Se vuoi rimescolare le carte in tavola o capire il contrario di tutto: in primis non ho mai scherzato con ragazze che ci provavano spudoratamente, anzi ho sempre chiuso la porta, in secondo lo scherzare era con quelle che non ci sono mai state e se capivo che ci stavano chiudevo anche li, terzo non ho mai fatto lo zoccolo manco da single anche se la possibilità l'avrei avuta ma mi sono praticamente sempre prodigato a cercare una relazione stabile.?.....cos'è che non si capisce in quello che ho scritto? Cos'è che non si capisce nel "non rispetto chi tromba in giro fine a se stesso di qualsiasi sia il sesso"? Cos'è che non si capisce che un uomo mediamente non trova da trombare così facilmente come la donna? Cos'è che non si capisce che una donna non è obbligata a prendere tutte le possibilità sessuali che gli si presentano e non è obbligata a procacciarsene a volontà? E se lo fa è zoccola? Cos'è che non si capisce che le zoccole sono aumentate a dismisura?
ammetto di non aver letto tutte le 48 pagine del thread.
però una cosa la voglio dire lo stesso.
la mettete spesso solo sul piano del sesso, della voglia, della passione intesa come sfogo sessuale.
Lo sapete che è possibile, invece, soprattutto per persone che normalmente rifiutano il tradimento e stanno bene coi propri compagni, che càpiti, indipendentemente dalla propria volontà e senza andarlo a cercare, che ti inizi a piacere un'altra persona, tanto, troppo.
Semplice dire molla il compagno...quando ci hai passato la vita assieme non è facile, non solo cose materiali legano a lui. E se fosse solo l'emozione di avere una persona diversa? volatile e passeggera che alla prova dei fatti non regge anche se non sembra? passerà?
non è facile capire l'amore quando si ha il cuore spaccato a metà.
non è facile scegliere o prendere decisioni irrevocabili.
ci si sente da schifo verso il compagno, ci si sente da schifo verso l'altro, intanto si muore d'amore.
e il tradimento, bollato come cosa schifosa, quando è solo e semplicemente amore. Strano, non convenzionale, sbagliato, assurdo, non lo vuoi vedere e lo rifiuti, ma è amore.
aveva ragione Florentino "il cuore ha più stanze di un casino"