Suggerimento: non bere, e soprattutto non credere che quel che leggi o scrivi su whatsapp corrisponda alla realtà dei sentimenti tuoi e altrui.
L'infernale app sembra fatta apposta per incoraggiare l'isteria, terra terra l'emozionarsi, esaltarsi, deprimersi, giurare e spergiurare a vanvera. La frase di lui "Tu hai distrutto la mia vita", i comportamenti suoi e tuoi (balle sulla fidanzata, invitarti a una serata tra amici maschi, essere prima rovente poi freddo, il tuo cuore che prima scoppia poi se la prende comoda, piangere tutta la notte, bere 5 whisky e poi fare scemenze) sono comportamenti isterici, che non hanno vere radici dentro di te e dentro di lui.
Sono un modo per passare il tempo e sentirsi vivi quando ci si annoia, si è giù di morale e non si sa bene che combinare della propria vita.
Piantala di controllare telefoni (se buttassi via lo smartphone sarebbe un'ottima cosa), piantala di inventarti grandi amori con scadenze da yogurt e di credere a chi ti dichiara amore eterno fino al prossimo messaggino.
Pensa cosa direbbe tuo padre "all'antica" di questa vicenda, e fatti da sola il discorsetto che ti farebbe lui: ha ragione. In bocca al lupo.