Come si sente il traditore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zod

Escluso
Ammetto la colpa di aver letto solo la prima pagina...ma spero che eviterete di rimproverarmi.

Penso che una persona di livello superiore sia quella che arriva a chiedersi perchè l'omicida abbia piantato un coltello nella schiena...e non cosa prova ora che si è reso conto che ha sbagliato ad accoltellare.

Non è facile, certo, ma credo altresì che essere una persona di livello superiore non sia facile. Quindi a voi la scelta.
Una persona di livello superiore non avrebbe postato un commento dopo aver letto solo la prima pagina... :)

Il perché lo sa, ora si domanda "e adesso?".

S*B

lunaiena

Scemo chi legge
Mi soffermo su quello che hai scritto, i discorsi a cui erano indirizzati non li conosco bene, quindi parlo di bellezza.

Una donna o un uomo nel tradimento si cerca bello! si cerca esclusivamente bello. E questo lo cercano quelle persone che stando male in coppia sono predisposte al tradimento, se invece si accontentano di quello che capita, è soltanto perchè non hanno la capacità di scegliere e prendere quello che gli piace.

E non venitemi a dire, ah ma il fascino la cultura, e puttanate varie, perchè il fascino la cultura e tutto il resto si cerca in un compagno di vita. Non nell'avventura.

Vero Lothar ?

Ovvio che se per tradimento intendi una botta e via mi vado a cercare un bel tipo con tanto di tartaruga , alto biondo e con gli occhi azzurri alla Bred Pit:mrgreen:....
Se non lo trovo ( che mi caghi ovviamente) pago pure ...:p
Ma se il tradimento avviene dopo una anche minima conoscenza l'aspetto fisico passa sul piano "0".....
e puoi trovare anche la tartaruga al contrario , basso e senza capelli e trovarlo bellissimo ....

lunaiena

Scemo chi legge
Una persona di livello superiore non avrebbe postato un commento dopo aver letto solo la prima pagina... :)

Il perché lo sa, ora si domanda "e adesso?".

S*B

Che caratteristiche ha un livello base?:mrgreen:

Zod

Escluso
Che caratteristiche ha un livello base?:mrgreen:
Allora:

- pensatore generico : pensa poco, un pó a tutto, conclude con un chi se ne frega, e preferisce agire
- pensatore specializzato : pensa solo a cose specifiche, và a fondo alle questioni ma solo se interessato
- pensatore responsabile : suggerisce agli altri cosa pensare, ottimizza i pensieri dirigendoli verso un obiettivo
- pensatore quadro : ha sempre il quadro della situazione, ama poco l'azione, preferisce filosofeggiare
- pensatore delegato : decide chi pensa cosa, e sta quasi sempre in barca

S*B

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Allora:

- pensatore generico : pensa poco, un pó a tutto, conclude con un chi se ne frega, e preferisce agire
- pensatore specializzato : pensa solo a cose specifiche, và a fondo alle questioni ma solo se interessato
- pensatore responsabile : suggerisce agli altri cosa pensare, ottimizza i pensieri dirigendoli verso un obiettivo
- pensatore quadro : ha sempre il quadro della situazione, ama poco l'azione, preferisce filosofeggiare

S*B
... e spesso fa il contrario :rotfl:

Allora:

S*B
Wovl io sono decisissamente un pensatore specializzato...
E non sai che rottura di maroni quando sto pensando a cose specifiche e uno viene lì e mi dice a cosa stai pensando?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
Allora:

S*B

Ok sono un generico ...

Ma con gli stessi principi attivi:carneval:

B

Bongius

Guest
Come si sente il marito traditore che viene scoperto? Mio marito aveva preso una sbandata per una bruttona, storia durata tre mesi, l'ho scoperto io, tanto di lettere e mail con ti amo, mi manchi, sei tutta la mia vita ecc ecc. Poi una volta scoperto, tempo tre giorni che lo avevo buttato fuori di casa, mi implora di tornare perchè aveva fatto una cazzata, era fuori di testa, non si sentiva compreso in famiglia ecc. ecc. L'ho ripreso - accidenti a me - soprattutto per i figli. Ma con che sofferenza da parte mia! L'umiliazione da superare, la rabbia, e tutto il repertorio di sentimenti di chi è stato tradito, per di più con una donna che se voi la vedeste, una tristezza di bruttezza e di insignificanza. Comunque: lui si è pentito, si comporta meravigliosamente, come ai primi tempi del matromonio...... ma mi chiedo: non proverà mai vergogna per quello che ha fatto? io mi vwegognerei come una ladra, se lo avessi fatto io, tutti i sotterfugi, il coinvolgimento di amici comuni per farsi dare copertura.........mah!
Valery
Ciao Valery, vuoi sapere come si sente? Male probabilmente una Merxina..
Ma in realtà dipende dalla motivazione, di solito le storie di corna hanno sempre un minimo comun denominatore, mancanza di appagamento sessuale all'interno della coppia, se tu mi dici che facevate sesso regolarmente una o due volte la settimana, che quando lo facevate non c'erano tabù, e che tutto andava benissimo, allora ok, probabilmente ha fatto la proverbiale "cazzata" e la colpa è sua, si sentirà malissimo nei tuoi confronti e nei confronti dei Figli, sai fino a che la cosa non si sa "non c'è" quando si sa invece cambia tutto perché diventa materiale.. Tutto finirà li.

Se invece come probabile non c'era appagamento sessuale e magari altri problemi, allora quella era la sua valvola di sfogo, quello che gli permetteva di stare poi con te superando l'insoddisfazione ed i problemi, in questo caso l'averlo scoperto cacciato e ripreso non risolve nulla, forse lo farebbe se presi dalla foga della ritrovata vita di coppia entrambi vi lasciaste andare ad un sano appagamento sessuale, allora forse si, ma visto anche il rancore che ti porti dentro non credo sia il caso.
Ciò significa che lui si sente malissimo, male verso di te ed i ragazzi, si, ma malissimo dentro con se stesso perché manca anche la valvola di sfogo, e questo alla lunga porterà conseguenze molto più serie come depressione o addirittura rotture; si perché SE E' QUESTO SECONDO CASO, allora non devi credere che quel che vedi sia un uomo colpevole che sta facendo ammenda dei suoi errori dando il meglio di se, ma un uomo dimesso che sta male ed alla lunga può mutare in un passivo-aggressivo e scoppiare in lite di rottura quando il vaso si riempirà.

Io non voglio metterti paura o farti star male, quello che voglio dirti è "se ci tieni alla tua vita di coppia" di parlare con tuo marito approfonditamente, di fare tabula rasa, e cancellare tutto quello che è successo, di capire le sue necessità completamente e di impegnarti con tutta te stessa per renderlo felice, per rendervi felici, per rendere felice la famiglia tutta.
Se invece sai solo pensare "L'ho ripreso - accidenti a me - soprattutto per i figli" allora lascia perdere separatevi ed ognuno per la sua strada, meglio vivere divisi una vita nuova ed appagante che rimanere assieme infelici per dei figli che ne risentiranno in un modo che nemmeno immagini.

Detto questo preoccupati di sapere se usava precauzioni oppure no, fatti dei controlli ad ampio spettro e falli fare anche a lui, perché malattie fastidiose sono sempre all'orizzonte.

PS.
Valery capisco l'incazzatura, ma TI SUPPLICO evita questo:
"con una donna che se voi la vedeste, una tristezza di bruttezza e di insignificanza"
E' squalificante per te che lo dici e per tutte le persone a cui può essere riferito donna o uomo, ognuno ha una dignità come essere umano, è a causa di questi principi che tutte le giovani ricorrono a troppa chirurgia, o entrano in depressioni costanti e pericolose.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.