Simy
WWF
ò volete un massagio cor pisello?
ora ti spiego una cosa! certe cose non si chiedono....
insomma è un po' come il bacio a tradimento...tu fai cadera qualcosa a terra...la donna si inchina e ........ zacchete...a quel punto è un attimo
ò volete un massagio cor pisello?
come la saponetta sotto le armi?ora ti spiego una cosa! certe cose non si chiedono....
insomma è un po' come il bacio a tradimento...tu fai cadera qualcosa a terra...la donna si inchina e ........ zacchete...a quel punto è un attimo![]()
co tutti sti cannoli che girano oggi si camuffa facilmente:carneval:Un pisello bianco con la punta rosa,un pò ingombrante.....!
:thinking:sorry..ma non ho fatto il militarecome la saponetta sotto le armi?![]()
co tutti sti cannoli che girano oggi si camuffa facilmente:carneval:
ma li sono tutti uomini........come la saponetta sotto le armi?![]()
Però di saponette ne hai raccolte dai...!
:condom::incazzato:ma che dici?... il nostro è inconfondibile![]()
ora ti spiego una cosa! certe cose non si chiedono....
insomma è un po' come il bacio a tradimento...tu fai cadera qualcosa a terra...la donna si inchina e ........ zacchete...a quel punto è un attimo![]()
fattelo spiegare da mio fratello:thinking:sorry..ma non ho fatto il militare
vabbè ma tra me e oscuro non è istigazione :carneval:Che fai istighi ?![]()
dimmi cosa vuoi sapere...vi ho trovato per caso, mi ha colpito il titolo del forum..in quanto a esperienza di corna . e chi può dirlo?... come faccio ad essere sicuro che le donne cvon cui ho avuto una relazione non mi abbiano mai tradito?... non l'ho mai saputo questo si, spero che non sia accaduto, altrettanto si, ma da qui ad affermare con certezza che non sia stato mai tradito ce ne vuole sarebbe solo illusione...battiato scusa
una curiosità appena fiorita...
e qui non si aprono OT perchè non c'è tema...
ma tu che non ti sei mai sposato...
che nn hai credo avuto esperienza di corna..
perchè sei qui??
come ci hai trovati???
curiosità davvero...
parla un po di te..
se vuoi...