo nemmeno di aver letto sottintesi di questo tipo), è ovvio che hai sottovalutato la portata del sesso a livello di impatto sulla vostra relazione.
considerato come vivo il sesso io, mi è più semplice comprendere la sua (di lei) reazione rispetto al tuo approccio.
Non per questo ti biasimo, anche perché mi sembra che il rapporto fosse chiaramente ed esplicitamente impostato in un certo modo... tant’è vero che in questa prospettiva è senz’altro lei che ha disatteso.
Invece devo ammettere che, per come ha posto la questione Martes, l’immagine della crocerossina mi è venuta in mente... ma in me (ho sposato la linea di [MENTION=7069]Foglia[/MENTION] in questo) ciò non rimanda alcuna connotazione positiva - e questo in generale.....
Trovo sia un potente indicatore di squilibrio.. è come tale aborro....
Sebbene credo che a diversi uomini cotanta dedizione non dispiaccia per nulla![]()
Anche qui tiri a cogliere e sbagli, e mi spiace molto dover fare queste specificheSkorpio, qui c'è in ballo un'amicizia.
Da te, no.
Basta già questo a definire un panorama completamente diverso.
Mi sarò perso il certo punto.Anche qui tiri a cogliere e sbagli, e mi spiace molto dover fare queste specifiche
Se leggi nil mio 3d a un certo punto l'ho scritto anche chiaramente: "la mia amica mi manca"
Secondo me devi assumere il fatto che in tutte queste situazioni tu vedi solo il sesso
Che non è un reato, peraltro, ma un indicatore si
Ti sarebbe piaciuto?A me "crocerossino" e "lasciala perdere quella disagiata" non è stato detto e perché?
Chi sono io? Il gatto?
Hai ragioneAmico mio, evolvere una femmina è una droga potente. Probabilmente a livello sessuale è il più potente afrodisiaco che esista. Il problema sta nel fatto di trasformare la cosa in uno scambio quando in realtà è un rapporto a senso unico. Io do, tu prendi. Io ti lascio libera di comportarti come cazzo ti pare, e mi godo la tua libertà ben sapendo che ne sono l'artefice. Per cui, almeno per come ragiono io, liberare l'animale ha senso solo se distruggi la gabbia. Altrimenti potrebbe avere il desiderio di tornarci.
Ma non è questo il punto, e cioè il mio eventuale piacere o la mia delusioneTi sarebbe piaciuto?
Sinceramente?
Avresti trovato positivo ricevere questi commenti?