Vorrei capire cosa non mi succede ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Annuccia...contatta la mia segretaria simy...e manda il curriculum.....ho bisogno di una bagnina per la piscina della mia amante......chiaramente son richieste mutande volitive,è una certa predisposizione alle supposte di carne!!!Cmq vi ricordo che ho i soldi e mi fate sempre molto schifo!Odiatemi e vaffanculo!!!
ieri lo ha mandato ma poi lo ha ritirato...dice che verrà a cercarti alla stazione termini....perchè lei non ha soldi e non ha le mutande.
in ogni caso non vuole rispettare i "criteri" della selezione...

Sbriciolata

Escluso

Annuccia

Utente di lunga data
ieri lo ha mandato ma poi lo ha ritirato...dice che verrà a cercarti alla stazione termini....perchè lei non ha soldi e non ha le mutande.
in ogni caso non vuole rispettare i "criteri" della selezione...

ciao simy tesoro....non è vero che non voglio rispettare i criteri....
ho comperato le mutande ok???....ho fatto parecchi straordinatri.....
ho fatto pure il bidet:)

sono pulita e profumata....:)

oscuro tesoro..vuoi che faccia la bagnina???ma io non so nuotare......:sonar::sonar:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Admin...ma oscuro incazzoso non andava bene....a oscuro simpatico neanche.....ma insomma quale oscuro volete??????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!incazzoso,goliardico,predicatore,simpatico,antipatico,profondo,sensibile,carismatico,empatico,zozzone,basta dirlo.....su!!!:mrgreen:
Hai solo sbagliato obiettivo ... Daniele ha cercato distrarsi efficientemente da se stesso, e non c'è migliore modo che farsi nemico oscuro.:rotfl:

Effettivamente la battaglia più grande che ognuno deve affrontare quando sta male, è se stesso. Ora, noi abbiamo pigiato tanto questo tasto che alla fine gli è sembrato una soluzione di attaccare briga con te. E dispettosamente nei suoi confronti chiedo che affronta prima se stesso. Quando avrà fatto pace e la tempesta nel suo bicchiere si è calmata, potrà litigare con chi vuole ... se ha ancora voglia.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Annuccia...contatta la mia segretaria simy...e manda il curriculum.....ho bisogno di una bagnina per la piscina della mia amante......chiaramente son richieste mutande volitive,è una certa predisposizione alle supposte di carne!!!Cmq vi ricordo che ho i soldi e mi fate sempre molto schifo!Odiatemi e vaffanculo!!!
:rotfl:

Simy

WWF
ciao simy tesoro....non è vero che non voglio rispettare i criteri....
ho comperato le mutande ok???....ho fatto parecchi straordinatri.....
ho fatto pure il bidet:)

sono pulita e profumata....:)

oscuro tesoro..vuoi che faccia la bagnina???ma io non so nuotare......:sonar::sonar:
vabbè dai per il nuoto faremo un corso :mrgreen: al limite ti affianco Abdul per qualche ripetizione....

Annuccia

Utente di lunga data
vabbè dai per il nuoto faremo un corso :mrgreen: al limite ti affianco Abdul per qualche ripetizione....
non per niente oscuro lo ha denominato "timone"

Simy

WWF

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
...fidati è cosi....
ho detto cosi perchè alle volte mi chiedo anche io cosa mi succede e cosa "non" mi succede....
dai su ho bisogno che qualcuno mi tiri su il morale....dov'è oscuro...???
che segretaria sei????ma dicooooooooo

è UNA DITTA POCO SERIA LA VOSTRA....:mad:

oscuro

Utente di lunga data
Annuccia

Eccomi!!Annuccia...facciamoci a capire:Io ho i soldi e non posso star sempre qui a tempo perso ok?Poi ti ho proposto il ruolo di bagnina ma tu nicchi......non c'è bisogno di saper nuotare nella piscina della mia amante.....come ti ho già detto devi aver i glutei generosi e baldanzosi ok?Adesso devi dire si o no....fai troppi problemi...io ci ho i soldi e mi rompete i coioni plebei!!!!!Il ruolo di segretaria è della simy......adesso accordatevi....sui compensi e le modalità.....e leccatemi come sempre umilmente il culo!Adesso invidiatemi.....e andate affanculo chiaro?

Simy

WWF
ho detto cosi perchè alle volte mi chiedo anche io cosa mi succede e cosa "non" mi succede....
dai su ho bisogno che qualcuno mi tiri su il morale....dov'è oscuro...???
che segretaria sei????ma dicooooooooo

è UNA DITTA POCO SERIA LA VOSTRA....:mad:
:ira:

è no!! Oscuro è un uomo molto impegnato! non è che stiamo qui a pettinare le bambole!!!!
ieri sera era alla stazione termini a controllare la situzione...ora sta presidiando la piscina con Adbul...poi tra un po arriva il giardiniere che deve decespugliare le zone adiacenti la piscina...

un attimo di pazienza porca miseria no!

Simy

WWF
Eccomi!!Annuccia...facciamoci a capire:Io ho i soldi e non posso star sempre qui a tempo perso ok?Poi ti ho proposto il ruolo di bagnina ma tu nicchi......non c'è bisogno di saper nuotare nella piscina della mia amante.....come ti ho già detto devi aver i glutei generosi e baldanzosi ok?Adesso devi dire si o no....fai troppi problemi...io ci ho i soldi e mi rompete i coioni plebei!!!!!Il ruolo di segretaria è della simy......adesso accordatevi....sui compensi e le modalità.....e leccatemi come sempre umilmente il culo!Adesso invidiatemi.....e andate affanculo chiaro?
buongiorno capo! :carneval:

Tubarao

Escluso
Oscù, n'è che c'avresti da imprestamme un par de centomila euri, così, a babbo morto ? :D

Tanto te stai impaccato che manco te ne accorgi, sicuro co' quelli te ce accendi le sigarette :D

Annuccia

Utente di lunga data
CHIARISSIMI..ADESSO CHE TI HO LETTO MI SENTO MEGLIO....
vada per il ruolo della bagnina...per i compensi mi metto daccordo con simy....
certo che te lo lecchiamo il sedere....cosa credi...mica siamo scemi..non solo c'hai i SOLDI...ma ti fai anche il bidet nello champagne...
cosa si puo volere di più...un lucano???noooooooo quella è roba da pezzenti....

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Simy oggi non è giorno di ricevimento....ma vogliamo mettere ordine?????Ma volete leccarmi il culo stamattina???:mad:

Simy

WWF
Simy oggi non è giorno di ricevimento....ma vogliamo mettere ordine?????Ma volete leccarmi il culo stamattina???:mad:

ma come??? ma abbiamo dato appuntamento al giardiniere?? va bene disdico subito..... :cool:
intanto vado a prepararti il caffè!

oscuro

Utente di lunga data
Tuburao e annuccia

Non presto soldi a voi invidiosi del cazzo....!Se voglio esser leccato il sedere ci sarà un motivo o no????Saranno mesi che non mi faccio un bidè.....!!Cmq credo che mi prendero anche admin come segretario virtuale per quello che concerne questo sito...troppe richieste,troppe proposte e fra l'altro mi state inopinatamente sui coioni tutti !!!Invidaitemi in silenzio ok?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.