X Chen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soleluna80

Utente di lunga data
Ciao Chen,
più volte ho detto di apprezzare i tuoi commenti e di ritenerti una persona intelligente, ma ora (anche se sono qui da poco e non posso certo dire di conoscerti) non ti riconosco +. Partecipi alle discussioni solo x rispondere agli insulti, 6 diventato acido. Capisco che ci siano persone che ti insultino e cerchino in ogni modo di ridicolizzarti, ma visto che ha dimostrato più volte la tua intelligenza, dimostra di essere superiore. Discuti con che ha voglia di leggere i tuoi commenti belli e ricchi di psicologia (che in un argomento come quello trattato in questo forum è la base) e ignora che ti insulta.
Irene

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao Chen,
più volte ho detto di apprezzare i tuoi commenti e di ritenerti una persona intelligente, ma ora (anche se sono qui da poco e non posso certo dire di conoscerti) non ti riconosco +. Partecipi alle discussioni solo x rispondere agli insulti, 6 diventato acido. Capisco che ci siano persone che ti insultino e cerchino in ogni modo di ridicolizzarti, ma visto che ha dimostrato più volte la tua intelligenza, dimostra di essere superiore. Discuti con che ha voglia di leggere i tuoi commenti belli e ricchi di psicologia (che in un argomento come quello trattato in questo forum è la base) e ignora che ti insulta.
Irene
Tutti possono sbagliare.
Anche tu.

O

Old ellebi

Guest
sl80

P&R vuol dire che hai sbagliato a giudicare in maniera positiva Chen, almeno inizialmente. Sai i 2 non vanno molto d'accordo.

O

Old chensamurai

Guest
Ciao Chen,
Irene
... Carissima Irene,
vedi, io mi rendo perfettamente conto della puerilità di certe discussioni ma, vedi, il mio intento, è quello di far emergere l'ipocrisia che permea questo forum; mi spiego meglio: potrai notare come, alcuni, siano sempre pronti ad evidenziare e prontamente redarguire i miei interventi, mentre si guardino bene dall'intervenire quando certe creature basso-genetiche s'inseriscono, mucosa-mente, nelle discussioni... quindi, cara Irene, io attuerò la mia politica: risposte in tonalità con le provocazioni... ad azione, far corrispondere re-azione... eguale e contraria...

Ti ringrazio per i tuoi cortesissimi complimenti. Se non verrò provocato, ritornerò ad occuparmi di critica dei testi... altrimenti, continuerò così...

Un abbraccio.

O

Old chensamurai

Guest
P&R vuol dire che hai sbagliato a giudicare in maniera positiva Chen, almeno inizialmente. Sai i 2 non vanno molto d'accordo.
... dici bene ELLEBI... dici bene... PR è talmente ottusa, che non ha capito il senso POSITIVO di quel che Irene ha scritto... hi, hi, hi...

O

Old Asudem

Guest
... Carissima Irene,
vedi, io mi rendo perfettamente conto della puerilità di certe discussioni ma, vedi, il mio intento, è quello di far emergere l'ipocrisia che permea questo forum; mi spiego meglio: potrai notare come, alcuni, siano sempre pronti ad evidenziare e prontamente redarguire i miei interventi, mentre si guardino bene dall'intervenire quando certe creature basso-genetiche s'inseriscono, mucosa-mente, nelle discussioni... quindi, cara Irene, io attuerò la mia politica: risposte in tonalità con le provocazioni... ad azione, far corrispondere re-azione... eguale e contraria...

Ti ringrazio per i tuoi cortesissimi complimenti. Se non verrò provocato, ritornerò ad occuparmi di critica dei testi... altrimenti, continuerò così...

Un abbraccio.

Palle. Io non ti ho criticato e tu mi rompi i coglioni da quando sono entrata.

Fedifrago

Utente di lunga data
Medusa e Irene

Palle. Io non ti ho criticato e tu mi rompi i coglioni da quando sono entrata.
Già...l'arte del cercare di nascondersi dietro un filo d'erba...più volte è stato sottolineato e dimostrato come di aggressioni non ve ne siano state, ma che questo non gli ha impedito di partire in quarta con offese e tentativi di ridicolizzazione solo perchè gli piaceva e piace continuare a farlo...sterilmente ed inutilmente.

Chiaro che, se si vuole, ci si può sentir provocati da tutto, anche da una virgola fuori posto
, ma esiste pur sempre un limite anche alla risposta "a tono" e all'escalation che si vuol produrre...tipo eccesso di legittima (?
?) difesa per intenderci...

Quando deciderà di "deporre davvero le armi" nella sua immaginifica guerra
:)nuke
non potremo che esserne tutti lieti...credo pure lui!

O

Old chensamurai

Guest
alludo a quello che mi hai appena scritto di la in comunicazioni...

medusa, ripeto, cosa vuoi tu da me?
dimmi avanti.
... vedi, io l'ho s-batacchiata... e non posso... lei, vuole s-batacchiare te... ma lei, come dire, può... lei sì... che può... io no... hi, hi, hi...

Sterminator

Utente di lunga data
mazza chen ma proprio tutte..............

compatiscilo che oggi er kazzone sta particolarmente rintronato dopo la s-batacchiata dei suoni puri, suoni impuri, suoni che se sodomizzano e compagnia cantando sparati a manetta...

O

Old chensamurai

Guest
compatiscilo che oggi er kazzone sta particolarmente rintronato, tra suoni puri, suoni impuri, suoni che se sodomizzano e compagnia cantando sparati a manetta...

... quante ne hai prese oggi, eh?... madonna che figure di merda t'ho fatto fare... hi, hi, hi... sei lo zimbello del forum... mi hanno intasato la posta per ringraziarmi... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.