Non spio i telefoni altrui.
se uno spia me è uno zero,
E comunque non ne avrebbe bisogno.
io non mento.
se usato non correttamente può essere, cioè se ci scrivi gli intrallazzi devi poi cancellarli come fa farfalla, io faccio lo stesso.Perché whatsapp sarebbe pericoloso?
Gli intrallazzi ;-)se usato non correttamente può essere, cioè se ci scrivi gli intrallazzi devi poi cancellarli come fa farfalla, io faccio lo stesso.
La memoria delle cose fatte è più che buona , ricordo cose anche fatte in tenera età a partire dai 5 anni , pensate ricordo l'ingresso a scuola facevo la prima elementare, faccio solo confusione con i nomi mi rimane difficile ricordare.
l'ho messa su un file che tengo in una chiavetta. Unica cosa che conservo perchè penso che tra anni quando saró vecchia mi piacerebbe rileggerla e ricordare particolari che ho dimenticato.
Che non siano troppi anni... http://www.storagecraft.com/blog/data-storage-lifespan/ qui dice dai 5 ai 10, per esperienza personale si rompono anche prima.Si può smagnetizzare...![]()
Vabbè, intendevo dire che possono perdere i datiChe non siano troppi anni... http://www.storagecraft.com/blog/data-storage-lifespan/ qui dice dai 5 ai 10, per esperienza personale si rompono anche prima.
Le chiavette USB si smagnetizzano?? Da quando?
Se lo usi mentre guidi, rischi di schiantarti. Soprattutto se guidi giuliva/o con quel sorrisino classico di chi ha appena letto qualche porcata mandata dall'amante.Perché whatsapp sarebbe pericoloso?
Tu hai troppe certezze, cara mia. Ti leggo troppo sicura.No conservata. Sono 3 anni che è bello stesso posto. Mai usata
Tu hai troppe certezze, cara mia. Ti leggo troppo sicura.
Eh ma le porcate lette in macchina hanno quel non so che...le ho sempre apprezzate!Se lo usi mentre guidi, rischi di schiantarti. Soprattutto se guidi giuliva/o con quel sorrisino classico di chi ha appena letto qualche porcata mandata dall'amante.
:up::up:Eh ma le porcate lette in macchina hanno quel non so che...le ho sempre apprezzate!![]()
Mi è venuto in mente un episodio assurdo.:up::up:
Non esiste nulla di sicuro nel mondo digitale.Ti preoccupa la cosa?
No non sono sicura
so che è un rischio
La chiavetta ha una password
Un giorno, in una delle mie prossime vite, rinascerò sedilediguidadiunagnoccacheleggeiwhatsappdellamanteinauto.Eh ma le porcate lette in macchina hanno quel non so che...le ho sempre apprezzate!![]()
Un giorno, in una delle mie prossime vite, rinascerò sedilediguidadiunagnoccacheleggeiwhatsappdellamanteinauto.
Per la prossima vita ho firmato il contratto di assorbentediSiennaMiller.
basterebbe usare telegramhttp://www.iphoneitalia.com/whatsap...-divorzi-per-tradimento-in-italia-559231.html
Per traditi: L'avete scoperto così??
Per traditori: Lo usate??
Per la rimanenza: Che pensate di fare?
Questo 3D nasce dal 3D "Tempi duri per i lavoratori"........ecco adesso sono nelle ore libere :carneval::carneval:
Ne sono più che certaNon esiste nulla di sicuro nel mondo digitale.
Qualunque hacker bravino aggirerebbe l' ostacolo con grande facilità.