Ultimo
Escluso
Non sono per nulla d'accordo.
O meglio, se per tradimento intendi incontrare una donna una sera e finirci a letto posso anche darti ragione. Ma se non ci finisco a letto la sera stessa (cosa che non mi è mai capitata) già la seconda sera deve trasmettermi molto altro che la bellezza fisica.
Si tradisce, o almeno io la vivo così, di testa. E la testa ti fa perdere il controllo per una persona indipendentemente dal suo asptto fisico. Deve avere molto di più......Odio gli involucri vuoti
Perfetto, allora chi tradisce ed odia gli involucri vuoti, mi faccia un piacere, prima di tradire frequenti la persona per molto tempo prima, così la conosce profondamente, così la conosce, così ha trovato la persona che gli piace, e così lascia il marito/ moglie, e si sposa chi ha delle predisposizioni tali da averti conquistato.
Io che tradisco e sono cosciente di tradire e voglio tradire, se ho la forza e la capacità mi scelgo quello che mi piace in una trombata, l'aspetto e la sensualità.