dalle mie parti si dice:alta un metro e un cazzo.. se è alta solo un metro ci credo che abbia problemiahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
questa è perfida![]()
un metro e un cazzo scarsi
dalle mie parti si dice:alta un metro e un cazzo.. se è alta solo un metro ci credo che abbia problemiahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
questa è perfida![]()
un metro e un cazzo scarsi![]()
![]()
![]()
Non m'interessa più il forum. Scusate, non è un modo x rientrare.
1) Non so chi si quel Jigoro o come si chiama lui. Ma non sono io.
2) Cat, hai rotto il cazzo..... Il troppo è troppo.
Riaddio a tutti.
un metro e un cazzetto allora...![]()
ODDDDDDDDDDDIO CAT per queste cattiverie si va all'inferno!!..
ah già sono buddista![]()
![]()
michele ha litigato anche con la sua nuova donna MAYA, te la ricordi? comparve tempo fa nel forum![]()
![]()
MI DISPIACE, MA DEVO SCRIVERLO PROPRIO. SEI TROPPO PERFIDA.
BREVE PROFILO DI CAT.
Donna che conosce la tattica di capitalizzare le confidenze ricevute allo scopo di danneggiare coloro che in qualche modo ha sulle balle. E si tratta quasi sempre di persone x le quali prova invidia.
ATTENZIONE. TUTTO CIO' CHE RACCONTATE POTRA' ESSERE USATO CONTRO DI VOI.
Laddove non arriva con le confidenze ricevute ci prova con la tattica del bluff. E spesso ci azzecca. E sono soprattutto le donne a cascarci. Lei lo sa come sono fatte le donne. Leì è donna... e della peggiore risma.
WATCH OUT !!! LE CONFERME GLIELE DATE VOI STESSI/STESSE E NON VE NE ACCORGETE.
Per il resto.... gran donna !!!! Ed odia sentirselo dire. X questo c'è la corsa al mal comune mezzo gaudio.
CATE, E PENSARE CHE MI FACEVI PURE TENEREZZA. MA SI' PROPRJ STRU'NZ.
LO DOVEVO A QUESTO FORUM CHE MI HA GENTILMENTE OSPITATO QUANDO STAVO MALE.
MI DISPIACE, MA DEVO SCRIVERLO PROPRIO. SEI TROPPO PERFIDA.
BREVE PROFILO DI CAT.
Donna che conosce la tattica di capitalizzare le confidenze ricevute allo scopo di danneggiare coloro che in qualche modo ha sulle balle. E si tratta quasi sempre di persone x le quali prova invidia.
ATTENZIONE. TUTTO CIO' CHE RACCONTATE POTRA' ESSERE USATO CONTRO DI VOI.
Laddove non arriva con le confidenze ricevute ci prova con la tattica del bluff. E spesso ci azzecca. E sono soprattutto le donne a cascarci. Lei lo sa come sono fatte le donne. Leì è donna... e della peggiore risma.
WATCH OUT !!! LE CONFERME GLIELE DATE VOI STESSI/STESSE E NON VE NE ACCORGETE.
Per il resto.... gran donna !!!! Ed odia sentirselo dire. X questo c'è la corsa al mal comune mezzo gaudio.
CATE, E PENSARE CHE MI FACEVI PURE TENEREZZA. MA SI' PROPRJ STRU'NZ.
LO DOVEVO A QUESTO FORUM CHE MI HA GENTILMENTE OSPITATO QUANDO STAVO MALE.
E poi chiudo definitivamente con questa storia, che tanto non saprai altro da nessuno, spero. Non abbiamo mai avuto una tresca. Tutto alla luce del sole.ma cosa credi che tra tresca di mk e alex non si sapeva già da tempo? mentre qui in chiaro mk sputtanava me e michele che pur abitando l'uno dall'altra parte dell'italia eravamo colpevoli a suo dire chissà di che cosa????
e lo diceva bene in chiaro qui ed in continuazione!
E poi chiudo definitivamente con questa storia, che tanto non saprai altro da nessuno, spero. Non abbiamo mai avuto una tresca. Tutto alla luce del sole.
Tu hai cercato il mio ex fidanzato in dol e vi siete scambiati foto sms mail e quant'altro. Problema vostro. Così come resta un problema solo TUO a questo punto, il continuare ad avercela con me. Saprai tu il vero motivo, e non me ne importa assolutamente nulla. Evitami come io eviterò te.
Se poi dovessero girare mp/mail/sms taroccati, beh oramai il giochino è stato scoperto... Intanto non vedo cosa ci sia di divertente. Forse davvero solo un modo di riempire il vuoto... Buona vita Cat.
E poi chiudo definitivamente con questa storia, che tanto non saprai altro da nessuno, spero. Non abbiamo mai avuto una tresca. Tutto alla luce del sole.
Tu hai cercato il mio ex fidanzato in dol e vi siete scambiati foto sms mail e quant'altro. Problema vostro. Così come resta un problema solo TUO a questo punto, il continuare ad avercela con me. Saprai tu il vero motivo, e non me ne importa assolutamente nulla. Evitami come io eviterò te.
Se poi dovessero girare mp/mail/sms taroccati, beh oramai il giochino è stato scoperto... Intanto non vedo cosa ci sia di divertente. Forse davvero solo un modo di riempire il vuoto... Buona vita Cat.
QUOTOche due maroni.. ma sai chi se ne frega![]()