Annuccia
Utente di lunga data
e secondo te come sono stat fin ora...girati a pancia sotto.. arrivo subito :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
è per quello che mi sento incroccata....
e secondo te come sono stat fin ora...girati a pancia sotto.. arrivo subito :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
se vede...no per fortuna ho un validissimo collaboratore domenstico......
...
preso notaNon è un contagio è che mi disegnano così.
SFRANTECARE , parola composta da più diminutivi nascosti in meazzo a Sfran che deriva dal verbo Sfrangersi = Schiantarsi da quin ANTE , che viene proprio da verbo Schiantare aggiunto in precedenza lo sfrangersi ecco una parola composta da due verbi simili che danno un unico significato SFRANTECARE = sfrangere i coglioni, schiantare i coglioni o il cazzo, vedete voi. Un rafforzativo unico nel suo genere, tutto romanesco, un assolutismo unico che detto con armonia e gestualità adeguate danno il vero senso di rottura iperplanetaria der cazzo.
Ao' hai sfrantecato er cazzo ebbasta!!!
Avete presente? Superabile solamente dal sintetico e unico "Esticazzi" del mitico Panelli.
arrivo nun te move...:mrgreen::mrgreen:e secondo te come sono stat fin ora...
è per quello che mi sento incroccata....
qualcuno ha una sega elettrica da imprestarmi'
Di quelle portatili, grazie
a cosa ti serve
che domanda....
la mia si è sscassata....
chiedi a Stermy.. lui di seghe se ne intende.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:qualcuno ha una sega elettrica da imprestarmi'
Di quelle portatili, grazie
a cosa ti serve
che domanda....
la mia si è sscassata....
Se non mi caga nemmeno Battiato posso appendere il broccolo al chiodoarrivo nun te move...:mrgreen::mrgreen:
Se non mi caga nemmeno Battiato posso appendere il broccolo al chiodo
Fatemi uscire dalla zona relax, mi sto stressando anche qui :unhappy:
vedo che non sono l'unica con le palle girate oggi:mrgreen:
vedo che non sono l'unica con le palle girate oggi:mrgreen:
:girapalle:
oggi è durano....e vabeh...falle girare prima o poi si stancano pure loro...
e dammi il tempo di.....arrivare no? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ecco, si comincia a ragionarecedo il mio posto a sole....
il massaggio me lo fai stasera....
ok?...
dai sole muoviti prima che scappa di nuovo...
vado a ordinare altri lettini...
e ti lamenti???oggi è dura