X Tatina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ecco appunto smamma...perchè con me,per te tira sempre una bruttissima aria....evita interventi o provocazioni...coione..se poi non puoi sostenere le argomentazioni..perchè ciò che dico è vero...!!!Evitale ste figure di merda imbecille!!!!Questa prendila come una minaccia:Quello che sostengo tu sai che è vero..............non sfidarmi,evitami e smettila con st'aria da pubblico ministero...che ti rende ancora più ridicolo!!!!
Brutta cosa le ossessioni...l'ho già detto??

O

Old Asudem

Guest
io vorrei che venisse messa in una centrifuga insieme a quella a cui sta chiedendo aiuto..si sa mai.

ma chi diavolo le mandate qui...chi eper quale cazzo di motivo bisogna anche mantenerli.

Cristo santo, ma è possibile che Admin sia cosi obnubilato?

sole, per favore chiudi sto therad...me ne vado .
scusa ma non ho capito una parola-
Io non ho insultato nessuno. Ho espresso un'opinione.
All'insolenza cerco di rispondere con ironia e mi sembrava chiaro che i miei toni fossero scherzosi. Non mi pare così di tanti altri. Comunque non ho veramente capito cosa volevi dirmi. Se fossi così gentile da chiarirmelo.

Sterminator

Utente di lunga data
Tati'...

(la prima)

fai solo...

(la seconda)

Miciolidia

Utente di lunga data
persa...

e credi che non lo sapessi?

scusa ma veramente ne ho pieni i coglioni. non ce l'ho con teovviamente

e poi pensiamo al moderatore..etc....ma per favore..due calci in culo assestati per bene e basta..ma che cristo è mai possibile reggere tutto questo?

libertà di espressione...vero...libertà di querela e punto, cosi admin sarà piu' contento di non prenedersi la responsabilità di sbatterle fuori.

O

Old Anna A

Guest
Dai, Anna, qualcuno che ha ben dichiarato il suo scopo, quello di far chiudere il forum, sta cercando scuse patetiche di litigio...

Queste "schermaglie" son destinate ad esaurirsi come un fuoco di paglia!!

E poi mica puoi pretendere che da un giorno all'altro si diventa tutti santi eh!
ma io non vi voglio santi!!
se cercassi santi passerei il tempo in chiesa invece di scrivere in questo forum...

e, anzi, più siete come vi viene, sia nel bene che nel male, e più siete belli

tatitati

Utente di lunga data
io vorrei che venisse messa in una centrifuga insieme a quella a cui sta chiedendo aiuto..si sa mai.

ma chi diavolo le mandate qui...chi eper quale cazzo di motivo bisogna anche mantenerli.

Cristo santo, ma è possibile che Admin sia cosi obnubilato?

sole, per favore chiudi sto therad...me ne vado .

L'UNICA COSA SAGGIA CHE TU POSSA FARE!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Ecco appunto smamma...perchè con me,per te tira sempre una bruttissima aria....evita interventi o provocazioni...coione..se poi non puoi sostenere le argomentazioni..perchè ciò che dico è vero...!!!Evitale ste figure di merda imbecille!!!!Questa prendila come una minaccia:Quello che sostengo tu sai che è vero..............non sfidarmi,evitami e smettila con st'aria da pubblico ministero...che ti rende ancora più ridicolo!!!!
ehi mutanda, siccome so' curioso, che glje fai de teribbile??

tatitati

Utente di lunga data
persa...

e credi che non lo sapessi?

scusa ma veramente ne ho pieni i coglioni. non ce l'ho con teovviamente

e poi pensiamo al moderatore..etc....ma per favore..due calci in culo assestati per bene e basta..ma che cristo è mai possibile reggere tutto questo?

libertà di espressione...vero...libertà di querela e punto, cosi admin sarà piu' contento di non prenedersi la responsabilità di sbatterle fuori.

oscuro

Utente di lunga data
anna

Anna non parlavo di te e lo sai....però che una testa di minchia si diverte a fare il giustiziere della notte...aveno parecchi scheletri nell'armadio bè permetti che gli faccio presente di non rompere i coioni!Non l'hai capito che a questo non gli interessa...il moderatore...ma far la guerra a chen...e tutti quelli che lo difendono!!Possibile nessuno l'abbia capito?

eterno déjà vu di tati.
interessante il ruolo di oscuro, un po' come il virus dell'herpes che, a difese immunitarie abbassate appare e colpisce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.