Nicka
Capra Espiatrice
Io apprezzo molto gli uomini che bevono succo d'ananas.su su
l'importante è darsi da fare
le similitudini nn ci interessano :carneval:
Io apprezzo molto gli uomini che bevono succo d'ananas.su su
l'importante è darsi da fare
le similitudini nn ci interessano :carneval:
anche la coca colaIo apprezzo molto gli uomini che bevono succo d'ananas.
Pare funzioni bene.Io apprezzo molto gli uomini che bevono succo d'ananas.
Non prendendo più zucchero in altro modo...anche la coca cola
tanto zucchero
ti piace dolce
zozzona :carneval:
ci macchi anche il caffè?Non prendendo più zucchero in altro modo...![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Pare funzioni bene.
Io apprezzo molto le donne che se la lavano.
l'igiene è importantePare funzioni bene.
No, il caffè mi piace liscio...ci macchi anche il caffè?
Non voglio sapere particolari di donne che non se la lavano [emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27]Pare funzioni bene.
Pure il disboscamento ha il suo ruolo...l'igiene è importante
Eeeh lo fanno, lo fanno...ricotta in salsa di pesce? Ecco, siamo sul tred cucina pare giusto parlare di cibo.Non voglio sapere particolari di donne che non se la lavano [emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27]
Ross...Eeeh lo fanno, lo fanno...ricotta in salsa di pesce? Ecco, siamo sul tred cucina pare giusto parlare di cibo.
Vabbè ok. Roba del genere a mezzo metro capisci, dici 'no grazie' e non ricambi il favore.Ross...
Santo cielo...
:unhappy:
Ora capisco certe tue ignoranze...Vabbè ok. Roba del genere a mezzo metro capisci, dici 'no grazie' e non ricambi il favore.
Ma si era baldi giovinetti...roba persa nella notte dei tempi.
Comunque, Nì, la sapevo pure io delle ostriche per gli uominiOra capisco certe tue ignoranze...![]()
Eh vedi?!Comunque, Nì, la sapevo pure io delle ostriche per gli uomini![]()
Ma lui è Jon Snow :carneval:Eh vedi?!
È Ross che non sa nulla!!!
Risotto con le zucchine : cotte con evo, sale e poca cipolla e poi frullate poi fai mantecare con parmigiano, buonoqualche idea per cucinare le zucchine?
i miei hanno l'orto e me ne arrivano sempre quantità industriali
e tutte insieme
a me piacciono eh....
ma ad un certo punto nn sai che farci![]()
Quasi quasi un risottino...Risotto con le zucchine : cotte con evo, sale e poca cipolla e poi frullate poi fai mantecare con parmigiano, buono
oppure in estate scottate in acqua bollente, lasci raffreddare e le scavi a parte prepari una mousse di tonno le farcisci e le avvolgi in carta alluminio poi in frigo fino a poco prima di mangiarle
oppure le usi per una caponatina veloce tagliando a cubetti le verdure e aggiungendo olive taggiasche