Benvenuta nel club!
INTANTO non prenderla come una tua sconfitta, capita a molti e spesso ai migliori, migliori perche 'ci credevano ed erano fiduciosi, sinceri, fedeli.
Io ho dieci anni piu' di te, e delle corna che arrivano su Marte, l'unica differenza e' che ha fatto il 'pentito', e per storia lunga e noiosa da ripetere e' ancora con me.
Credo tu sia giustamente disperata, pero' posso dirti che a distanza di due anni non verserei piu' una sola lacrima per un tradimento, che vadano affanculo traditori e amanti.
Devi imparare a pensare a stare bene, e di modi ce ne sono molti.
INTANTO tutelati economicamente, non ne parli ma è importante.
POI se non puoi rimettersi a lavorare iscriviti a qualche associazione, fai volontariato, politica, prendi un bimbo in affido se puoi, o viaggia, non farti condizionare dall'età, a qualunque eta' puoi incontrare una persona che ti apprezzi e che ti ami.
Ho parlato gia' di una signora conosciuta quest'estate con una VITA DRAMMATICA alle spalle che ha conosciuto l'attuale compagno su un marciapiede di una banca, dopo vari mesi e vari incontri, sempre in strada, lui attaccato al monitor delle borsa, finalmente hanno preso il primo caffe' insieme, ed ora dopo qualche anno convivono, molto piu' anziani di me e di te, girano il mondo e si fanno compagnia.
SE ci e' riuscita lei che ha perso prima il marito giovanissimo e poi una figlia ventenne tutti e due per incidenti, ci possiamo riuscire tutti a ritrovare serenita' e pace.
ADESSO e' ancora un po' presto ma comincia ad importi di smettere di piangere, curati, esci da casa, fatti almeno un amica vera.
Noi siamo qui.
INTANTO non aver paura della separazione, procurati piuttosto un avvocato bravo ed onesto.
SE SERVE QUI QUALCUNO puo' pure darti un nominativo valido se abiti al nord.
Questo forum serve e serve molto. IO QUI ho trovato amici, alcuni li sento e frequento e aiutano molto il morale.
Forza!!!!!!