non ti ho risposto? Io penso di sì! Ma non te lo so dire se era un tradimento mentale quello quando mi confidava le altre storie, forse era un suo modo per lavarsi la coscienza, anche perchè io l'ho sempre criticato, mica gli dicevo "bravo!", poi non conosco la sua attuale compagna, quindi non mi sento complice, se la conoscessi e fosse anche lei mia amica non credo che sarebbe nato questo rapporto. Io sono un pochino più grande di lui e forse essendo sempre stata da quando ci conosciamo impegnata seriamente ed essendo molto seria, lui cercava qualcuno che gli facesse capire che sbagliava, mica te lo so dire com'è nato questo rapporto. Però ho sempre percepito di piacergli, ma appunto non è mai successo niente perchè nonostante mi raccontasse tutto, anche cose molto intime, ho sempre mantenuto le distanze e non gli ho mai fatto capire che anche lui mi piaceva come persona (a parte essere seriale), poi è successo così all'improvviso dopo anni.
Ripeto, lui essendo seriale, come ha ben detto perplesso, è capace di scindere sesso e sentimento quindi è capace di ritornare amici, di parlare normalmente, io no, al momento se lo penso, mica lo penso come amico e non so mai se ci riuscirò.
Per quanto riguarda il discorso che fai sull'irresistibile, è una cosa che sento, non è che mi voglia cullare dell'idea, è stato lui stesso a dirmelo, tanto che non mi ha voluto vedere, una volta presa la decisione, io gli ho detto di vederci alla luce del sole e lui mi ha detto che sarebbe impossibile che non succedesse niente e quindi ha preferito così, lui dice di continuare a sentirci, parlando di altro, mica parlavamo solo delle sue avventure, ma io al momento non riesco e per me è meglio chiudere, anche se la cosa mi pesa molto.