x-factor: gran finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
SI, c'e' stata un po di confusione ... non ci siam capite
ho visto/notato in ritardo
la colpa e' di quel fetente di Casini ... non parliamo poi di Fassino e La Russa
Avresti fatto meglio a guardare X factor

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Forse c'hai ragione ... spero su Santoro venerdi ... guardo poco la tibbu'.

Buonanotte!
Santoro ...è sempre Santoro ...però bisogna averci il cuore ...

Notte

Verena67

Utente di lunga data
Verena, ma qui ci siamo solo io e te che vediamo x-factor?!?!?
A me piace molto, molto più che quelle boiate tipo amici o ragazzini che cantano coi big....

Allora ragazzi, un pò di coraggio e forza con le previsioni!!!
Quale giurato vi piace di più? e chi dovrebbe vincere per voi?

A me piace Morgan (assai!!!!) e vorrei vincesse Emanuele.... anche se mi sa che saranno gli Aram a fare il botto!!!!

CAVOLI IERI OFF LINE, OGGI PURE, NON TI HO LETTO

Ma ho visto la finale fino alla FINE!! PERCHE' DOVVANO VINCERE GLI ARAM!! (CON LA BELLA CANZONE DI MORGAN SIIII
)

adoro gli Aram.

Pure i due bruttarelli ora me paiono carini (ma i due fighi sono fighissimi, non mi so decidere tra uno e l'altro...Antonio Maggio ha quel ghigno un po' alla Freddy che mi fa impazzire
) .

La canzone di Ema non era male (anche se lui resta, ha ragione Morgan in secula seculorum, un cantante da oratorio, ahinoi).

Quella di Giusy era una demente scopiazzatura di BACK TO BLACK (stesso arrangiamento) di Amy Winehouse. Lei non mi dispiace ma - riquoto Morgan - alla lunga annoia.

Tony carino, crescerà, canzonetta pero' dozzinale.

VIVA ARAM! VIVA MORGAN! VIVA X FACTOR!

Grande82

Utente di lunga data
CAVOLI IERI OFF LINE, OGGI PURE, NON TI HO LETTO

Ma ho visto la finale fino alla FINE!! PERCHE' DOVVANO VINCERE GLI ARAM!! (CON LA BELLA CANZONE DI MORGAN SIIII
)

adoro gli Aram.

Pure i due bruttarelli ora me paiono carini (ma i due fighi sono fighissimi, non mi so decidere tra uno e l'altro...Antonio Maggio ha quel ghigno un po' alla Freddy che mi fa impazzire
) .

La canzone di Ema non era male (anche se lui resta, ha ragione Morgan in secula seculorum, un cantante da oratorio, ahinoi).

Quella di Giusy era una demente scopiazzatura di BACK TO BLACK (stesso arrangiamento) di Amy Winehouse. Lei non mi dispiace ma - riquoto Morgan - alla lunga annoia.

Tony carino, crescerà, canzonetta pero' dozzinale.

VIVA ARAM! VIVA MORGAN! VIVA X FACTOR!
mia sorella dice che le fa sangue il capellone. io lo trovo inguardabile!!!!
Il figone è uno solo, chi è l'altro? Io dico quello che inquadrano sempre....
Gli aram sono strepitosi, ma ieri sonoa rrivati truccati come morgan...beh, solo lui con quel trucco resta sexi, gli altri no di certo!
La canzone di emanuele era carina davvero, ma stuccava il ritornelloc on la sposa.... l'ha ripetuto 4-5volte! E cambia, dai!
Giusy risulta in effetti stucchevole e interpreta poco, anche se ha una voce divina.
Tony era ed è carino, la sua canzone mi faceva pensare a 'scusa se ti chiamo amore'.... insomma, non mi ha entusiasmato....
Non è poco comuqneu che emanuele se la sia scritta da solo, la canzone... spero abbia successo, credo lo meriti.
Inevce gli aram sono stupendi. Quando hanno cantato 'per elisa' ho capito che potevano vincere.....

e ho fatto una cosa orribile.......

.....che non avevo mai fatto.............

.....e che non dovete dire a nessuno.....

.....ho votato....

O

Old Holly

Guest
Gli aram sono strepitosi, ma ieri sonoa rrivati truccati come morgan...beh, solo lui con quel trucco resta sexi, gli altri no di certo!
La canzone di emanuele era carina davvero, ma stuccava il ritornelloc on la sposa.... l'ha ripetuto 4-5volte! E cambia, dai!
Giusy risulta in effetti stucchevole e interpreta poco, anche se ha una voce divina.
Tony era ed è carino, la sua canzone mi faceva pensare a 'scusa se ti chiamo amore'.... insomma, non mi ha entusiasmato....
Non è poco comuqneu che emanuele se la sia scritta da solo, la canzone... spero abbia successo, credo lo meriti.
Inevce gli aram sono stupendi. Quando hanno cantato 'per elisa' ho capito che potevano vincere.....

.....ho votato....

Io non ho votato, ma mi sono già scaricata il CD da Itunes, lo sto ascoltando proprio adesso...

O

Old Asudem

Guest

.....ho votato....
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

O

Old Asudem

Guest
Beh, che c'è di male... io qualche volta ho votato per buttare fuori qualcuno dall'isola...

Sì lo so...sono da ricovero
abbè, l'isola è l'isola...
io stavo per votare per buttare fuori karen ma mi sono vergognata troppo

ciao hollyna bella!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io li avrei buttati fuori tutti...
tranne la manuelona che ha vinto!!
Se si potesse votare per la fucilazione...

Però quel tizio dell'anno scorso o due anni fa sull'ultima spiaggia ...mi spiaceva vederlo tanto solo gli avrei fatto compagnia...

Manuela ...se mi fa venire in mente il padre ....mi viene un'insieme di sintomi da nausea, orticaria, pelle d'oca, ....altrimenti è una tizia in gamba...

O

Old Holly

Guest
Se si potesse votare per la fucilazione...

Però quel tizio dell'anno scorso o due anni fa sull'ultima spiaggia ...mi spiaceva vederlo tanto solo gli avrei fatto compagnia...

Manuela ...se mi fa venire in mente il padre ....mi viene un'insieme di sintomi da nausea, orticaria, pelle d'oca, ....altrimenti è una tizia in gamba...
E' tale e quale.... non ti piaceva il Reuccio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.