X Ultimo/Claudio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geko

Utente di lunga data
Minchia, che bello! Un gioco nuovo. Finalmente un gioco nuovo!!!

Clà... Volevo solo dirti che io soffro ancora. Lo so che tra noi è finita male, lo so che non sopporti nemmeno l'idea di leggere il mio nickname sullo schermo, io pensavo che Tebe fosse una quarantenne assetata di sesso e invece... Beh, mentiva. Ha 72 anni, ha inventato tutto, pure le microtette. Ha una sesta cadente...

Oggi avevo voglia di un gelato e ti ho pensato, così anziché il solito calippo gigante alla coca-cola ho preso un mini-polaretto Dolfin... Per sentirmi più vicino a te.

Mi manchi.

Tuo per sempre,
Geko.

Eliade

Super Zitella Acida

Clà... Volevo solo dirti che io soffro ancora. Lo so che tra noi è finita male, lo so che non sopporti nemmeno l'idea di leggere il mio nickname sullo schermo, io pensavo che Tebe fosse una quarantenne assetata di sesso e invece... Beh, mentiva. Ha 72 anni, ha inventato tutto, pure le microtette. Ha una sesta cadente...

Oggi avevo voglia di un gelato e ti ho pensato, così anziché il solito calippo gigante alla coca-cola ho preso un mini-polaretto Dolfin... Per sentirmi più vicino a te.

Mi manchi.

Tuo per sempre,
Geko.
Noooo...poverooooooo!!!!!!! :rotfl:

UltimoSangre

Utente di lunga data

Mi manchi.

Tuo per sempre,
Geko.
Win

dammi un nome

Utente di lunga data
mi piacerebbe capirci qualcosa:D

ma è faticOso...

N

Non Registrato

Guest
Il fatto è che fa troppo caldo... gli animi si surriscaldano e iniziano a dare i numeri...

Simy

WWF

Mi manchi.

Tuo per sempre,
Geko.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

dammi un nome

Utente di lunga data
Simy:eek:

dimmi perchè ridi.

ora me lo dici , senno' io mi addormento, ho un sonno boia.

su..dai..

Simy

WWF
Simy:eek:

dimmi perchè ridi.

ora me lo dici , senno' io mi addormento, ho un sonno boia.

su..dai..

perchè io vorrei sapere come gli vengono ste cazzate..... :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

geko

Utente di lunga data
ma cazzo non mi posso girare un attimo che subito pettegolate!

Comari !

Tebe, fuori dalle balle. Hai già rovinato una volta la storia mia con Claudio. Per un soffocotto che definire imbarazzante sarebbe un eufemismo!

Torna da Manager, sciò! :D

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tebe, fuori dalle balle. Hai già rovinato una volta la storia mia con Claudio. Per un soffocotto che definire imbarazzante sarebbe un eufemismo!

Torna da Manager, sciò! :D
Smettila subito o ti castigo di brutto.
A letto senza clistere così impari

Ultimo

Escluso

Mi manchi.

Tuo per sempre,
Geko.
Voglio essere sincero, come d'altronde sono nell'anima.
Geko mi manchi anche tu! qualsiasi cosa anche un fiore che guardo mi riporta in mente tutti i colori dell'arcobaleno che tu mi facevi vedere ( nonostante i tuoi 5 cm.)

Ma essendo sincero, voglio qua davanti a tutti sputtanarti!! sei un bugiardo!! ma capisco che l'amore fa fare questo ed altro, ma ti dirò la verità tutta!! Tebe me la sono fatta io!!! Ed ora vorrei sapere perchè hai mentito a riguardo! Tebe è una donna stupenda! dei seni che fanno impazzire ed un fondo schiena che..... e la pelle.. non parliamo della pelle liscia e profumata della sua essenza stessa.

Comunque devo decidere, e la decisione la dirò qua davanti a tutti.

geko

Utente di lunga data
Voglio essere sincero, come d'altronde sono nell'anima.
Geko mi manchi anche tu! qualsiasi cosa anche un fiore che guardo mi riporta in mente tutti i colori dell'arcobaleno che tu mi facevi vedere ( nonostante i tuoi 5 cm.)

Ma essendo sincero, voglio qua davanti a tutti sputtanarti!! sei un bugiardo!! ma capisco che l'amore fa fare questo ed altro, ma ti dirò la verità tutta!! Tebe me la sono fatta io!!! Ed ora vorrei sapere perchè hai mentito a riguardo! Tebe è una donna stupenda! dei seni che fanno impazzire ed un fondo schiena che..... e la pelle.. non parliamo della pelle liscia e profumata della sua essenza stessa.

Comunque devo decidere, e la decisione la dirò qua davanti a tutti.

Ma che cazzo ti fumi la mattina presto?? Fai colazione con l'infuso dei famosi fiori color arcobaleno? :rotfl:

Non è un problema Claudio. La privacy non mi interessa più, chissenefrega dello stereotipo del masculo siculo tutto d'un pezzo che non deve chiedere mai? (Tanto questo è un troiaio. Fidati di me!).

In attesa che tu decida se stringere ancora tra il tuo pollice e indice i miei suberbi 5 cm, voglio dedicarti una poesia d'amore della nostra terra... Perché si sa che l'amore bisogna dichiararselo nella propria lingua:

[video=youtube;XVzPKIoKdZc]http://www.youtube.com/watch?v=XVzPKIoKdZc[/video]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.