Ultimo
Escluso
lascia perdere tesò..
tu sei di palato fino... sei abituata a leggere le cose scritte da me e mio fratello Oscuro.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
auauahahaahahahahaahahahahaha
lascia perdere tesò..
tu sei di palato fino... sei abituata a leggere le cose scritte da me e mio fratello Oscuro.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
che te ridi testa di minchia?..:rotfl::rotfl:auauahahaahahahahaahahahahaha
Una persona di livello superiore non avrebbe postato un commento dopo aver letto solo la prima pagina...Ammetto la colpa di aver letto solo la prima pagina...ma spero che eviterete di rimproverarmi.
Penso che una persona di livello superiore sia quella che arriva a chiedersi perchè l'omicida abbia piantato un coltello nella schiena...e non cosa prova ora che si è reso conto che ha sbagliato ad accoltellare.
Non è facile, certo, ma credo altresì che essere una persona di livello superiore non sia facile. Quindi a voi la scelta.
Mi soffermo su quello che hai scritto, i discorsi a cui erano indirizzati non li conosco bene, quindi parlo di bellezza.
Una donna o un uomo nel tradimento si cerca bello! si cerca esclusivamente bello. E questo lo cercano quelle persone che stando male in coppia sono predisposte al tradimento, se invece si accontentano di quello che capita, è soltanto perchè non hanno la capacità di scegliere e prendere quello che gli piace.
E non venitemi a dire, ah ma il fascino la cultura, e puttanate varie, perchè il fascino la cultura e tutto il resto si cerca in un compagno di vita. Non nell'avventura.
Vero Lothar ?
Una persona di livello superiore non avrebbe postato un commento dopo aver letto solo la prima pagina...
Il perché lo sa, ora si domanda "e adesso?".
S*B
Allora:Che caratteristiche ha un livello base?:mrgreen:
... e spesso fa il contrario :rotfl:Allora:
- pensatore generico : pensa poco, un pó a tutto, conclude con un chi se ne frega, e preferisce agire
- pensatore specializzato : pensa solo a cose specifiche, và a fondo alle questioni ma solo se interessato
- pensatore responsabile : suggerisce agli altri cosa pensare, ottimizza i pensieri dirigendoli verso un obiettivo
- pensatore quadro : ha sempre il quadro della situazione, ama poco l'azione, preferisce filosofeggiare
- pensatore delegato : decide chi pensa cosa, e sta quasi sempre in barca
S*B
Wovl io sono decisissamente un pensatore specializzato...Allora:
- pensatore generico : pensa poco, un pó a tutto, conclude con un chi se ne frega, e preferisce agire
- pensatore specializzato : pensa solo a cose specifiche, và a fondo alle questioni ma solo se interessato
- pensatore responsabile : suggerisce agli altri cosa pensare, ottimizza i pensieri dirigendoli verso un obiettivo
- pensatore quadro : ha sempre il quadro della situazione, ama poco l'azione, preferisce filosofeggiare
S*B
Allora:
S*B
Ok sono un generico ...
Ma con gli stessi principi attivi:carneval:
Ciao Valery, vuoi sapere come si sente? Male probabilmente una Merxina..Come si sente il marito traditore che viene scoperto? Mio marito aveva preso una sbandata per una bruttona, storia durata tre mesi, l'ho scoperto io, tanto di lettere e mail con ti amo, mi manchi, sei tutta la mia vita ecc ecc. Poi una volta scoperto, tempo tre giorni che lo avevo buttato fuori di casa, mi implora di tornare perchè aveva fatto una cazzata, era fuori di testa, non si sentiva compreso in famiglia ecc. ecc. L'ho ripreso - accidenti a me - soprattutto per i figli. Ma con che sofferenza da parte mia! L'umiliazione da superare, la rabbia, e tutto il repertorio di sentimenti di chi è stato tradito, per di più con una donna che se voi la vedeste, una tristezza di bruttezza e di insignificanza. Comunque: lui si è pentito, si comporta meravigliosamente, come ai primi tempi del matromonio...... ma mi chiedo: non proverà mai vergogna per quello che ha fatto? io mi vwegognerei come una ladra, se lo avessi fatto io, tutti i sotterfugi, il coinvolgimento di amici comuni per farsi dare copertura.........mah!
Valery