X Chen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soleluna80

Utente di lunga data
Già...l'arte del cercare di nascondersi dietro un filo d'erba...più volte è stato sottolineato e dimostrato come di aggressioni non ve ne siano state, ma che questo non gli ha impedito di partire in quarta con offese e tentativi di ridicolizzazione solo perchè gli piaceva e piace continuare a farlo...sterilmente ed inutilmente.

Chiaro che, se si vuole, ci si può sentir provocati da tutto, anche da una virgola fuori posto
, ma esiste pur sempre un limite anche alla risposta "a tono" e all'escalation che si vuol produrre...tipo eccesso di legittima (?
?) difesa per intenderci...

Quando deciderà di "deporre davvero le armi" nella sua immaginifica guerra
:)nuke
non potremo che esserne tutti lieti...credo pure lui!
Sono d'accordo con quanto evidenziato anche perchè a furia di replicare "a tono" a persone che non fanno altro che provocare finisce che anche lui fa la figura del bambino che grida quanto più l'altro grida...

Sterminator

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
Sono d'accordo con quanto evidenziato anche perchè a furia di replicare "a tono" a persone che non fanno altro che provocare finisce che anche lui fa la figura del bambino che grida quanto più l'altro grida...
... senti, Soleluna80, lascia perdere queste quisquilie... ho la netta sensazione che tu sia un'atomica termonucleare all'idrogeno...

Sterminator

Utente di lunga data
... quante ne hai prese oggi, eh?... madonna che figure di merda t'ho fatto fare... hi, hi, hi... sei lo zimbello del forum... mi hanno intasato la posta per ringraziarmi... hi, hi, hi...
ah il tuo cesso se ciama posta???

okkey modifico...

ao' kazzo' ce giri quarche messaggino??

O

Old Mab

Guest
ma la sezione "liberi" non vi garba, fa l'effetto confetto falqui, oppure è proprio che fa figo scrivere tutto qui?

essùùùùùùùùù a me del "pace e bene" non importa una settimana, ma almeno provare, dico provare, almeno per 1 (UNA) settimana a lasciare fuori dal confessionale le magagne... no eh?!
no.. mi sa di no...
evvvvvabbbèèèèè

Sterminator

Utente di lunga data
... vai nell'altra discussione... e fatti due risate... hi, hi, hi... apprezza l'ita(g)liano della creatura ipo-genetica... hi, hi, hi...
strano???

siccome non hai suggerito anche di leggere le "mie" kazzate, allora deduco che le kazzate presenti te le accolli tutte te con l'auto-denuncia!!!

O

Old cinzia65

Guest
O.t.
Ciao Chen, volevo farti sapere che ho appena ricevuto il libro che mi hai consigliato tu qualche settimana fa, durante il fine settimana conto di leggerlo e poi se ti va ti farò sapere la mia opinione.....grazie ancora

Cinzia

O

Old chensamurai

Guest
no oggi no ho il maldistesta
settimana di lavoro terribile........aggiungo con grande dolore astinenza totale da ambo i lati ......
... in verità, fai bene a non sprecarti con tal creatura Enzin-genetica... hi, hi, hi... è tecnico dei rumori... corporali... hi, hi, hi...

... io non amo lavorare... non me ne frega un cazzo... sono un greco... un filosofo... faccio lavorare quelli come Enzino... sono loro... a lavorare per me... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
O.t.
Ciao Chen, volevo farti sapere che ho appena ricevuto il libro che mi hai consigliato tu qualche settimana fa, durante il fine settimana conto di leggerlo e poi se ti va ti farò sapere la mia opinione.....grazie ancora

Cinzia
... Ciao Cinzia... leggi... leggi... poi mi dirai. Ciao.

Sterminator

Utente di lunga data
O.t.

Cinzia
brava Cinzia, cosi' jo' spieghi, perche' o nun l'ha manco letto o l'ha capito ar contrario...

cia'....

Sterminator

Utente di lunga data
... in verità, fai bene a non sprecarti con tal creatura Enzin-genetica... hi, hi, hi... è tecnico dei rumori... corporali... hi, hi, hi...

... io non amo lavorare... non me ne frega un cazzo... sono un greco... un filosofo... faccio lavorare quelli come Enzino... sono loro... a lavorare per me... hi, hi, hi...
cioe' stai ammettendo che siccome di acustica nun sai un kazzo, oggi hai imparato finalmente qualcosa???

te potevi pure evita' sto' sforzo... mica se sapeva... ao'...

Sterminator

Utente di lunga data
... vai a leggere imbecille... la Lupa ha scritto che non vuole le merde come te nel suo ghetto... capito?... hi, hi, hi...
kazzone a me interessava di piu' farte scoppia' la neuro, come anche ad oscuro (AMEN... pace all'anima sua...) ed agli altri 2 minorati... ehm minori...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.