FataIgnorante
Utente di lunga data
Non ricordo se lo avevi affermato. Testicoli proporzionati alla sberla di carne?Non è un merito,e purtroppo mi condiziona in negativo al vita.
Non ricordo se lo avevi affermato. Testicoli proporzionati alla sberla di carne?Non è un merito,e purtroppo mi condiziona in negativo al vita.
ne abbiamo già parlato.... mi dispiace.......Non è un merito,e purtroppo mi condiziona in negativo al vita.
ma no, quelli son piccoli..... altrimenti spruzzerebbe come la lancia che usano per lavarti la macchinaNon ricordo se lo avevi affermato. Testicoli proporzionati alla sberla di carne?
...ma apprezzo....:rotfl::rotfl:Fai conto che non ho scritto nulla....:rotfl:
Allora fatti curare.Sono all'ottavo mese di non tradimento, un record!!!!!!!
Io tradisco patologicamente!
Appunto, potrebbe affogare le sue concubine! Povere....ma no, quelli son piccoli..... altrimenti spruzzerebbe come la lancia che usano per lavarti la macchina
Si e sulla bilancia cos'è che pesa di più?questo lo puoi sapere solo tu.
credo che la vostra inesperienza abbia influito in tutti e due.
tu hai man mano puntato su una quotidianità che certamente è reale ma anche rassicurante e, per certi versi, troppo prematura.
lei ha cercato in un'avventura un brivido, qualcosa che la strappasse alla sua routine e forse ad un uomo troppo pratico (certamente sbagliando la modalità).
fossi in te, cercherei di ripartire dalla sfera emotiva (la tua)trovando un punto di equilibrio tradisney e il pranzo dalla suocera.
in mezzo c'è tutto.
Impossibile, è nel DNA!Allora fatti curare.
Ecco queste son le donne...faccia da vomito,ma apprezzano.. sarà più il vomito o l'apprezzamento?ho incominciato a capirvi quando ho smesso di tentare di farlo.....:rotfl::rotfl:...ma apprezzo....:rotfl::rotfl:
è la seconda volta che utilizzi una metafora di violenza per parlare di questo tradimento, il che mi fa pensare che tu ne stia soffrendo moltissimo senza, forse, dare davvero voce a questa sofferenza.Si e sulla bilancia cos'è che pesa di più?
No, perchè io generalmente se mi si da un buffetto non rispondo con un colpo di pistola ad una gamba....
guarda che un tradimento raramente(e in quei casi è da bastardi) è un atto contro. E' un atto a prescindere, che prescinde da te. Non l'ha fatto per fartela pagare, per farti stare male. Sì, ti ha messo da parte. Sì è stata egoista. Sì è stata sleale. No, non l'ha fatto per ripagarti di un torto. Se così fosse, mandala pure a cagare di corsa e senza ripensamenti.Si e sulla bilancia cos'è che pesa di più?
No, perchè io generalmente se mi si da un buffetto non rispondo con un colpo di pistola ad una gamba....
Le patologie si curano perché portano pathos, sofferenza, e sei tu che ti sei definito patologico.Impossibile, è nel DNA!
Ma a te che te frega?
Non è colpa mia,permettici una divagazione,poi torniamo seri:up:Si e sulla bilancia cos'è che pesa di più?
No, perchè io generalmente se mi si da un buffetto non rispondo con un colpo di pistola ad una gamba....
P.S. mi par di capire che le doti di oscuro siano riconosciute in maniera indiscussa da tutto il forum, ma già così faccio fatica a seguire la discussione. Chiedo troppo se chiedo di evitare questi OT? grazie![]()
Ci proverò, anche se non è cosa semplice per uno come me.è la seconda volta che utilizzi una metafora di violenza per parlare di questo tradimento, il che mi fa pensare che tu ne stia soffrendo moltissimo senza, forse, dare davvero voce a questa sofferenza.
tu vuoi avere ragione, ovviamente ce l'hai, ma non sarà la ragione a darti la soluzione, se bastasse quella non avresti alcun dubbio e potresti tranquillamente troncare senza ripensamenti.
spesso facciamo l'errore di pensare a come sarebbero dovute andare le cose, esercizio inutile secondo me.
non c'è una bilancia, i sentimenti non seguono la logica della fisica.
per questo ti consiglio di concentrarti sulla tua sfera emotiva.
Ci proverò, anche se non è cosa semplice per uno come me.
Per mangiarti meglio!Allibita con la bocca spalancata?
E sticazzi!Le patologie si curano perché portano pathos, sofferenza, e sei tu che ti sei definito patologico.
Normalmente ti ignoro ma hai fatto affermazioni apodittiche che dalla tua posizione non puoi permetterti di fare.
...potresti congestionarti, non sono commestibile....faccio cagare...Per mangiarti meglio!
A me ha colpito molto la visione della vita che hai espresso e su questo abbiamo scritto diverse cose.Si e sulla bilancia cos'è che pesa di più?
No, perchè io generalmente se mi si da un buffetto non rispondo con un colpo di pistola ad una gamba....
P.S. mi par di capire che le doti di oscuro siano riconosciute in maniera indiscussa da tutto il forum, ma già così faccio fatica a seguire la discussione. Chiedo troppo se chiedo di evitare questi OT? grazie![]()
Ma quanto ti amo! (scusa moglie...)guarda che un tradimento raramente(e in quei casi è da bastardi) è un atto contro. E' un atto a prescindere, che prescinde da te. Non l'ha fatto per fartela pagare, per farti stare male. Sì, ti ha messo da parte. Sì è stata egoista. Sì è stata sleale. No, non l'ha fatto per ripagarti di un torto. Se così fosse, mandala pure a cagare di corsa e senza ripensamenti.