Vostro parere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
No, non sono piu' innamorata. Ho smesso a credere nelle favole romantiche tanto tempo fa. Per me e' comunque una sconfitta.
Della gente non mi importa, mi importa della mia felicita' mentale.
Sai, anche a me è difficile credere che si possa sempre essere "innamorati" dopo tanti anni, con l'abitudine che uccide tutto. Però esiste anche un grande affetto, la stima, una buona affinità sessuale... ma se neanche queste ci sono più è meglio voltar pagina... la felicità mentale si ritrova...
Anzi... più era brutto e castrante un matrimonio... più è facile ritrovarla.

La sconfitta... Conosco bene questa sensazione... purtroppo fa parte del gioco... Conosci qualcuno che sia sempre vincente in tutto?
Io no, e per fortuna... dopo un po' sai che noia?

Hai provato a parlarne serenamente con tuo marito (facile a dirsi, lo so...)?

O

Old fabrizio56

Guest
No, non sono piu' innamorata. Ho smesso a credere nelle favole romantiche tanto tempo fa. Per me e' comunque una sconfitta.
Della gente non mi importa, mi importa della mia felicita' mentale.
Ecco queste sono le frasi risolutive, se non lo ami più separati....inutile cercare altri motivi.....non serve.

Lettrice

Utente di lunga data
Ecco queste sono le frasi risolutive, se non lo ami più separati....inutile cercare altri motivi.....non serve.

Quoto.

Alla fine se ha tradito o meno non credo che serva sapere... se non lo ami piu' lascialo e basta

Verena67

Utente di lunga data
Grazie Bruco sulla Rosa, a dispetto di Verena tu sai usare parole appropriate. Questo e' un forum e ho ritenuto legittimo chiedere un vostro parere qualunque esso sia. So benissimo com'e' il rapporto con mio marito, e' da tempi immemorabili che ho chiesto di lasciarmi stare ed uscire da casa mia, vista che e' casa mia sebbene per una stupida legge e' considerata tetto coniugale. Volevo solo sapere da voi, cosa pensereste se trovate certi indizi visto che lui si arrampica sugli specchi e nega il tutto. Mi autocritico e a volte mi chiedo se magari esagero, ma in questo caso sembra proprio di no!

certo io sono la stronza. E tu una gran maleducata, a presentarti così.

O

Old Disgusta

Guest
Te lo dici tu, signorina piano con le offese. Come dovevo presentarmi? Sei la regina di questo forum per caso? Dovevo chiedere permesso a te prima? Fatti curare i tuoi problemi.

O

Old Asudem

Guest
Te lo dici tu, signorina piano con le offese. Come dovevo presentarmi? Sei la regina di questo forum per caso? Dovevo chiedere permesso a te prima? Fatti curare i tuoi problemi.

ma tu che cazzo vuoi?
hai chiesto un parere e Verena te l'ha dato ma siccome non ti ha detto quel che volevi sentirti dire nei termini da te graditi ti sei incazzata.
Non vedo il problema.
Non lo ami (ottimo), sospetti un tradimento (a me sembra certo da quello che scrivi)
Bene.
reagisci e non incazzarti con chi perde tempo a darti un parere che qui mi pare che i problemi li abbia tu.

Old Staff

Amministrazione
Il dialogo, la discussione ed il contraddittorio stimolante, sono sempre graditi ma é consigliabile ed opportuno usare termini più consoni.
Si possono sostenere ragioni ed opinioni nel rispetto reciproco, trascendere non serve a nessuno e squalifica il tono di un confronto.
Saluti.

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
...esiste pure uno staff?

(scusate, sdrammatizzavo:carneval

Lettrice

Utente di lunga data
Non mi pare Verena ti abbia scritto niente di offensivo da giustificare questa tua reazione.

Dovresti chiedere scusa.

Old reale

Utente di lunga data
non è detto: una mia cara amica perse sulla mia auto un paio di capelli (sul poggiatesta) e un brillantino del vestito sul tappetino, era e è una semplice amica, ma se questi due particolare li avesse visti la mia lei avrebbe fatto un bordello.

la differenza è che la mia donna sapeva di questo mio spostamento con la mia amica
ma certo....anche io perdo gli involucri dei profilattici quando do i passaggi in macchina alle mie amiche...

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Grazie Bruco sulla Rosa, a dispetto di Verena tu sai usare parole appropriate. Questo e' un forum e ho ritenuto legittimo chiedere un vostro parere qualunque esso sia. So benissimo com'e' il rapporto con mio marito, e' da tempi immemorabili che ho chiesto di lasciarmi stare ed uscire da casa mia, vista che e' casa mia sebbene per una stupida legge e' considerata tetto coniugale. Volevo solo sapere da voi, cosa pensereste se trovate certi indizi visto che lui si arrampica sugli specchi e nega il tutto. Mi autocritico e a volte mi chiedo se magari esagero, ma in questo caso sembra proprio di no!
cambia la serratura e stacca il campanello. tutte le sue cose sullo zerbino in sacchi neri condominiali. Il forum ne ha in dotazione, se vuoi.
P.S.: BENVENUTA

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
non è il miglior modo presentarsi così. Sei su un forum, non puoi pensare che ti verranno dette solo le cose che vuoi sentirti dire...quelli sono i blog

Fedifrago

Utente di lunga data
Scusate ma a me è parsa eccessiva la reazione alle parole di disgusta...

Ha manifestato di n o il porsi di noi tutti ervazioni, e subito si è partiti in quarta ad accusarla di chissà che o a darle risposte piccate per questo..

Credo che un pò più di tolleranza verso chi bene o male non conosce certi meccanismi e può reagire male a frasi anche dure, ma dette con l'intento di aiutare, aiuterebbe tutti quanti...

O

Old sperella

Guest
Scusate ma a me è parsa eccessiva la reazione alle parole di disgusta...

Ha manifestato di n o il porsi di noi tutti ervazioni, e subito si è partiti in quarta ad accusarla di chissà che o a darle risposte piccate per questo..

Credo che un pò più di tolleranza verso chi bene o male non conosce certi meccanismi e può reagire male a frasi anche dure, ma dette con l'intento di aiutare, aiuterebbe tutti quanti...
A me pare eccessivo che un nuovo utente che viene accolto , al quale si danno risposte per aiutarlo , si permetta di offendere in tal modo chi gli ha dedicato il proprio tempo .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.