come vi trovate meglio?
V Verena67 Utente di lunga data 16 Ottobre 2008 #2 Air, e mi manca quello di una volta... (adesso scrivo in grigino, non so perché)
emmanuelle arsan Utente di lunga data 16 Ottobre 2008 #5 fabrizio56 ha detto: Default....sono in netta minoranza Clicca per espandere... fabri anche io default, da subito....
fabrizio56 ha detto: Default....sono in netta minoranza Clicca per espandere... fabri anche io default, da subito....
O Old fabrizio56 Guest 16 Ottobre 2008 #7 emmanuelle arsan ha detto: fabri anche io default, da subito.... Clicca per espandere... Meno male che non sono solo mi trovo meglio con il contrasto più netto.
emmanuelle arsan ha detto: fabri anche io default, da subito.... Clicca per espandere... Meno male che non sono solo mi trovo meglio con il contrasto più netto.
emmanuelle arsan Utente di lunga data 16 Ottobre 2008 #9 fabrizio56 ha detto: Meno male che non sono solo mi trovo meglio con il contrasto più netto. Clicca per espandere... ancxhe io l'ho scelto pe rlo stesso motivo
fabrizio56 ha detto: Meno male che non sono solo mi trovo meglio con il contrasto più netto. Clicca per espandere... ancxhe io l'ho scelto pe rlo stesso motivo