Mi e successo circa dieci anni fa', per un anno intero tutte le notti, ho fatto controllare la linea telefonica niente tutto a posto, ho fatto denuncia hai carabinieri e non ho ottenuto niente. L'ho scoperto per puro caso quando una mia vicina di casa abitante nel mio stesso palazzo si era assentata per un week end, quei giorni il telefono non ha suonato.qualcuno l'ha provato per caso?
è 2 notti che ricevo squilli da un numero privato sul cellulare:unhappy:
una volta ho risposto, ha riattaccato
non mi va di spegnerlo ma vorrei dormire...
Quindi anche fuori da qui riscuoti simpatia...:rotfl:Mi e successo circa dieci anni fa', per un anno intero tutte le notti, ho fatto controllare la linea telefonica niente tutto a posto, ho fatto denuncia hai carabinieri e non ho ottenuto niente. L'ho scoperto per puro caso quando una mia vicina di casa abitante nel mio stesso palazzo si era assentata per un week end, quei giorni il telefono non ha suonato.
<una volta sgamata sai cosa mi ha risposto, lo facevo per romperti i c....ni. Mah pazzia della gente.
L'Ho denunciata il giudice di pace l'ha condannata per molestie con una semplice ammonizione e pagamente spese processuali.![]()
Negli smartphone puoi mettere i numeri in blacklist.qualcuno l'ha provato per caso?
Se vuoi aderire per vie legali,ricordati di dire che non sono telefonate mute,ma ti minacciano di morte.....avevo già considerato le vostre soluzioni, grazie
chiedevo se per caso qualcuno si fosse iscritto al servizio whooming
boh vedo stanotte che succede (speriamo che si stufi, non capisco il senso di fare squilli alle 2, 3 ,5...) e forse domani mi iscrivo
Se vuoi aderire per vie legali,ricordati di dire che non sono telefonate mute,ma ti minacciano di morte.....
Esimio tu non sai come era la storia, la simpatia non centra.Quindi anche fuori da qui riscuoti simpatia...:rotfl:
ADIRE, caro, ADIRE, le vie legali non sono il sindacato di cui di là.Se vuoi aderire per vie legali,ricordati di dire che non sono telefonate mute,ma ti minacciano di morte.....
togli silenzioso e vibrazione, dormiraiqualcuno l'ha provato per caso?
E dai che scherzavo su.:up:Esimio tu non sai come era la storia, la simpatia non centra.
Ma dimmi non ti sono simpatico?Cosa ti ho fatto?
Dammi il nr di telefono e ti rinfresco la memoria tutte le notti.
togli silenzioso e vibrazione, dormirai
È successo anche a me più di 10 anni fa. Metteva sempre giù appena rispondevo o se provavo a chiamare. Poi ho provato con un telefono di un amico. Era una ragazza e ha messo giù subito appena ho parlato. Non ho mai capito chi fosse e se la conoscevo. Quando ho mandato un sms con il quale minacciavo la denuncia ai carabinieri ha smesso.il fatto è che ha chiamato 5 volte, solo una volta ho risposto ma ha messo giù, le altre volte smette prima che io risponda:singleeye:
ci sarà mica un contatto strano?
È successo anche a me più di 10 anni fa. Metteva sempre giù appena rispondevo o se provavo a chiamare. Poi ho provato con un telefono di un amico. Era una ragazza e ha messo giù subito appena ho parlato. Non ho mai capito chi fosse e se la conoscevo. Quando ho mandato un sms con il quale minacciavo la denuncia ai carabinieri ha smesso.
Buscopann
Chiedi a qualche negozio di telefonia. O al limite fai un salto dai carabinieri e ti informi su cosa si può fare.ma vedi che a te non ti chiamava da numero privato? anch'io manderei sms, se potessi
il servizio a cui accennavo permetterebbe di deviare la chiamata del privato a loro e sapere che numero è sulla posta elettronica, se funzia...
Chiedi a qualche negozio di telefonia. O al limite fai un salto dai carabinieri e ti informi su cosa si può fare.
Buscopann
Scusa free, ma se hai in memoria i numeri della gente che conosci, semplicemente butti giù quando il numero non lo riconosci.
Io lo faccio regolarmente. A me succede da un annetto. Di notte non sono reperibile se non sul fisso.
Ecchellà! Bella panterona, gattesca in tutto.:up:e poi sono anche curiosa