Minerva
![]()
no,:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Il monospalla però non me lo posso permettere
![]()
che poi perchè cattiveria ^^ ?
Mi stanno in cu** .
Ribadisco.
Mica ho detto che sono una manica di rincoglioniti.
Per dinci mi sa che la Minni si incazza...Minerva
![]()
BHe, io dovrei avere i numeri in cui compare...a dire il vero io le ho lette tutte da quando ero piccolo. COme chi si ricorda il primo sfidante di Paperone? Curodipietra Famedoro!Non puoi ricordartela, è stata disegnata nel 53 mi sembra ed è apparsa pochissimo.
Solo gli appassionati come me di topolino se la ricordano. Andavo a cercare i vecchi fumetti.
Io adoravo Paperetta ye ye.
![]()
figurati , strano che i vostri due punti rossi non mi abbiano fatto sparire il post di ieri.Per dinci mi sa che la Minni si incazza...
aprendo un 3D a suo favore che qualcuno si incaricherà
di far sparire:rotfl:
si cerca di farti una grande cagata.e ve la ricordate Doretta Doremì?
L'unica papera che paperon de paperoni abbia mai "amato?"
Ora la cerco
Mamma mia cuor di pietra famedoro.BHe, io dovrei avere i numeri in cui compare...a dire il vero io le ho lette tutte da quando ero piccolo. COme chi si ricorda il primo sfidante di Paperone? Curodipietra Famedoro!
figurati , strano che i vostri due punti rossi non mi abbiano fatto sparire il post di ieri.
grazie, tre è il numero perfettoGiusto perché non mi piace essere accusata ingiustamente
Qual'è il post da affossare?Giusto perché non mi piace essere accusata ingiustamente
Questo non te lo permetto...non è un'accusa.
se è legittimo pigiare ...non è mica un'infamia.ma essendo anonimo è legittimo che io possa pensare quel che mi paregrazie, tre è il numero perfetto
Era il cattivo, ed era un cattivo non sfigato come Rockerduck!Mamma mia cuor di pietra famedoro.
Una brutta copia di paperone. Non mi piaceva.
No no.
:rotfl::rotfl:Era il cattivo, ed era un cattivo non sfigato come Rockerduck!