X ammin. inkompetente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
e inutile ke mi banni x ip il mio non è statico hahaha è meglio x te ke ti adegui alla legge e togli tutte le scritte offensive di tutti e devi pure moderare bene il forum se no sarò io a farti na bella denuncia e te lo faccio chiude!
Prova, minorenne fifone minorato :rotfl:
 

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non pensavo ci fosse ancora gente che scrive così per non farsi riconoscere.....
Questo mi riporta indietro quando le lettere di minaccia erano ritagliate dai giornali .....

Ma già nel reale c'è sempre da discutere litigare pure per ogni cosa ....ma perch accendere pc ,ceh dovrebbe ,a mio parere ,essere un momento di svago e mettersi alitigare pure qui?
Bhò!!!!!
Ma gente che non ha un cazzi da fare ce n'è al mondo eh!
la realtà è che vuole essere riconosciuto e a forza di perdere IP che potrà utilizzare e per la smisurata rabbia che prova nei miei confronti (infatti ora odia più me che chiunque altro), si tradirà per forza. altrimenti sarebbe solo uno stupido idiota qualunque :rotfl:
 

perplesso

Administrator
Staff Forum
Chiudere e cestinare sto 3d-spazzatura non sarebbe meglio?
 

perplesso

Administrator
Staff Forum
sono stato via per lavoro qualche giorno,per ora ho visto solo questo.....dici che ci sia da passare col lanciafiamme?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top