brutta bestia l'invidia... No la solitudine
L Lettrice Utente di lunga data 28 Febbraio 2008 #21 brugola ha detto: brutta bestia l'invidia... Clicca per espandere... No la solitudine
O Old Asudem Guest 28 Febbraio 2008 #22 tatina ha detto: s'ingroppano.. lo sappiamo... dovevi vedere le foto che pubblicavano dopo... per carità... che pena. e che cessi quelle che se la tiravano.. pecccarità... Clicca per espandere... onestamente non ho ancora capito se questa donna mi fa più pena o incazzare. Dev'esserci una grande instabilità di fondo per comportarsi così
tatina ha detto: s'ingroppano.. lo sappiamo... dovevi vedere le foto che pubblicavano dopo... per carità... che pena. e che cessi quelle che se la tiravano.. pecccarità... Clicca per espandere... onestamente non ho ancora capito se questa donna mi fa più pena o incazzare. Dev'esserci una grande instabilità di fondo per comportarsi così
Sterminator Utente di lunga data 28 Febbraio 2008 #23 Asudem ha detto: onestamente non ho ancora capito se questa donna mi fa più pena o incazzare. Dev'esserci una grande instabilità di fondo per comportarsi così Clicca per espandere... Sta aspettando una telefonada dall'amante e percio' sta fuori di testa... ao' nessuno conosce er numero?
Asudem ha detto: onestamente non ho ancora capito se questa donna mi fa più pena o incazzare. Dev'esserci una grande instabilità di fondo per comportarsi così Clicca per espandere... Sta aspettando una telefonada dall'amante e percio' sta fuori di testa... ao' nessuno conosce er numero?