Vorrei capire cosa non mi succede ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Buon giorno a tutti,sto da 5 anni con una ragazza che amo tantissimo,ma non parla italiano non ha tanti soldi,soffre di una spiccata aerofagia,e stitica,e ha il sederino introverso!!!!Adesso è successo che ho consciuto questa nuova ragazza mentre andavo in bicicletta senza sella......e abbiam avuto subito un felling....anche lei in bicicletta senza sella....!é scattato subito qualcosa quando ho saputo che ha la villa con la piscina con un bagnino di colore che in acqua usa il pisello come timone.....!Dopo due giorni ci son finito a letto...ma non con lei....con il bagnino....!Son confuso e non riesco a capire......amo la mia lei?Quella con i soldi?o il bagnino di colore che mi ha conciato il sedere come un tarallo?Vi prego aiutatemi......!Dimenticavo...ho 40anni,il fisco di uno di 70,il pisello di uno di 80...e mi si aprono sempre le porte.....dell'arcigay!!!!!!

Simy

WWF
Buon giorno a tutti,sto da 5 anni con una ragazza che amo tantissimo,ma non parla italiano non ha tanti soldi,soffre di una spiccata aerofagia,e stitica,e ha il sederino introverso!!!!Adesso è successo che ho consciuto questa nuova ragazza mentre andavo in bicicletta senza sella......e abbiam avuto subito un felling....anche lei in bicicletta senza sella....!é scattato subito qualcosa quando ho saputo che ha la villa con la piscina con un bagnino di colore che in acqua usa il pisello come timone.....!Dopo due giorni ci son finito a letto...ma non con lei....con il bagnino....!Son confuso e non riesco a capire......amo la mia lei?Quella con i soldi?o il bagnino di colore che mi ha conciato il sedere come un tarallo?Vi prego aiutatemi......!Dimenticavo...ho 40anni,il fisco di uno di 70,il pisello di uno di 80...e mi si aprono sempre le porte.....dell'arcigay!!!!!!
Ma guarda qui la questione è abbastanza semplice....ti piaceva il sederino estroverso della tipa coi soldi e siccome lo volevi pure tu (sei proprio invidioso) hai deciso di fartelo conciare come un tarallo dal bagnino di colore!

cmq sposati col bagnino...fatti manterere da quella coi soldi....e molla l'aerofaga... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E

exStermy

Guest
Oscu' che faccio, prenoto?

http://viaggireligiosi.giro-viaggia...-345-gg.html?gclid=CIDQmqPe468CFUUx3wodaztLDg

nun supporto vederti accussi'...

ahahahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Simy grazie ma sai...io amo...la mia lei,le sue supposte di glicerina,adesso andare con questa nuova e con quel bagnino mi intimorisce capisci?Io ho dei sani valori....vengo da una buona famiglia.....alle mie spalle si aprono sempre tante porte......e non vorrei risolvere i miei problemi di stitichezza in maniera così traumatica !!!capisci?????vabbè adesso odiatemi pure.......io vado in piscina....a riflettere.....:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Si vabbè odiatemi pure...!!:rolleyes:

Si vabbè odiatemi pure...!!:rolleyes:
Ti squoto
e se non posso
non ti disapprovo...

Riconosco che non sei un coglione, ma disconosco che tu lo sia.:carneval::carneval::carneval::carneval:

E

exStermy

Guest
Simy grazie ma sai...io amo...la mia lei,le sue supposte di glicerina,adesso andare con questa nuova e con quel bagnino mi intimorisce capisci?Io ho dei sani valori....vengo da una buona famiglia.....alle mie spalle si aprono sempre tante porte......e non vorrei risolvere i miei problemi di stitichezza in maniera così traumatica !!!capisci?????vabbè adesso odiatemi pure.......io vado in piscina....a riflettere.....:cool:
scusa mo' che vai in piscina, me levi na' curiosita'?...

col culo ormai a tarallo, se galleggia mejo?

stamo affa' na' scommessa...

ahahahahahah

Simy

WWF
posso venire pure io?

oscuro

Utente di lunga data
Andate

Ma andate affnculo scusate!!!!!Le vostre mogli vi mettono le corna con tutta l'africa e non capite il mio dramma?Ho una ferita nel cu..ore....!Infondo è la prima volta in 5 anni che mi annientano le chiappe...e voi mi prendete in giro??ODIATEMI PURE....SFIGATI!Io ho i soldi e voi no....!

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Simy certo così ti presento Abdul.....che ti squarta il buis de cul.....!!:rolleyes:

Simy

WWF
Ma andate affnculo scusate!!!!!Le vostre mogli vi mettono le corna con tutta l'africa e non capite il mio dramma?Ho una ferita nel cu..ore....!Infondo è la prima volta in 5 anni che mi annientano le chiappe...e voi mi prendete in giro??ODIATEMI PURE....SFIGATI!Io ho i soldi e voi no....!

fino a prova contraria io preferisco il negrone ....di mogli non ne ho mai avute......

noi prenderti in giro?????? :rotfl::rotfl::rotfl:ma quando mai?

oscuro

Utente di lunga data
Senti

Senti simy ma come ti permetti?Ma sai che ho un 730 da paura?Porta rispetto.....son un uomo serio con dei valori importanti e adesso odiatemi pure sfigati!!!:cool:

Simy

WWF
Senti simy ma come ti permetti?Ma sai che ho un 730 da paura?Porta rispetto.....son un uomo serio con dei valori importanti e adesso odiatemi pure sfigati!!!:cool:
guarda se c'avevi il 740 forse ne potevamo parlare :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Allora

Raggazzi vi aggiorno...mi ha chiamato quella che gira in bici senza sella e gli piace la nera cappella......!Mi ha invitato nella sua villa a guardare in tv un programma impegnato...!Si è una donna di spessore....ci vediam il GF dalla prima edizione.....fino all'ultima...!Adesso io vorrei andare ma ho paura che abdul ci rimanga male....!Intanto la mia lei sta al bagno e scorreggiando come una pazza....!Aiutatemi ho tanti soldi...ma non so cosa fare.....!!Invidiatemi coioni!!!:cool:

Simy

WWF
Raggazzi vi aggiorno...mi ha chiamato quella che gira in bici senza sella e gli piace la nera cappella......!Mi ha invitato nella sua villa a guardare in tv un programma impegnato...!Si è una donna di spessore....ci vediam il GF dalla prima edizione.....fino all'ultima...!Adesso io vorrei andare ma ho paura che abdul ci rimanga male....!Intanto la mia lei sta al bagno e scorreggiando come una pazza....!Aiutatemi ho tanti soldi...ma non so cosa fare.....!!Invidiatemi coioni!!!:cool:
ah guarda io per il GF farei carte false...ma occhio che non è che ti fa trovare la Guardia di Finanza :rotfl::rotfl::rotfl:e scoprimo che sei pure evasore :rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Simy ma sei invidiosa di me?Ma è colpa mia se io ho tanti soldi e tu no?Se io so cosa è l'amore e tu no?Odiami pure culo antipatico!!!:cool:

E

exStermy

Guest
io te dico e dico dico gratisssse, chiudila dentro ed apri quanno comincia' a diventa' verde...

o blu , se la puzzona e' nobbbile...

ahahahahahah

Sbriciolata

Escluso
Simy ma sei invidiosa di me?Ma è colpa mia se io ho tanti soldi e tu no?Se io so cosa è l'amore e tu no?Odiami pure culo antipatico!!!:cool:
siete due disgraziati. Io non posso ridere adesso.

Simy

WWF
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

guarda non ci dormirò stanotte

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

Odiami pure te....io sto in piscina con il culo all'aria e tu qui a scrivere cazzate...!Stai zitta io ho i soldi e tu no.....!!!:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.