WWE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Viola

ma stai scherzando?

mi piacerebbe molto sapere da cosa tu abbia dedotto che io ho dei seri problemi?

scoattarmela, bullismo? oh santa pace...
In effetti fai tante storie per baciarmi il sedere e poi te la scoatti...viola non ci siamo!

Caciottina

Escluso
ma stai scherzando?

mi piacerebbe molto sapere da cosa tu abbia dedotto che io ho dei seri problemi?

scoattarmela, bullismo? oh santa pace...
forse tu non hai capito....puoi pure avere ragione a dire che scrivo stronzate (e non e' che tu sia da meno) ma al di la di questo, mi devi dire perche sei cosi aggressiva, perche non ce ne e'' davvero motivo.....

Rabarbaro

Escluso
PER FORTUNA SEI ARRIVATO!!!Stanno attaccando miss rosikano...dammi una mano a difenderla....!
Ok, bro!

Miscacchia è troppo fuori come un pronao per spararcici sopra come ad un bambino della croce rossa che è già morto!
Cioè, lei è interessante e va tenuta come certe forme di vita allo zoo o in vasetti riempiti di formalideide, perchè è venuta bene.
E chi è venuto bene bisogna che faccia felici gli altri!

oscuro

Utente di lunga data
Miss

forse tu non hai capito....puoi pure avere ragione a dire che scrivo stronzate (e non e' che tu sia da meno) ma al di la di questo, mi devi dire perche sei cosi aggressiva, perche non ce ne e'' davvero motivo.....
Semplice,viola è da culo a richiesta.

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
Ok, bro!

Miscacchia è troppo fuori come un pronao per spararcici sopra come ad un bambino della croce rossa che è già morto!
Cioè, lei è interessante e va tenuta come certe forme di vita allo zoo o in vasetti riempiti di formalideide, perchè è venuta bene.

Chiaramente bro è latino, scusatemi, solo che la sapevo e volevo farlo vedere. :p

Volete sapere il significato?

Ok, bro!

je suis d'accord, capron

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ok, bro!

Si, miss mi ha conquistato alla distanza,mi piace,è genuina,diretta,peccato non sia da culo....!:up:

viola di mare

utente adolescente
forse non hai capito tu!
io ti ho scritto solo "potresti scrivere a cioè" e a te t'è partita la tastiera, perchè da la dietro siamo (guarda mi ci metto pure io, vedi come sono magnanima) tutti leoni, ieri tu hai aperto un 3d in cui hai espresso la tua opinione e come ti è stata espressa la nostra l'hai chiuso... giudica te il tuo comportamento...
io non ho nessun problema di gestione della rabbia e fidati non sono nemmeno una stronza, proprio no, e nemmeno scoatto o faccio la bulla... di te si potrebbe dire altrettanto???

oscuro

Utente di lunga data

Caciottina

Escluso
forse non hai capito tu!
io ti ho scritto solo "potresti scrivere a cioè" e a te t'è partita la tastiera, perchè da la dietro siamo (guarda mi ci metto pure io, vedi come sono magnanima) tutti leoni, ieri tu hai aperto un 3d in cui hai espresso la tua opinione e come ti è stata espressa la nostra l'hai chiuso... giudica te il tuo comportamento...
io non ho nessun problema di gestione della rabbia e fidati non sono nemmeno una stronza, proprio no, e nemmeno scoatto o faccio la bulla... di te si potrebbe dire altrettanto???
ricalibrati bella mia perche quello che hai fatto tu ieri non era esprimere un opinione....tu sfottevi e senza pieta e pudore quindi non fare la santarella perche sei tutto meno che quello....vai a rileggerti quello che hai scritto ieri poi ne riparliamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.