Vorrei dire solo 3 cose ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
...

1- Il fatto che le faccine, di lato al riquadro per la scrittura di un post, cambino disposizione ad ogni accesso al forum, mi irrita notevolmente. Mi da fastidio perdere i punti di riferimento e mettere una faccina per un altra, senza contare che a volte non trovo nemmeno quella che vorrei mettere. :mad:

2-l'hanno scorso ho acquistato questi sandali negli ultimi giorni di saldi, al negozio pepa.

Un effetto ai piedi fenomenale. Ne presi anche un altro modello, ma non trovo l'immagine per farvelo vedere.

3- Non ve ne frega una cippa, lo so, ma nemmeno a me frega una cippa che a voi non frega una cippa...solo che

UltimoSangre

Utente di lunga data
Una volta mio cugggggino ha fatto l'amore con una,
poi si è svegliato e ha trovato scritto col rossetto "Benvenuto dell'AIDS"

real story

Flavia

utente che medita
...

1- Il fatto che le faccine, di lato al riquadro per la scrittura di un post, cambino disposizione ad ogni accesso al forum, mi irrita notevolmente. Mi da fastidio perdere i punti di riferimento e mettere una faccina per un altra, senza contare che a volte non trovo nemmeno quella che vorrei mettere. :mad:

2-l'hanno scorso ho acquistato questi sandali negli ultimi giorni di saldi, al negozio pepa.

Un effetto ai piedi fenomenale. Ne presi anche un altro modello, ma non trovo l'immagine per farvelo vedere.

3- Non ve ne frega una cippa, lo so, ma nemmeno a me frega una cippa che a voi non frega una cippa...solo che
ma che belli i sandali!:smile:

Sbriciolata

Escluso
li vendono anche a donne sposate
o sentimentalmente impegnate:)
sì. Ma io fino a che dura 'sto tempo mi tengo gli anfibi, anche se comincio ad odiarli.

Flavia

utente che medita
sì. Ma io fino a che dura 'sto tempo mi tengo gli anfibi, anche se comincio ad odiarli.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
siamo in due!
sai che spasso portare a passeggio il cane
con un tacco 12, specialmente poi al parchetto
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Eliade

Super Zitella Acida
Io anfibi no, li ho solo fac - simile in camoscino (pezzotto), uso le scarpe da ginnastica....:singleeye:

Sbriciolata

Escluso
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
siamo in due!
sai che spasso portare a passeggio il cane
con un tacco 12, specialmente poi al parchetto
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io l'altro ieri mi sono piantata nel fango fino alle caviglie. Li tengo pure ingrassati, gli anfibi, che si puliscono meglio.

Flavia

utente che medita
io l'altro ieri mi sono piantata nel fango fino alle caviglie. Li tengo pure ingrassati, gli anfibi, che si puliscono meglio.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
i miei sono distrutti
ma hanno fatto il loro fido lavoro per anni
a fine stagione li rottamo,
ma quanto mi spiace, sono diventati comodissimi

lunaiena

Scemo chi legge
Una volta mio cugggggino ha fatto l'amore con una,
poi si è svegliato e ha trovato scritto col rossetto "Benvenuto dell'AIDS"

real story

si vabbè ma è una leggenda metropolitana...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.