"Hai distrutto la mia vita"

Blaise53

Utente di lunga data
tutti e tutte coloro che scrivono qui hanno fatto cazzate, di ogni ordine e grado. quindi non sentirti giudicata, perchè non lo sei.

quello che però si cerca di fare è di farti astrarre da te stessa. prova a fare un semplice esercizio, rileggi quello che hai scritto come se non fosse successo a te, ma come se tu fossi una tizia XYZ che passava per Tradinet e s'è imbattuta in questo racconto.

cosa penseresti di una ragazza così?
Parla per te 😤

Blaise53

Utente di lunga data
Allora, voglio essere sincera. Io ancora non avevo avuto nessun tipo di esperienza. Gli ho praticato dell'orale e (30, dico 30 minuti per venire, scusate il francesismo, ma alla fine mi porge un fazzoletto per "gettare i resti".. faccio una faccia un po strana.. la mia prima volta, ma volevo provare anche quello). Riguardo l'atto in sè per sè : voleva solo senza precauzioni. Gli ho detto assolutamente no.
30 minuti? Minghia. Proponiti per un record😂

Blaise53

Utente di lunga data
La mia esperienza si può riassumere tutta in questo illuminante frammento di dialogo:

"Vuoi provare l'ebbrezza di farti venire in faccia?"
"NO."
Mai più richiamato e bloccato ovunque.
Il dilemma fazzoletto o meno non se l'è nemmeno chiesto perché l'uccello glielo avrei staccato a morsi in entrambi i casi.
Ahiaaaaaaaaa.😂

Grigiogirl

Utente tollerante

Frithurik

utente deluso
Specialità olimpionica per mascelle d'acciaio. Porca vacca, altro che record. :nuke:
:sorpreso:non ho parole ,se e' vero cio' che hai scritto povera figlia. :triste:

Grigiogirl

Utente tollerante

Grigiogirl

Utente tollerante
Aaaaaaahhhh,adesso capisco il vischi..
come colluttorio post pompino.
Ti consiglio un Four Roses,il bourbon è più "accogliente"....
Veramente, dopo il tutto, mi ha offerto del "thè". freddo. al limone.

fulminato

Utente di lunga data
Allora, voglio essere sincera. Io ancora non avevo avuto nessun tipo di esperienza. Gli ho praticato dell'orale e (30, dico 30 minuti per venire, scusate il francesismo, ma alla fine mi porge un fazzoletto per "gettare i resti".. faccio una faccia un po strana.. la mia prima volta, ma volevo provare anche quello). Riguardo l'atto in sè per sè : voleva solo senza precauzioni. Gli ho detto assolutamente no.
Hai puntato l'orologio per contare i 30 minuti? Scusami, dichiari che e' stata la tua prima esperienza e quindi inesperta, non e' che tutti gli uomini appena lo tocchi vengono eh? per un rapporto orale ci vuole esperienza, quella che a te manca. Eppoi sta cosa dell'ingoio non la capisco, non esce whisky... il fatto che lui ti abbia porto un fazzoletto lo trovo un atto galante, che ne sapeva lui che volevi ingoiare?

Grigiogirl

Utente tollerante
Hai puntato l'orologio per contare i 30 minuti? Scusami, dichiari che e' stata la tua prima esperienza e quindi inesperta, non e' che tutti gli uomini appena lo tocchi vengono eh? per un rapporto orale ci vuole esperienza, quella che a te manca. Eppoi sta cosa dell'ingoio non la capisco, non esce whisky... il fatto che lui ti abbia porto un fazzoletto lo trovo un atto galante, che ne sapeva lui che volevi ingoiare?
Avevo visto l'ora prima del tutto e poi dopo aver finito, ok che ok, però.. beh no, appena lo tocco no, però che durasse che so, una 10-15 min massimo... ma sì, anche quello.. solo che ho parlato con un'amica, altrettanto inesperta, e a suo dire, il suo è venuto dopo poco..
Va bene, non lo sapeva, ma la 2 e 3 volta, sì! E poi ribadisco, voleva fare il galante con un fazzoletto, mentre il rapporto senza precauzioni? dicesi galanteria..

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Avevo visto l'ora prima del tutto e poi dopo aver finito, ok che ok, però.. beh no, appena lo tocco no, però che durasse che so, una 10-15 min massimo... ma sì, anche quello.. solo che ho parlato con un'amica, altrettanto inesperta, e a suo dire, il suo è venuto dopo poco..
Va bene, non lo sapeva, ma la 2 e 3 volta, sì! E poi ribadisco, voleva fare il galante con un fazzoletto, mentre il rapporto senza precauzioni? dicesi galanteria..
Anche il rapporto con le precauzioni può essere difficile. Bisogna essere abituati, altrimenti si perde l'erezione...
Quanti litigi con i preservativi... ma alla fine chi la dura (e ce l'ha duro) la vince :D

fulminato

Utente di lunga data
Quindi era gia' alla terza volta. Comunque l'inesperienza non si puo' misurare, probabilmente la tua amica ha saputo gestire al meglio.
Pero' secondo me hai sbagliato a non accettare un rapporto, un uomo che riesce a mantenere un'erezione per 30 minuti senza venire ti avrebbe portato in paradiso.

trilobita

Utente di lunga data
Quindi era gia' alla terza volta. Comunque l'inesperienza non si puo' misurare, probabilmente la tua amica ha saputo gestire al meglio.
Pero' secondo me hai sbagliato a non accettare un rapporto, un uomo che riesce a mantenere un'erezione per 30 minuti senza venire ti avrebbe portato in paradiso.
Forse ho capito male...un fenomeno uno che mantiene l'erezione per 30 minuti?
Non è così complicato,basta conoscersi e giocare con il livello di concentrazione mentre si tromba.
Ebbene si,bisogna anche ragionare,mica solo darci dentro...
Il punto più critico e difficile è quando lei ha le contrazioni muscolari pre-orgasmo,ma,se va male,venite assieme.
Oh,se dico un'ovvieta',chiedo venia..

Grigiogirl

Utente tollerante
Ci sarei pure andata, solo che quando toccava a lui ai preliminari, faceva pietà e misericordia, insomma da farti passare ogni pensiero. E p.s la 2 volta, gli si è afflosciato senza neanche ... vabbè, avete capito.
E comunque era un thread "d'amore".. non più..

Grigiogirl

Utente tollerante
Forse ho capito male...un fenomeno uno che mantiene l'erezione per 30 minuti?
Non è così complicato,basta conoscersi e giocare con il livello di concentrazione mentre si tromba.
Ebbene si,bisogna anche ragionare,mica solo darci dentro...
Il punto più critico e difficile è quando lei ha le contrazioni muscolari pre-orgasmo,ma,se va male,venite assieme.
Oh,se dico un'ovvieta',chiedo venia..
Già.. cose da pazzi eh... tutto l'atto parte dal cervello. E' lui che comanda, che manda gli impulsi.
Non è colpa mia se n'è ho trovato uno impotente.. perchè a fatti di tempistiche.. sarebbe da fare una bella diagnosi..