Voi uomini innamorati della vostra amante ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao a tutti è da un pò che vi leggo... anche io sono una moglie tradita.. tradita perché lui si è innamorato di un'altra.
Un mese fa me lo ha confessato dicendomi che l'ha lasciata perché si è accorto di amare me.
Io in realtà mi ero accorta che aveva un'altra, ma non avrei mai immaginato che si fosse innamorato.
Ora credo che mi separerò e non perché non lo voglio più, ma solo perché quando lo vedo ... penso al fatto che per tutto questo tempo mi ha fatto perdere del tempo e probabilmente lo rifarà e non voglio più stare così male. Piuttosto rimarrò da sola. E pazienza.

Facci capire ....
perchè finchè non te lo ha confermato stavi comunque con lui?
Il tempo te lo ha fatto perdere anche li no?

Simy

WWF
R: Voi uomini innamorati della vostra amante ...

Facci capire ....
perchè finchè non te lo ha confermato stavi comunque con lui?
Il tempo te lo ha fatto perdere anche li no?
Boh forse perché non immaginava fosse innamorato ....magari immaginava solo una scappatella :rolleyes:

N

Non Registrato

Guest
In effetti non era la prima volta che si comportava in modo evasivo, ma non immaginavo proprio che si fosse innamorato.
Quando me lo ha detto la mia prima risposta è stata: ma perché non mi hai lasciato? Tanto stavo già male.. perché non liberarmi e lasciarmi libera?
Io sono stata stupida, lo so, speravo non mi avesse tradito perché continuava a smentire nonostante le mie continue richieste di chiarimenti, e stupidamente gli credevo.
Mi ha fatta passare per una pazza gelosa per tutto questo tempo e, se avessi avuto un pò di amor proprio sarei cmq dovuta andarmene.
Addirittura quando voleva parlare di chiusura del rapporto, rigirava il discorso dicendo che le cose non andavano e che dovevo decidermi... ma io non capivo; certo che non stavamo bene, ma speravo che ci fosse ancora un piccolo orticello che se curato avrebbe potuto rifare i frutti. Invece lui stava curando un nuovo orticello (!)
Insomma che stupida... e che meschino.. ho scoperto di non avere un uomo al mio fianco, ma solo un bambino.
Pazienza la vita va avanti!!

N

Non Registrato

Guest
ma io mi chiedo come fa un uomo o una donna ad accettare un uomo a metà?
a maggior ragione se c'è amore...
perchè si sa fino a quando si scherza e si gioca ok...dammi pure il tempo che puoi chissenefrega...
ma se ti amo...e tu ami me io non mi accontento delle briciole..no?
quindi non mi meraviglierei solo del comportamento dell'uomo sposato ma anche di chi continua a stargli appresso...

quindi a questo punto non credo che la relazione fuori sia tanto solida....
sia solo comodo

e non credere agli uomini che ti dicono che con la moglie vanno aletto per forza...
che non la desiderano
perchè un uomo non va a letto con qualcuna se non vuole...perchè non può...

se ami non ti accontenti delle briciole?? si...se no non ci sarebbero tante situazioni del genere..vai a leggere su altri forum...tipo forum al femminile...ci sono mille storie del genere....perchè quando ami...ti accontenti di qualsiasi cosa..ma non perchè si è sottomesse...o ingenue o altro...ma perchè la situazione è iniziata cosi...già sapevi come erano le regole..ma capisco che può esser inconcepibile da chi non ha vissuto una storia del genere!!!!!!!!!!!

Kid

Utente un corno
se ami non ti accontenti delle briciole?? si...se no non ci sarebbero tante situazioni del genere..vai a leggere su altri forum...tipo forum al femminile...ci sono mille storie del genere....perchè quando ami...ti accontenti di qualsiasi cosa..ma non perchè si è sottomesse...o ingenue o altro...ma perchè la situazione è iniziata cosi...già sapevi come erano le regole..ma capisco che può esser inconcepibile da chi non ha vissuto una storia del genere!!!!!!!!!!!
Rimango tuttoggi convinto che la relazione tra amore e storia extraconiugale sia simile a quella che c'è tra la Santanchè e il buon gusto.

stellina

Utente di lunga data
hai ragione.
e mi viene in mente una frase: anche se mi accontento delle briciole non vuol dire che sia un criceto.

N

Non Registrato

Guest
E' vero, quando si ama ci si accontenta perché piuttosto che perdere ciò che (anche se poco) si ha, si preferisce tenere quello che ci viene dato.
Com'è difficile avere dei rapporti autentici al giorno d'oggi o forse lo è sempre stato...
Che infinita tristezza..

OcchiVerdi

Utente di lunga data
questa la dovrebbe leggere la mia ex..... :rotfl:

lo so non ve ne frega una cippa di vitello.

A

aliante

Guest

se ami te stesso/a non ti accontenti delle briciole.

N

Non Registrato

Guest
io amo me stessa...

se ami te stesso/a non ti accontenti delle briciole.
ancora di più da quando amo lui.....dai ma si sa che l'amore è irrazionale!!!!!!!!!!

ma il punto non è questo....m'interessava sapere il comportamento di un uomo innamorato....dell'amante...così tanto per capire meglio...forse per darmi delle risposte...

Nausicaa

sfdcef
ancora di più da quando amo lui.....dai ma si sa che l'amore è irrazionale!!!!!!!!!!

ma il punto non è questo....m'interessava sapere il comportamento di un uomo innamorato....dell'amante...così tanto per capire meglio...forse per darmi delle risposte...

Ah, sei tu l'amante dell'uomo sposato?
Che dice di amarti?

N

Non Registrato

Guest
ma....in nessun posto rispondono a queste domande..non so perche!!!!!
Devi anche saperli trovare gli uomini innamorati dell'amante che scrivono nei forum o siti vari.
In ogni caso perché non chiedi la cosa direttamente all'interessato (e magari anche alla moglie ;-) ).
Io l'ho fatto.

N

Non Registrato5

Guest

in effetti la tua domanda è piuttosto irrazionale.
e sai, a volte un bagnetto nelle acque gelide della razionalità si rende necessario.

lunasole

Utente
a lui

Devi anche saperli trovare gli uomini innamorati dell'amante che scrivono nei forum o siti vari.
In ogni caso perché non chiedi la cosa direttamente all'interessato (e magari anche alla moglie ;-) ).
Io l'ho fatto.
l'ho già chiesto o comunque so cosa pensa e cosa prova!ma avevo solo voglia di confrontarmi con persone che non hanno motivo di mentirmi..;)
sei andata dalla moglie? a confessarle tutto? e lei?
no questo mai...non sono di certo io che le devo parlare!!!!:rolleyes:

Annuccia

Utente di lunga data
all'inizio ti accontenti ma poi inevitabilmente chiedi di più giustamente.....
e poi si scrivono robe tipo questo 3d.....

è normale

Simo

Nuovo utente
Anche il mio amante dice di amarmi, che si è innamorato di me, ma sta con la moglie e non ha nessuna intenzioni di mollarla...a me ora vanno bene le briciole poi vedrò!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.