Ultimo
Escluso
loro sono in italia e c'è anche chi è fuori italia: noi siamo in sicilia.
p.s. t'ho confermato la notizia di ieri: è cosa certa.
Ah.. noi siamo in Sicilia, capito
Si, si, ho letto, chissenefrega.
loro sono in italia e c'è anche chi è fuori italia: noi siamo in sicilia.
p.s. t'ho confermato la notizia di ieri: è cosa certa.
Lasciami stare miss,per favore.![]()
Simy,ho le gambe dure e toste.....!ma infatti spezzo le gambe a te mica a lei![]()
Simy,ho le gambe dure e toste.....!
Io non giro disarmato.....io ho 46 kg di rottweiler :mrgreen:
il guaio è la terza, sempre molliccia ed arrappata, tipo le pelle di daino.Simy,ho le gambe dure e toste.....!
il guaio è la terza, sempre molliccia ed arrappata, tipo le pelle di daino.
minchia me lo ero dimenticato... :unhappy:Io non giro disarmato.....
Compà glielo scrivi tu a Simy di mettere la cintura di castità al cane se nzamaddiu fosse femmina, nsi sai mai con certi tipi.
Si è vero quindi non siamo compatibili visto che il culo che ti ritrovi ormai è privo di qualsiasi resistenza,sfranto e devastato.il guaio è la terza, sempre molliccia ed arrappata, tipo le pelle di daino.
prima di scrivere la tua solita cazzata c'hai riflettuto parecchio: stai perdendo colpi. :rotfl:Si è vero quindi non siamo compatibili visto che il culo che ti ritrovi ormai è privo di qualsiasi resistenza,sfranto e devastato.
Bello mio io ho da fare,mica scrivo solo qui,ho tanti impegni,una vita pregna e persone che litigano per baciarmi languidamente il culo,solo qui dentro non accade questo,siete cafoni ed incivili.prima di scrivere la tua solita cazzata c'hai riflettuto parecchio: stai perdendo colpi. :rotfl:
mi devi per favore cosa vuol dire essere da culo. grazieprima di scrivere la tua solita cazzata c'hai riflettuto parecchio: stai perdendo colpi. :rotfl:
poi te lo spiego. ma non prenderla come un'offesami devi per favore cosa vuol dire essere da culo. grazie
nessuna offesa...o forse si visto che io non sono da culo......ma non so che significa....pero sono in gamba, questo sipoi te lo spiego. ma non prenderla come un'offesafidati
nessuna offesa...o forse si visto che io non sono da culo......ma non so che significa....pero sono in gamba, questo si
Simy spiega davanti a tutti dai,vediamo se hai recepito alcuni dettami!ma no, tu considera che io sono da culo a richiesta
che tu sia in gamba nessuno lo mette in dubbio.
nessuna offesa...o forse si visto che io non sono da culo......ma non so che significa....pero sono in gamba, questo si
piacere, siamo in due e non le uniche
io sono anche da culo![]()