Vorrei capire cosa non mi succede ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Allora sono sempre confuso...ma ho i soldi quindi?Odiatemi merde!!!!
Oscu' fruste nisba?

a tebe je piaceno....

me l'ha confessato stanotte in videochat solo che io nun ce l'avevo e la frustavo co' 5 eurozzi.....

io te l'ho detto, poi fa' tu...

E

exStermy

Guest
a scusate me so' sbajato....

nun era Tebe era....

(rullo d tamburi....)

MINERVAAAAAAA!!!!

ahahahahahahah

Sbriciolata

Escluso
a scusate me so' sbajato....

nun era Tebe era....

(rullo d tamburi....)

MINERVAAAAAAA!!!!

ahahahahahahah
embeh, Ste... capita di confonderle:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Oddio a 'sto giro me crocchiano:rotfl::rotfl::rotfl:

melania

Utente di lunga data
Buon giorno a tutti,sto da 5 anni con una ragazza che amo tantissimo,ma non parla italiano non ha tanti soldi,soffre di una spiccata aerofagia,e stitica,e ha il sederino introverso!!!!Adesso è successo che ho consciuto questa nuova ragazza mentre andavo in bicicletta senza sella......e abbiam avuto subito un felling....anche lei in bicicletta senza sella....!é scattato subito qualcosa quando ho saputo che ha la villa con la piscina con un bagnino di colore che in acqua usa il pisello come timone.....!Dopo due giorni ci son finito a letto...ma non con lei....con il bagnino....!Son confuso e non riesco a capire......amo la mia lei?Quella con i soldi?o il bagnino di colore che mi ha conciato il sedere come un tarallo?Vi prego aiutatemi......!Dimenticavo...ho 40anni,il fisco di uno di 70,il pisello di uno di 80...e mi si aprono sempre le porte.....dell'arcigay!!!!!!
Pensavo.....siccome c'ho un po' di soldi pure io...che ne dici di vendermi Abdul?

oscuro

Utente di lunga data
Melania

Melania,tu mi capisci,capisci i disagi di un uomo pieno di valori,con i soldi,ascolta abdul non posso vendertelo,anche perchè quando non vado in bicicletta è piacevole andare in piscina e pisciarci dentro.......!Cmq invidiatemi pezzenti!!

Simy

WWF
Oscù buongiorno! ma che fine hai fatto? Abdul t'ha rapito e venduto per 30 cammelli??? :rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Mio dio

Allora ragazzi vi aggiorno!Intanto ho sempre tanti soldi e voi non avete un cazzo!!poi,ieri son andato piscina,è mi si è presentata una scena raccappricciante!!!!Abdul detto"Timone"strappava i peli del sedere a morsi alla mia amante...quella che ha i soldi.....!!A questo punto il soggetto a è scappato,i soggetto b strillava dal dolore,e il soggetto c che sarebbe la mia ragazza senza soldi scureggiava a iosa....!!!Non so che fare,nonostante ho i soldi e voi siete luridi pezzenti,vi chiedo un consiglio:Cosa faccio anche se ho i soldi????Odiatemi plebei di merda!!!!!

Sbriciolata

Escluso
Allora ragazzi vi aggiorno!Intanto ho sempre tanti soldi e voi non avete un cazzo!!poi,ieri son andato piscina,è mi si è presentata una scena raccappricciante!!!!Abdul detto"Timone"strappava i peli del sedere a morsi alla mia amante...quella che ha i soldi.....!!A questo punto il soggetto a è scappato,i soggetto b strillava dal dolore,e il soggetto c che sarebbe la mia ragazza senza soldi scureggiava a iosa....!!!Non so che fare,nonostante ho i soldi e voi siete luridi pezzenti,vi chiedo un consiglio:Cosa faccio anche se ho i soldi????Odiatemi plebei di merda!!!!!
potresti darli a me e provare un'esperienza diversa... ti lascio la culla magari.

oscuro

Utente di lunga data
Sbricioalata

Grazie del consiglio però son confuso....anche se ho tanti valori ed i soldi....!Continuate ad odiarmi chiaviche!!!

Sbriciolata

Escluso
Grazie del consiglio però son confuso....anche se ho tanti valori ed i soldi....!Continuate ad odiarmi chiaviche!!!
a proposito di valori... in che valuta li hai?

oscuro

Utente di lunga data
Sbri

Ho tanti soldi,obligazioni,azioni,proprietà,son nato nella culla giusta fortunatamente,ho avuta un buona educazione,a differenza vostra che non avete una lira è mi state terribilmente sul frenulo!Odiatemi pure adesso cessi!!

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Sai stermy tu fai del facile sracasmo....ma infondo io ho sempre i soldi e tu non hai un beneamato cazzo....!Quindo di quello che dici tu me ne sbatto il prepuzio!!!Odiami fascista!!!

Sbriciolata

Escluso
Sai stermy tu fai del facile sracasmo....ma infondo io ho sempre i soldi e tu non hai un beneamato cazzo....!Quindo di quello che dici tu me ne sbatto il prepuzio!!!Odiami fascista!!!
nooooooooooooooooooooooo speravo gli mandassi un bacetto.....................

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.