Vulvia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti!

Ragazzi, sono entrata negli "anta"..

Pensavo di essere più preparata invece ieri, sarà per il periodo non proprio esaltante che sto vivendo, sono stata assalita a tratti da magoni e malinconia.
Un solo commento: maremma maiala.

Com'è il vostro rapporto col tempo che passa?

Baci a tutti
sapevatelo
mi sto studiando e quello che ho capito è che starei stupendamente se non fossi continuamente bombardata da riferimenti esterni che me lo ricordano .
quel che leggi, vedi, senti è :nonostante i suoi anni, per le pelli mature...dopo i quaranta occorre.......
dentro di te c'è la ragazza di sempre.la difficoltà credo sia...sintonizzare il dentro con il fuori
la famosa armonia

auguri, vulvia, spero che tutto si risolva al meglio

O

Old Asudem

Guest
Auguri Vulvietta bella!
che le cose si raddrizzino un po' e questo periodo di cacca finisca presto.
Un abbraccio

O

Old mirtilla

Guest
Ciao Vulvia, augurissimi anche da me! (in ritardo ma meglio tardi che niente!)

Sai che ti ho pensato spesso in questi giorni?
Una famosa crema antiematoma si è permessa di farsi pubblicità usando il tuo avatar....lo sapevi? facciamo causa?

cmq mi era impossibile nn pensarti!

AUGURISSIMI ancora!

View attachment 2739

O

Old Vulvia

Guest
Col capo cosparso di cenere, anche se parzialmente giustificato dal WE itinenrante, ti porgo pure i miei

VULVIETTAAAAAAAA AUGURIISIMIIIIIII!!!!

Ps. e lassa perde di preoccuparti degli anta...son una stagione tutta da vivere!!!
denghiù, ogghei ..

O

Old Vulvia

Guest
mi sto studiando e quello che ho capito è che starei stupendamente se non fossi continuamente bombardata da riferimenti esterni che me lo ricordano .
quel che leggi, vedi, senti è :nonostante i suoi anni, per le pelli mature...dopo i quaranta occorre.......
dentro di te c'è la ragazza di sempre.la difficoltà credo sia...sintonizzare il dentro con il fuori
la famosa armonia

auguri, vulvia, spero che tutto si risolva al meglio
hai detto niente!

O

Old Vulvia

Guest
grazie anche a te!

Ciao Vulvia, augurissimi anche da me! (in ritardo ma meglio tardi che niente!)

Sai che ti ho pensato spesso in questi giorni?
Una famosa crema antiematoma si è permessa di farsi pubblicità usando il tuo avatar....lo sapevi? facciamo causa?

cmq mi era impossibile nn pensarti!

AUGURISSIMI ancora!

View attachment 2739

No non l'ho vista, sui giornali o anche nel web?.. sarà contento corrado guzzanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.