World Maps

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Che fico, ho trovato questo sito che mostra mappe riportanti statistiche mondiali su quasi tutto......io sono subito andato a vedere queste due :mrgreen:

Penis Size World Map

http://www.targetmap.com/viewer.aspx?q=1&reportId=3073

Gli stalloni mondiali sono i Congolesi con una dimensiome media di 17,93 inaspettatamente seguiti dagli uomini dell'Ecuador (17,77). Chiudono il podio i Ghanesi con 17,33.

Gli Italiani con 15,74, in Europa, si difendono bene, quinti dietro ungheresi (media 16.71), i francesi (16.01) ('cciloro :incazzato:) e i cechi (15,89). In Europa restano molto indietro gli spagnoli che hanno una media di 13.85 cm, i tedeschi di 14.48 cm e gli inglesi di 13.97. Buuuuuuuuuu.....

Breast Cup Size World Map

http://www.targetmap.com/viewer.aspx?reportId=5285

E come ti sbagli :mrgreen:

cioè, scusa...la prima cosa da confrontare che ti è venuta in mente non è la situazione economica, il livello culturale, la coltivazione del riso...dire fare baciare lettera testamento: le dimensioni del pene:mrgreen:
continuiamo così, facciamoci del male

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Che fico, ho trovato questo sito che mostra mappe riportanti statistiche mondiali su quasi tutto......io sono subito andato a vedere queste due :mrgreen:

Penis Size World Map

http://www.targetmap.com/viewer.aspx?q=1&reportId=3073

Gli stalloni mondiali sono i Congolesi con una dimensiome media di 17,93 inaspettatamente seguiti dagli uomini dell'Ecuador (17,77). Chiudono il podio i Ghanesi con 17,33.

Gli Italiani con 15,74, in Europa, si difendono bene, quinti dietro ungheresi (media 16.71), i francesi (16.01) ('cciloro :incazzato:) e i cechi (15,89). In Europa restano molto indietro gli spagnoli che hanno una media di 13.85 cm, i tedeschi di 14.48 cm e gli inglesi di 13.97. Buuuuuuuuuu.....

Breast Cup Size World Map

http://www.targetmap.com/viewer.aspx?reportId=5285

E come ti sbagli :mrgreen:
Vorrei sapere quanti Italiani l'hanno preso nel culo nel 2010 :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Quibber

Tutti.....!!:rotfl:

Papero

Utente di lunga data
cioè, scusa...la prima cosa da confrontare che ti è venuta in mente non è la situazione economica, il livello culturale, la coltivazione del riso...dire fare baciare lettera testamento: le dimensioni del pene:mrgreen:
continuiamo così, facciamoci del male

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
Apri il link. Porta il cursore sull'Italia, o su un altro paese, e vedi che nella leggenda sulla sinistra (in quel pannello grigio), appare il nome Italy e la freccetta sulla C Cup. :mexican:

non lo fa:incazzato:

Amoremio

Utente di lunga data
Forse non hai qualche componente java o flash player...o simile...:carneval:
Che paese vuoi vedere?
Posto l'italia:
eccepisco la correttezza dell'indicatore a fini di armoniosità del busto:carneval:

in germania un reggiseno di fattura italiana o francese si vende solo insieme ad una fascetta allargante per il giro sottoseno
(son forti di torace non di coppa)
per cui comprano anche coppe più grandi del necessario per quel minimo di compensazione che ne ottengono (le fascette allarganti si trovano in un numero limitato di colori e l'effetto di un reggiseno in pizzo fantasia colorato, tipo aubade o lise charmel che si trovano più facilmente che da noi, con fascetta nera o carne ... miiiii)
al contrario una donna italiana abituata ai nostri marchi e misure se prova una misura apparentemente analoga di un marchio tedesco, scopre che la tetta non ci sta e col giro sottoseno ci può fare l'hula hop

augh
ho detto

Eliade

Super Zitella Acida
eccepisco la correttezza dell'indicatore a fini di armoniosità del busto:carneval:

in germania un reggiseno di fattura italiana o francese si vende solo insieme ad una fascetta allargante per il giro sottoseno
(son forti di torace non di coppa)
per cui comprano anche coppe più grandi del necessario per quel minimo di compensazione che ne ottengono (le fascette allarganti si trovano in un numero limitato di colori e l'effetto di un reggiseno in pizzo fantasia colorato, tipo aubade o lise charmel che si trovano più facilmente che da noi, con fascetta nera o carne ... miiiii)
al contrario una donna italiana abituata ai nostri marchi e misure se prova una misura apparentemente analoga di un marchio tedesco, scopre che la tetta non ci sta e col giro sottoseno ci può fare l'hula hop

augh
ho detto
Secondo la classifica, son forti più di noi a coppa...:unhappy:

Amoremio

Utente di lunga data
Secondo la classifica, son forti più di noi a coppa...:unhappy:
ho visto
ma eccepisco proprio che è un errore di valutazione

hai mai provato un reggiseno di una marca tedesca o austriaca ?

io sì
diverse volte
mai comprato uno
coppe minimaliste
giro sottoseno che ne avanza

per le coppe va bene almeno 1 misura in più
per il sottoseno 2 in meno

Papero

Utente di lunga data
ho visto

io sì
diverse volte
mai comprato uno
coppe minimaliste

tettologa?

Eliade

Super Zitella Acida
:rotfl: :rotfl:

ho visto

io sì
diverse volte
mai comprato uno
coppe minimaliste

Non credo, di solituo uso una marca francese, oppure la lovable, ecc..:)

Me le dici qualche marca?

Amoremio

Utente di lunga data
:rotfl: :rotfl:

Non credo, di solituo uso una marca francese, oppure la lovable, ecc..:)

Me le dici qualche marca?
me ne ricordo una che ha una catena di negozi in germania e austria palmers o palmer (cose carine, costi ragionevoli, comprati solo slip e un paio di camicie da notte di seta: no reggiseni per i problemi di cui sopra)
ne ho provati di altre marche che non ricordo
poi parlando con una commessa da oberpollinger a monaco (ottimi i saldi sull'intimo che piace a me :mrgreen: ma perdo talmente tanto tempo in quel reparto - come un bambino al luna park - che praticamente non conosco il resto :rofl:) mi ha confermato l'impressione che avevo avuto e mi ha mostrato le fascette di cui dicevo

Amoremio

Utente di lunga data
me ne ricordo una che ha una catena di negozi in germania e austria palmers o palmer (cose carine, costi ragionevoli, comprati solo slip e un paio di camicie da notte di seta: no reggiseni per i problemi di cui sopra)
...............
palmers
(sono andata in bagno a controllare :mrgreen:)

Amoremio

Utente di lunga data
palmers
(sono andata in bagno a controllare :mrgreen:)
aggiungo che secondo me anche la perla (i modelli carini) si tiene stretta sulle coppe

se sei una coppa c o d, secondo me, le cose più carine le trovi in lise charmel e aubade

io ci perdo la testa :sorriso2:

Eliade

Super Zitella Acida
ne ho provati di altre marche che non ricordo
poi parlando con una commessa da oberpollinger a monaco (ottimi i saldi sull'intimo che piace a me :mrgreen: ma perdo talmente tanto tempo in quel reparto - come un bambino al luna park - che praticamente non conosco il resto :rofl:) mi ha confermato l'impressione che avevo avuto e mi ha mostrato le fascette di cui dicevo
Alla faccia delle fascette! :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.