Simy
WWF
il Conte lo mettiamo a suonare l'organo e Admin ad administare le richieste di accesso in piscina...Simy per il conte e admin che si fa????Ragazzi che facciamo?????
il Conte lo mettiamo a suonare l'organo e Admin ad administare le richieste di accesso in piscina...Simy per il conte e admin che si fa????Ragazzi che facciamo?????
Bifilari?Anche..voglio vedere pure come usi i vibratori BIFILARI......!!!!
intendevo un altro tipo di educazione..beh colpa mia che nn mi sono spiegata..avevo fretta di scrivere...Emmm!!Annù sinceramente io sto cercando un sedere ineducato.... piuttosto piacente e famelico....!Adesso contento per te....ma l'educazione viene dopo....mi interessa la disponibilità!!!
Bifilari?
Ne ho solo trifilari. Va bene lo stesso?
Ho tanti soldi,mi state sempre surka,e sukatemelo!!Invidiosi virtuali!!
Oggi Oscuro sta lavorando per voi...è molto impegnato!ciao oscuro..mi sa che oggi si batte la fiacca....:condom:
E' annato a pija le pile...Oggi Oscuro sta lavorando per voi...è molto impegnato!![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E' annato a pija le pile...
ahahahahahah
O ricaricabiliiiiiiii....che sennò te costano un patrimonio :rotfl: :rotfl:E' annato a pija le pile...ahahahahahah
seeee....seminario de culinaria...Ciao Capo! :mrgreen:
come è andato il seminario?
minchia che cojoni istruiti che c'hai...Bene però uno stress....sempre a parlare delle stesse cose,tutti professoroni dei miei coioni che non hanno mai preso a schiaffi cor pisello...e parlano parlano......!E lasciam stare le dinamiche dell'ampolla anale e corpi cavernosi annessi.....tutti ciarlatani....!!!Come va qui?
qui tutto bene!Bene però uno stress....sempre a parlare delle stesse cose,tutti professoroni dei miei coioni che non hanno mai preso a schiaffi cor pisello...e parlano parlano......!E lasciam stare le dinamiche dell'ampolla anale e corpi cavernosi annessi.....tutti ciarlatani....!!!Come va qui?