Clementine Kruczynski
Utente
Io bacio tutti con la linguacon la lingua?
se tu baci tutti con la lingua o ti lasci baciare da tutti con la lingua, si, mi sa di si![]()
Io bacio tutti con la linguacon la lingua?
se tu baci tutti con la lingua o ti lasci baciare da tutti con la lingua, si, mi sa di si![]()
Io non mi fido degli uomini. Sono esseri inutili.madonna, mica è Landru.
Se lei si ammalasse cosa dovrebbero fare, chiamare i servizi sociali?
anche i parenti, gli amici e i colleghi? :mrgreen:Io bacio tutti con la lingua
Io non mi fido degli uomini. Sono esseri inutili.
Parenti e colleghi no. Amici si.anche i parenti, gli amici e i colleghi? :mrgreen:
Infatti hanno inventato i Mac appositamente. Per due giorni possono sopravvivere.Io non mi fido degli uomini. Sono esseri inutili.
Si, ma poi magari se li dimenticano liInfatti hanno inventato i Mac appositamente. Per due giorni possono sopravvivere.
Portala a mangiare le cozze e riparliamone.anche i parenti, gli amici e i colleghi? :mrgreen:
si, in effetti questa sua affermazione non mi convincePortala a mangiare le cozze e riparliamone.
Ma anche io.Io non sarei tranquilla a lasciarli al marito.
Io non mi fido degli uomini. Sono esseri inutili.
Si, infatti. Che se ne vada lui.Ma anche io.
E poi perché dovrei lasciare a lui solo "i nostri figli"?
Ma cosa possono pensare loro di quello che succede?
Se proprio proprio... ma se ne vada il marito...
che secondo me... di andarsene non ne ha nessuna voglia.
Ma scusa, qui si dava un consiglio di un paio di giorni da un'amica o parente, non è che una prende e abbandona il tetto coniugale, non esageriamo!Non rischierei ugualmente in questo caso. E' una sentenza di cassazione.
Porebbero concordare insieme invece un periodo di riflessione se entrambi ne sentono il bisogno.
Ps Ma e i figli?
Ma pensa te, non lo sapevo!google:
Il savonese è prediletto dai nudisti per la spiaggia di Varigotti. Ci si arriva a nuoto dalla spiaggia principale al fondo del paese, oppure da un sentiero che parte da sopra punta Crena
Di te mi fiderei. Ma in generale mi fido pocoDipende dagli uomini.
Io mi fido a prescindere di tutti.
Che se ne vadano entrambi, il senso è staccarsi 48 ore!Si, infatti. Che se ne vada lui.
Secondo me è una leggenda. Sará tipo la spiaggia di The Beach e ci vuole una mappa segreta per trovarla. Possibile che su tre liguri qui non la conosca nessuno di noi?Ma pensa te, non lo sapevo!
Non si conosce quello che non si cerca e quello che non è indicato...Secondo me è una leggenda. Sará tipo la spiaggia di The Beach e ci vuole una mappa segreta per trovarla. Possibile che su tre liguri qui non la conosca nessuno di noi?
non ho mica capito... cosa succede in questa spiaggia?Secondo me è una leggenda. Sará tipo la spiaggia di The Beach e ci vuole una mappa segreta per trovarla. Possibile che su tre liguri qui non la conosca nessuno di noi?